Descrizione
Corte dei Gonzaga, il brand specializzato in abbigliamento per donna e ragazza dalle forme morbide, presenta questa maglia elegante e raffinata, in morbida viscosa elasticizzata e declinata nelle taglie dalla 50 alla 54.
Il colore nero rende la maglietta sofisticata e super classica, mentre le decorazioni aggiungono un tocco di personalità: il look sobrio è impreziosito sia dai dettagli in velo a righe sulla parte superiore del top, che dagli inserti in paillettes e strass super luccicanti.
La manica è corta.
La maglietta Corte dei Gonzaga si può abbinare ad un paio di pantaloni a palazzo neri che cadono vaporosi sulla gamba, oppure a dei jeans dal denim elasticizzato, possibilmente con lavaggio scuro.
La maglia sta bene anche con una gonna fasciante a matita, una longuette, oppure con un bottom lungo, tubolare o svolazzante alla gitana, tempestato di strass e con dettagli vedo non vedo che riprendono il materiale velato del top.
Questo modello è pensato per un’occasione serale in cui bisogna essere eleganti e raffinate, come ad esempio un cocktail in un locale esclusivo, un aperitivo, una cena romantica.
La maglietta è un capo passe-par-tout da portare con sé nella valigia per un viaggio particolare come una crociera, un week end di lavoro o una luna di miele: è minimale ma allo stesso tempo d’effetto, con un solo gesto arricchisce anche il pantalone più anonimo o la gonna più semplice.
Da acquistare per ogni evenienza, quando volete essere strepitose e alla moda!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.