Pantaloni elasticizzati a vita alta per donne curvy: comodi e femminili

Pantalone jeans nero a gamba stretta, per taglie comode, realizzato in morbido cotone elasticizzato. La chiusura mediante elastico in vita lo rende pratico da indossare e adatto a donne dalle forme morbide e generose. Il legging, dalla vestibilità perfetta, è confortevole e giusto per ogni occasione, da quella più informale fino alla serata elegante. E’ un capo intramontabile che non può mancare nel proprio guardaroba.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Il pantalone jeans elasticizzato è un capo passepartout molto comodo che si adatta perfettamente ad ogni tipo di donna. Questo modello, realizzato in tessuto di cotone, è firmato da Oltretempo, brand appartenente alla CDM, azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento per taglie comode presente sul mercato da oltre trent’anni.

Perfetto per ragazze e donne curvy di ogni età

La linea di questo pantalone è a gamba stretta ed ha un elastico in vita per adattarsi perfettamente ad ogni silhouette. Aderendo morbidamente al corpo, ma senza stringere troppo, permette di sentirsi a proprio agio in ogni situazione. Il tessuto di cotone leggermente elasticizzato fa sì che il pantalone segua le forme del corpo lasciando, però, piena libertà di movimento. Specificamente studiato per donne curvy, dalle forme super femminili, è un capo senza età e si adatta alla perfezione sia a giovani ragazze così come a donne più mature, grazie alla sua versatilità di uso e abbinamento. È possibile reperirlo nelle taglie dalla 48 alla 54 ed è disponibile nel colore nero, tinta che si presta ad essere accostata con facilità ad ogni altra tonalità dei capi presenti nel proprio guardaroba.

Facile da indossare in tante occasioni, da mattina a sera

Grazie alla essenzialità del modello e del colore è davvero un capo che non dovrebbe mai mancare nel proprio armadio, perché è in grado di risolvere ogni situazione, sia essa informale o più impegnativa, come una cena elegante o un evento mondano. Nel modo giusto, infatti, può essere indossato da mattina a sera. Di giorno, con una semplice, ampia camicia e un paio di scarpe basse, sostituisce il pantalone sportivo per andare a fare compere, in giro per la città. Abbinato ad una maglietta da fitness e un paio di scarpe da ginnastica è l’alternativa al vecchio pantalone della tuta ginnica, ed è perfetto per camminare a passo veloce nel parco o fare running nei viali cittadini. Con uno chemisier corto e femminile, insieme ad una giacca dal taglio maschile o un semplice blazer, diventa il capo ideale per ogni occasione non ufficiale dove necessita, tuttavia, una sobria eleganza.

Pantalone informale da giorno, alla sera si trasforma in un legging sensuale e trendy

Per la sera questo eclettico pantalone diventa la base sulla quale sbizzarrirsi secondo il proprio gusto, per creare outfit assolutamente personalizzati. Top scintillanti con paillette e lustrini, camicette dal taglio rigoroso e dal tessuto prezioso, magliette particolarmente originali e spiritose, se indossati sopra al pantalone elasticizzato fanno sì che, in un attimo, questo semplice indumento si trasformi in un capo sexy. Naturalmente occorre dimenticare le scarpe basse ed abbinare questi completi con calzature dal tacco alto, iper femminili, meglio ancora se del tipo gioiello, da coordinare con una piccola pochette.

Classico nero, coordinabile con tutta la tavolozza dei colori, va a nozze col bianco

Il legging nero è, da sempre, considerato uno dei pezzi base del guardaroba femminile, perché unisce la comodità del pantalone alla capacità del colore di snellire otticamente la figura. Oltre a ciò, permette di ottenere degli abbinamenti facili da fare per valorizzare la propria figura. Con il bianco si va sul sicuro. Nel binomio bianco e nero è impossibile sbagliare. Attenzione, invece, agli accostamenti con colori scuri, come grigio e marrone, che vanno sapientemente dosati. Meglio utilizzarli nei dettagli sul tutto nero. Casacche colorate o a fantasia vanno bene ma occorre che ci sia qualche richiamo al nero.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantaloni elasticizzati a vita alta per donne curvy: comodi e femminili”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *