Descrizione
Corte dei Gonzaga, brand Made in Italy specializzato nell’abbigliamento curvy e da cerimonia, presenta questo maglione invernale molto caldo e morbido, realizzato con una miscela di viscosa, lana Merino extra-fine, cashmere e poliammide.
È distribuito nelle taglie dalla 48 alla 54, per una fisicità curvy e generosa.
Il maglione ha la manica lunga ed il collo alto, è caratterizzato da un taglio molto morbido ed avvolgente, dolce sulla silhouette.
I colori sono accattivanti, un misto tra grigio, fucsia e blu scuro.
La maglia Corte dei Gonzaga a collo alto è perfetta per l’autunno e la stagione invernale, l’ideale per la vita di tutti i giorni ma anche per un’occasione più ricercata.
Si può indossare sopra ad un jeans, per il lavoro e il tempo libero, ma anche all’interno di un completo giacca/pantalone elegante.
Si tratta di un capo di maglieria da tenere assolutamente nel guardaroba, pronto a risolvere molteplici occasioni di utilizzo in cui dovete essere ordinate ma allo stesso tempo casual chic.
L’abbinamento più riuscito è con un jeans dai toni scuri elasticizzato, oppure con un pantalone a sigaretta o un modello a palazzo e un paio di décolleté fucsia o grigie.
Con un maglione come questo, versatile e alla moda, potete optare anche per un mocassino, una stringata polacchina all’inglese (lucida o opaca, in pelle ecologica) oppure una sneaker in stile All Star anni ’80, so easy.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.