Pantaloni in tessuto elasticizzato per donne curvy: belli e comodi da indossare

I pantaloni metallic rappresentano il must della moda di tendenza per donne curvy. Caratterizzati da un tessuto morbido e piacevole da indossare sono molto pratici perché dotati anche di un comodo elastico in vita e di appositi laccetti per regolarne al meglio la larghezza. Disponibile anche nelle taglie più grandi, con questo pantalone non si rischia di sfigurare data la sua adattabilità sia alle serate importanti che a quelle più trendy e meno impegnative.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

I pantaloni metallic per donne curvy sono realizzati in morbido tessuto, piacevole sia da toccare che da indossare. La loro comodità è accentuata anche dall’elastico in vita e dai laccetti con cui è possibile regolarne la larghezza. Le linee del pantalone si adattano bene a qualunque tipologia di fisico e fanno in modo che ognuna si senta speciale nelle più svariate occasioni e senza dover sacrificare la sensualità per la comodità e viceversa. Si tratta di un modello firmato da Oltretempo, uno dei marchi leader nel settore da svariati decenni.

Un capo d’abbigliamento adatto proprio ad ogni donna

Nonostante i pantaloni metallic siano specificatamente pensati per soddisfare le esigenze delle donne dalle linee più formose, questo modello si adatta perfettamente ad ogni tipo di donna. Nella parte superiore è più largo, in quella inferiore, invece, la gamba è dritta. In questo modo il tessuto elasticizzato non si attacca alla pelle, ma è in grado di lasciarla respirare, seguendo le linee del corpo e permettendo un’ampia gamma di movimenti. L’elastico in vita, poi, ne aumenta ulteriormente la vestibilità ed il comfort. Considerando la presenza di due comode tasche laterali, il concetto di piacevolezza non può che aumentare. La disponibilità di questo pantalone metallic ricopre le esigenze di buona parte del pubblico femminile curvy. È, infatti, possibile reperirlo nelle taglie comprese tra la 48 e la 54. La versatilità del capo si migliora anche grazie alla colorazione in cui è realizzato. Il nero, infatti, è perfetto per creare diverse tipologie di abbinamento e stili. Per questo motivo non può mancare all’interno del guardaroba di ogni donna.

Pantaloni metallic: la scelta ideale per ogni occasione

I pantaloni metallic sono utilizzabili nell’arco dell’intera giornata. Il capo, infatti, si adatta molto bene ad essere indossato al mattino, magari semplicemente per andare al lavoro o per uscire a fare compre. La stessa cosa vale per i pomeriggi, anche quelli un po’ più impegnativi, dove bisogna dosare bene l’eleganza senza, però, esagerare eccessivamente. In questo caso è possibile abbinare a questi pantaloni una bella camicia, magari bianca o multicolore. Importante, per un abbinamento perfetto, che tra i colori vi sia anche qualche dettaglio nero. Via libera a qualunque tipo di scarpa. Al mattino la comodità della scarpa bassa si adeguerà benissimo al comfort di questo pantalone. Al pomeriggio, o comunque in occasioni più formali, un bel tacco contribuisce a slanciare la figura femminile che lo indossa. E la sera? Il pantalone metallic per donne curvy non sfigurerà nemmeno in quest’occasione. Sarà sufficiente abbinarlo ad una bella scarpa alta, con un bel tacco, ad un top scintillante, ad una camicia elegante o ad un bel blazer. Il figurone è garantito nel pieno rispetto della vestibilità.

Come si abbina al meglio il pantalone

Abbinare questi pantaloni metallic con i più svariati capi presenti nel proprio guardaroba non è assolutamente una missione impossibile. Anzi, grazie alle particolari linee e alla bellezza del tessuto, il capo si accompagna bene sia con capi casual, che con capi eleganti. L’importante, come avviene sempre, è mantenere il proprio stile senza esagerare, dal momento che qualunque capo, se eccessivamente enfatizzato, perde il suo valore. D’altra parte, bisogna cercare di accostare alla comodità propria del capo il giusto abbinamento. Che si tratti di una camicia, di un top, di una semplice t-shirt, di una casacca non importa. L’importante è saper dosare i colori e non appesantirsi, specialmente quando si tratta di colori scuri. Risulta perfetto, invece, l’abbinamento di questo pantalone per donne curvy con capi di colore bianco.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantaloni in tessuto elasticizzato per donne curvy: belli e comodi da indossare”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *