In offerta!

Maglia elasticizzata stampa per donne curvy: comoda e giovanile

126,00 63,00

Maglia bianco/nero elasticizzata e piacevole al tatto, per taglie comode, realizzata in viscosa. La fascia nera sotto permette di regolare la lunghezza e la rende adattabile ai vari look. La maglia, dalla vestibilità perfetta, è comoda e adatta ad essere indossata in ogni momento della giornata. È un capo senza tempo, che non può mancare nel proprio guardaroba.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

La maglia elasticizzata è il capo dei mille momenti della giornata. Comoda si adatta ad ogni tipo di donna. Questo modello realizzato in morbida viscosa, è prodotto da Donna Gi, azienda italiana leader nel settore Made in Italy dell’abbigliamento per taglie comode.

Perfetto per ragazze e donne curvy giovanili

La linea di questa maglia è regolare e si adatta ad ogni donna. La vestibilità perfetta di questa maglia permette di sentirsi libera in ogni movimento. Il tessuto di viscosa rende la maglia piacevole al tatto. La stampa frontale e le pailletes reversibili sulle maniche donano un tocco casual chic all’indumento. Studiato per donne curvy, è un capo intramontabile e si adatta alla perfezione sia a ragazze che a donne, grazie alla sua versatilità di abbinamento e uso. La maglia è distribuita nelle taglie dalla 52 alla 58. È disponibile nella colorazione bianco/nero, tinta base semplice da abbinare ad ogni altra tonalità dei capi presenti nel proprio armadio.

Il tocco in più: maniche reversibili e fascia lunghezza regolabile

Ad uno sguardo poco attento la maglia potrebbe apparire umile e semplice, ma ha due caratteristiche che la rendono unica e che risaltano la creatività di chi la indossa. Le maniche della maglia sono lunghe e terminano con una sezione di paillettes reversibili che possono essere piegate, modificandone la colorazione ed ottenendo un’incredibile quantità di possibili giochi e combinazioni cromatiche. Inoltre la maglia termina con una fascia elastica nera che permette di scegliere come vestire il capo: posizionandola in basso lungo i fianchi, la maglia aderisce morbidamente al corpo, senza mai stringere troppo; collocandola invece in alto, all’altezza della vita o dell’addome, la maglia riduce notevolmente la sua lunghezza e risulta sblusata, così da occultare eventuali inestetismi.

Facile da indossare in tante occasioni, da mattina a sera

Grazie alla semplicità del modello e del colore è veramente un capo che non dovrebbe mai mancare nel proprio guardaroba, perché si adatta ad ogni situazione. Nel modo giusto, infatti, può essere indossata da mattina a sera. Di giorno, un semplice jeans, un paio di sneakers e la maglia curvy giovanile è il look ideale per girovagare per la città, per fare compere. Di sera, con un elegante leggings nero e un bel tacco, diventa il capo ideale per un aperitivo oppure per ogni occasione in cui bisogna mostrare un po’ di eleganza.

Maglia informale da giorno, alla sera si trasforma in un capo elegante e trendy

Per la sera questa maglia dai mille volti diventa la base sulla quale sbizzarrirsi secondo il proprio gusto, per creare outfit assolutamente personalizzati. Jeans scuri a sigaretta, leggings, pantaloni a zampa, pantaloni scintillanti, sono solo alcuni dei pantaloni che possono essere indossati sotto la maglia. Naturalmente in base alla calzatura indossata il look risulta elegante o sportivo.

Classico colore bianco/nero, coordinabile con la maggior parte dei colori

La maglia bianco/nera è considerata uno dei pezzi base del guardaroba femminile, perché unisce la comodità della maglia alla diversità negli usi. Il bianco si può adattare benissimo con qualsiasi altro colore, dal nero al blu. Con questi questi colori base è impossibile sbagliare: anche il più inesperto in campo di moda si sentirà uno stilista di alto livello.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Bianco, Nero

Composizione

,

Produttore

Italia

Taglia

, , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maglia elasticizzata stampa per donne curvy: comoda e giovanile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *