Descrizione
Il pantalone Goddiva London qui proposto è perfetto per un’occasione davvero speciale, prima fra tutte le serate di danze scatenate sulla pista da ballo.
È un modello aderente tipo legging, realizzato in tessuto viscosa elasticizzata e molto confortevole, completamente tempestato di applicazioni di paillettes.
Il pantalone Goddiva è disponibile nelle taglie dalla 38 alla 46, in modo da soddisfare un vasto assortimento di misure e di fisicità.
L’elastico in vita è un dettaglio che aggiunge ancora più vestibilità al capo.
I colori sono quelli accesi e vivaci dell’argento, del viola e del verde acqua.
Come abbinare questo pantalone così particolare? Con accessori che stemperino l’outfit, con un top più discreto. Il bottom deve fare da assoluto protagonista.
È consigliata una camicia nera con scollo a V, oppure con chiusura a portafoglio, oppure una canotta di seta lucida e scintillante, sempre nera.
Andrà bene anche un corpetto fasciante da sera, in velluto o ciniglia, un tessuto riflettente declinato in una tinta scura, da indossare sotto ad una giacca avvitata sempre nera.
Ai piedi, osate con una pump a punta e tacco vertiginoso, oppure un sandalo gioiello: un pantalone di questo tipo pretende una calzatura alta e sofisticata.
Per riprendere il finish super brillante e risplendere sotto le luci della discoteca, arricchite l’outfit con una clutch a scatto metallizzata.
Questo modello Goddiva London è ideato anche per una festa a tema, un concerto disco dance, oppure per i professionisti del palcoscenico, per cantanti e musicisti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.