In offerta!

Pantalone a palazzo da cerimonia per donne curvy: elegante, colorato e grintoso

129,00 90,30

Pantalone a palazzo da cerimonia, realizzato con un tessuto leggero in crepe e una vivace fantasia geometrica. Lo caratterizza l’uso dei colori: il bianco, il nero, il verde, il giallo, il turchese e il blu elettrico. Ha una comoda chiusura laterale ed è un modello morbido, ideale per le forme generose. È un capo ricercato, firmato Oltretempo, che dimostra gusto e originalità nel selezionare un outfit. Perfetto per un’occasione speciale durante le belle stagioni.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Il pantalone a palazzo è sinonimo di eleganza e sicurezza di sé: comodo e sofisticato, esalta la fisicità di qualsiasi donna.
Questo modello è realizzato dalla Oltretempo, marchio del gruppo CDM che da oltre trent’anni crea capi d’abbigliamento specificatamente dedicati alle taglie comode, valorizzandone le forme con proposte sempre alla moda. CLASSE è la nuova linea lanciata dall’azienda per le cerimonie e le occasioni speciali, di cui fa parte questo splendido pantalone a palazzo.
Colpisce immediatamente per la sua versatilità e funzionalità: la molteplicità di tinte, infatti, consente di abbinarlo con tanti indumenti e la sua linea è l’ideale per una donna formosa. La particolarità di questo modello è che slancia e allunga la figura: indossato con un paio di tacchi risulta perfetto, pur avendo magari una statura minuta. Altrimenti lo donne più alte possono sdrammatizzarlo con un sandalo gioiello rasoterra e anche per quanto riguarda il sopra, in generale, ci si può sbizzarrire.
Una giacca che ne riprende i colori lo rende più formale, mentre insieme a un top corto risulta fresco e vivace, adatto anche alle ragazze giovani per un aperitivo o una serata particolare. Qualsiasi sia la scelta, questo pantalone garantisce femminilità e sensualità, facendo percepire ogni passo come sinuoso.
Il suo taglio morbido, inoltre, avvolge le curve senza fasciarle ma esaltandole nei punti giusti. Il tessuto stesso è leggero e piacevole da indossare, anche nei contesti climatici più caldi.
I toni cromatici di questo pantalone a palazzo, infine, richiamando quelli delle belle stagioni ed essendo sapientemente combinati in un’originale fantasia geometrica, non passano inosservati durante un evento. Il bianco e nero trasmettono un senso di eleganza, mentre gli altri colori brillanti sono la dimostrazione della grinta di chi li indossa. È un pantalone comodo ma seducente, che manifesta lo spirito intraprendente e lo stile ricercato di chi lo sceglie.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fantasia

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantalone a palazzo da cerimonia per donne curvy: elegante, colorato e grintoso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *