Pantaloni a vita alta eleganti con taglio a sigaretta e cintura in paillette

Pantaloni a vita alta eleganti in colore nero. Modello Pomigliano con taglio a sigaretta che slancia la gamba e sottolinea i fianchi, questi pantaloni neri da donna sono realizzati in tessuto cady e leggermente elasticizzati. Chiusi con una pratica zip posteriore e arricchiti da una cintura in paillette reversibile, sono griffati Mivite e si possono utilizzare per creare sia look eleganti, che più casual.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Pantalone modello Pomigliano: femminilità e comfort in tessuto cady

Avvolgenti e sensuali, questi pantaloni a vita alta presentano una linea aderente che mette in risalto sia le gambe che il punto vita. Il modello, dal classico taglio a sigaretta, slancia l’intera figura e, grazie al giusto grado di elasticità, fa sentire a proprio agio in ogni occasione. Realizzati in pregiato tessuto cady e dotati di chiusura a zip sul retro, i pantaloni sono morbidi, piacevoli da indossare e, al contempo, rivestono la silhouette in maniera impeccabile. La vita alta aiuta a contenere e a modellare fianchi e pancia, adattandosi a fisicità sia esili che più formose. La lunghezza che copre la caviglia accentua maggiormente lo spirito raffinato del pantalone, mentre la cintura double face in dotazione, con lato in brillanti paillette, permette di creare look sempre diversi a seconda delle occasioni.

La versatilità del pantalone nero a sigaretta

Questi pantaloni a sigaretta con vita alta sono un jolly da tenere sempre nell’armadio poiché si prestano ad utilizzi sempre diversi. Accompagnati da una blusa in seta e da una scarpa elegante sono perfetti per cerimonie e cocktail, mentre se abbinati ad una giacca dal taglio sobrio si possono sfruttare per l’ufficio, il brunch o il pranzo di lavoro. Eleganti e raffinati, questi pantaloni stretti sono ideali anche per vestire con classe durante il tempo libero: basta abbinarli ad un giubbino sportivo e ad un sandalo basso, o anche un paio di comode ballerine, e diventano la scelta perfetta per le passeggiate, la discoteca o le cene con gli amici. Da esaltare con top corti che scoprono la pancia, o da accompagnare con maxi-maglie, i pantaloni neri a vita alta si offrono anche come leggings per outfit pratici ma curati. La presenza della cinta reversibile con paillette permette di adattarli a look da giorno e da sera.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantaloni a vita alta eleganti con taglio a sigaretta e cintura in paillette”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *