Descrizione
Oltretempo presenta un pantalone dalla linea sobria ma allo stesso d’effetto, realizzato in viscosa biologica.
Il tessuto è prodotto secondo le norme della coltura biodinamica, seguendo le fasi della crescita naturale del prodotto e nel pieno rispetto del paesaggio, a basso impatto ambientale.
La viscosa biologica si ottiene da una miscela equilibrata tra fibre naturali come il cotone e la seta ed altre artificiali (non sintetiche).
È un tessuto di facile manutenzione, bello da indossare e piacevole sulla pelle, perfetto per l’estate.
Il pantalone cade a palazzo, morbido sulla coscia e sulla gamba, con l’elastico in vita super confortevole che non segna.
È disponibile nella taglia unica che veste una 44/46.
Inoltre, è declinato in un luminoso color bianco, con ricami sull’orlo in 3D coloratissimi, in blu, fucsia e magenta, con un mood orientale e paisley a goccia di origine persiana.
Questo pantalone si può abbinare alla casacca coordinata, sempre del brand Oltretempo, come da foto catalogo, oppure con un top colorato che riprende le decorazioni.
Ai piedi, sono consigliati dei sandali aperti in punta, sempre in bianco in modo da creare un continuun con la gamba e slanciare la figura.
Allo stesso tempo si possono osare dei plateau o delle zeppe in paglia intrecciata, dei mules estivi, delle ciabattine rasoterra con fiori o elementi orientali.
La fisicità più alta può permettersi anche delle Belgian Shoes, delle calzature simili a delle pantofoline scamosciate, oppure delle babbucce in stile Bombay.
Il pantalone è versatile, sia per il tempo libero, che per un aperitivo a bordo piscina o una cena al ristorante di pesce.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.