Pantaloni a gamba stretta con fantasia geometrica: trendy e comodi

Il pantalone a gamba stretta è realizzato in tessuto morbido, caldo ed elasticizzato. Questo modello, ampio sui fianchi e stretto sulle caviglie, è firmato da Exsy, azienda specializzata nella creazione di collezioni confortevoli che esaltano la femminilità e le forme curvy.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Un capo adatto a ragazze e donne di tutte le forme e le età

Il pantalone a gamba stretta o a sigaretta ha una linea semplice, destrutturata, elegante e comoda. La fascia con l’elastico in vita lo rende adatto a ogni silhouette. Il capo, infatti, non segna i punti critici e, anzi, scivola sui fianchi assottigliandosi leggermente verso le caviglie. Non stringe e mette a proprio agio in ogni situazione grazie al tessuto morbido e elasticizzato studiato specificamente per avvolgere delicatamente le forme e rendere facile ogni movimento. Il materiale è caldo e molto adatto alla stagione autunno e inverno. Questo pantalone, pensato per esaltare la femminilità, è perfetto sia per ragazze giovani sia per donne mature dotate di un fisico formoso. Lo stile versatile a cui si ispira lo rende facilmente utilizzabile nella vita di tutti i giorni. Il modello si trova disponibile nelle taglie dalla 42 alla 54 con uno sfondo colore navy blue impreziosito da una piccola e delicata fantasia geometrica bianca.

La fantasia geometrica, un tocco ricercato e originale di stile

La stampa o fantasia geometrica disegnata sopra lo sfondo blu navy del pantalone a gamba stretta dona immediatamente uno stile semplice e, allo stesso tempo, ricercato. Il colore scuro tende a esaltare la lunghezza delle gambe, mentre le linee geometriche scelte per la decorazione trasformano il capo in un vero e proprio must per questa stagione. I disegni piccoli e delicati in bianco sono il segreto formidabile dell’originalità di questo capo che tende a snellire e ad esaltare in modo confortevole le forme. Il pantalone, a seconda di come si abbina, diventa un’idea divertente e sbarazzina oppure un classico elegante e senza tempo.

Un pantalone versatile, informale di giorno, elegante e ricercato la sera

Il pantalone a gamba stretta si può sfruttare in occasioni differenti. Grazie agli abbinamenti giusti diventa un ottimo capo per la mattina oppure per la sera. Il giorno si presta alla costruzione di look informali in cui si accosta ad una camicia o una blusa semplice, un cardigan svasato, un paio di scarpe comode e basse di color cuoio e una borsa dello stesso tono. Questo pantalone, ideale per andare in ufficio, consente tuttavia anche di osare un po’ con lo stile indossandolo con capi e accessori alla garconne come una camicia con un colletto alla koreana e un blazer. La sera diventa una sorprendente mise elegante e formale: è sufficiente mettere una camicia dalla linea morbida, una giacca monopetto o un bolero e una scarpa rigorosamente alta che esalta la femminilità.

Un classico coordinabile in modo semplice e facile con il bianco e i colori pastello

Il pantalone a sigaretta blu navy con fantasia geometrica è un classico intramontabile nell’abbigliamento femminile. Il capo ha l’incredibile vantaggio di esaltare i punti migliori della figura femminile curvy se bilanciato con uno schema di colori semplice e curato. La regola d’oro, molto facile da applicare, è costruire l’abbinamento intorno alla stampa, protagonista assoluta di questo modello, mantenendosi su una linea basica e, comunque, ricercata. Il blu e il bianco della fantasia sono perfetti con il bianco, il grigio perla, il beige, il color cammello e alcuni colori pastello come il rosa carne o il cipria. I dettagli neri si possono utilizzare ma con moderazione e principalmente per un look serale.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Fantasia

Produttore

Italia

Taglia

, , , , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantaloni a gamba stretta con fantasia geometrica: trendy e comodi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *