Descrizione
Il pantalone a palazzo è sinonimo di eleganza e sicurezza di sé: comodo e sofisticato, esalta la fisicità di qualsiasi donna.
Questo modello è realizzato dalla Oltretempo, marchio del gruppo CDM che da oltre trent’anni crea capi d’abbigliamento specificatamente dedicati alle taglie comode, valorizzandone le forme con proposte sempre alla moda. CLASSE è la nuova linea lanciata dall’azienda per le cerimonie e le occasioni speciali, di cui fa parte questo splendido pantalone a palazzo.
Colpisce immediatamente per la sua versatilità e funzionalità: la molteplicità di tinte, infatti, consente di abbinarlo con tanti indumenti e la sua linea è l’ideale per una donna formosa. La particolarità di questo modello è che slancia e allunga la figura: indossato con un paio di tacchi risulta perfetto, pur avendo magari una statura minuta. Altrimenti lo donne più alte possono sdrammatizzarlo con un sandalo gioiello rasoterra e anche per quanto riguarda il sopra, in generale, ci si può sbizzarrire.
Una giacca che ne riprende i colori lo rende più formale, mentre insieme a un top corto risulta fresco e vivace, adatto anche alle ragazze giovani per un aperitivo o una serata particolare. Qualsiasi sia la scelta, questo pantalone garantisce femminilità e sensualità, facendo percepire ogni passo come sinuoso.
Il suo taglio morbido, inoltre, avvolge le curve senza fasciarle ma esaltandole nei punti giusti. Il tessuto stesso è leggero e piacevole da indossare, anche nei contesti climatici più caldi.
I toni cromatici di questo pantalone a palazzo, infine, richiamando quelli delle belle stagioni ed essendo sapientemente combinati in un’originale fantasia geometrica, non passano inosservati durante un evento. Il bianco e nero trasmettono un senso di eleganza, mentre gli altri colori brillanti sono la dimostrazione della grinta di chi li indossa. È un pantalone comodo ma seducente, che manifesta lo spirito intraprendente e lo stile ricercato di chi lo sceglie.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.