Maglia linea curvy elegante e sofisticata

Maglia taglia morbida a manica lunga per una donna elegante e raffinata. Perfetta per una personalità forte e per chi desidera stupire sotto i riflettori di una serata speciale. Declinata nel colori nero e blu notte, è impreziosita da velo e strass luccicanti. È realizzata in morbida viscosa.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Questa maglia è declinata nelle taglie che vanno dalla 48 alla 54, è l’ideale per una donna dalle forme morbide e curvy che desidera valorizzare la propria figura e la propria femminilità. Le linee accarezzano dolcemente la silhouette, la manica cade lieve e non stringe il braccio.
Il capo di abbigliamento è realizzato in soffice viscosa, un materiale estremamente liscio e gradevole al tatto.
Si tratta di un indumento sexy, con profili luccicanti derivanti dagli strass che impreziosiscono la scollatura: la parte superiore, collo, spalle e attaccatura del seno sono ornati da un dettaglio velato, trasparente e ammiccante. Questo dettaglio vedo non vedo regala una nota audace e raffinata allo stesso tempo, senza strafare.

Possibili abbinamenti

La maglia si sposa a meraviglia con un paio di pantaloni dal taglio morbido e svasato, in modo da valorizzare una figura più curvy. Perfetti quelli in lino, freschi ed estivi, ma anche quelli in cotone e seta, tanti materiali impalpabili piacevoli e facili da portare.
Per la donna che desidera un look più grintoso, la maglia si abbina molto bene anche a dei jeans délavé, sfrangiati, oppure ad un paio di pantaloni in pelle. Il capo di abbigliamento assicura una perfetta vestibilità e un’ottima versatilità, per differenti stili e diverse figure: trova il suo matrimonio ideale anche con dei leggings, degli skinny pants, con una pencil skirt aderente e fasciante, per una donna più minuta. La differenza di volumi regala un effetto interessante, è possibile giocare con la morbidezza superiore, in contrasto con una linea più attillata inferiore.
Per le serate invernali, la maglia si può portare sotto ad una giacca pesante, un tailleur, un doppio petto dal gusto maschile: in estate è perfetta anche sopra ad un paio di pantaloncini corti decorati in strass che riprendono il motivo superiore.
Per completare l’outfit si possono indossare delle décolleté con tacco alto, delle ballerine femminili, degli stivali o dei tronchetti sportivi e alla moda, delle zeppe intrecciate. Altri dettagli possono essere una borsetta a tracolla dorata, una clutch impreziosita da glitter luccicanti, degli orecchini brillanti, l’importante è creare delle corrispondenze e dei girotondi di tinte e punti luce.

Un capo versatile per tante svariate occasioni di utilizzo

La maglia si può indossare per una serata speciale, un cocktail con i colleghi in un locale ricercato, un aperitivo più formale, una serata in discoteca con gli amici, una cena a lume di candela in un ristorante romantico ed esclusivo. Si tratta di una maglia estremamente versatile, l’importante è giocare con gli accessori e gli abbinamenti giusti.
Il capo di abbigliamento è elegante e sofisticato, per questo è perfetto anche per un’occasione ufficiale come un ballo, una cerimonia importante, una serata a teatro oppure all’Opera, l’inaugurazione di un ristorante stellato o di un albergo lussuoso.
Il brand Donna Gi propone questa maglia direttamente da una collezione raffinata e femminile, per mettere in risalto la bellezza di ogni donna e ogni personalità.
Accade spesso di dover presenziare ad una serata importante, aprire l’armadio e non sapere cosa mettersi!
Con questo capo avrete un pezzo unico, con la garanzia di brillare ed essere favolose ad ogni vostro movimento.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Blu notte, Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maglia linea curvy elegante e sofisticata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *