In offerta!

Jeans skinny elasticizzati in cotone (taglie comode)

92,00 64,00

Jeans skinny molto elasticizzati in cotone adatti per le taglie comode, realizzati in Italia e disponibili in più taglie; giovanili ed estremamente pratici grazie alla morbidezza del cotone, si prestano ad abbinamenti di vario tipo come i più classici blue jeans in denim.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

I jeans skinny elasticizzati in cotone della Oltretempo, appartenenti alle cosiddette taglie comode, sono realizzati secondo i canoni qualitativi ed estetici del meglio del Made in Italy. I materiali si combinano dando vita ad un prodotto di ottima fattura, caratterizzato da una sorta di poliedricità che permette al capo d’abbigliamento di adattarsi a qualsiasi situazione mondana; il cotone si fonde con il blue jeans, la morbidezza con lo stile, la comodità con l’eleganza, e il risultato è un prodotto unico capace di far risaltare le proprie forme in ogni momento.
I jeans elasticizzati si presentano come un modello giovanile, disegnato per stare al passo coi tempi: se un tempo andavano di moda capi oversize, più larghi rispetto alle linee del corpo, negli ultimi anni si è fatta largo la tendenza del cosiddetto “skinny fit”, caratterizzata da capi d’abbigliamento (dai giubbotti ai pantaloni, dalle t-shirt ai coprispalla) più aderenti alle forme e in grado di mettere in evidenza la propria figura. E, nel caso, dei jeans elasticizzati, sono le gambe a risultare molto più slanciate. Tutto ciò si combina perfettamente con il cotone, rispettando la comodità che solo i prodotti realizzati in questo particolare tessuto riescono a conferire: il morbido cotone si adatta alla pelle dando una piacevole sensazione di calore, facendo sì che la cute non risenta dell’apparente mancanza di aria sulla sua superficie. La particolarità del cotone, infatti, è quella di lasciar passare l’aria attraverso le maglie allargate del tessuto, senza però far uscire il calore creatosi, facendo in modo che il corpo rimanga riscaldato ed evitando di patire eccessivamente il freddo. Proprio per questo motivo si consiglia l’uso dei jeans elasticizzati in cotone nelle stagioni più fresche, dall’autunno alla primavera, poiché in estate è più indicato un paio di bermuda o comunque un capo d’abbigliamento più leggero.
Per gli abbinamenti, i jeans elasticizzati della Oltretempo si adattano ad apparire sia nei look più eleganti, caratterizzati da un completo con giacca, camicetta e stivaletti, sia nei look più giovanili, composti da una semplice t-shirt coperta da una camicia aperta, un coprispalla o un semplice golfino. Dal punto di vista dei colori la scelta è molto ampia, in quanto la tipica colorazione dei jeans è nota per adattarsi a qualsiasi varietà e tonalità; che la giacca o la camicetta siano chiare o scure, e che le calzature indossate siano a tinta unita o con fantasie particolari, i jeans permetteranno un’ampia gamma di abbinamenti possibili. Aldilà dei colori, però, è particolarmente importante la vestibilità del capo: essendo dei jeans skinny fit, sarebbe opportuno abbinare indumenti simili nella struttura e nella forma così da non accostare capi d’abbigliamento troppo diversi tra loro. Da un punto di vista dell’utilizzo quotidiano, i jeans skinny elasticizzati sono perfetti per qualsiasi occasione: dalla giornata scolastica all’aperitivo, dal pomeriggio al parco alla cena del sabato sera, l’uso del capo in questione non conosce limiti. Particolarmente adatti, inoltre, per la serata in discoteca, ambiente in cui i jeans trovano una sorta di collocazione naturale per combinare la praticità e lo stile che solo un indumento simile riesce a riunire in un solo capo d’abbigliamento. I jeans elasticizzati della Oltretempo sono disponibili dalla taglia 48 alla 54.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Blu

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , , ,

Collezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Jeans skinny elasticizzati in cotone (taglie comode)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *