Descrizione
La tuta è una scelta molto pratica, che con un solo gesto permette di creare un intero outfit, esprimendo il proprio stile in modo sensuale. Questo modello, che si distingue per la linea morbida, è firmato Oltretempo, marchio del gruppo CDM specializzato nelle creazioni dedicate alle taglie comode. È una delle punte di diamante della linea CLASSE, dedicata all’abbigliamento da cerimonia. Questa tuta, infatti, si presta fantasticamente a essere indossata per un’occasione speciale: il suo taglio è sinonimo di eleganza, i suoi materiali di ricercatezza.
Una tuta a mantella comoda, che esalta le forme curvy grazie al suo dinamismo
La parte superiore è una mantella a casacca che cade sul corpo in modo asimmetrico ma armonioso. Ha le maniche corte ed è in tessuto fine e leggero, realizzata con forme e colori che trasmettono originalità e femminilità.
Innanzi tutto vi sono dei piccoli spacchi sulle maniche a creare dinamismo, poi i toni del verde, del giallo del bianco e del blu rappresentano la moda delle belle stagioni, mentre i punti di nero richiamano la parte inferiore.
I pantaloni, infatti, sono a tinta unita e a palazzo. Il taglio e il jersey, la stoffa che è stata scelta per realizzarli, ne determinarno la freschezza: anche questi calzano comodamente. Avvolgono ed esaltano le curve, evitano di stringerle o di risultare eccessivamente aderenti.
La tuta si apre e chiude grazie a una chiusura a cerniera sulla schiena: più funzionale di quello che si potrebbe pensare, si indossa in un attimo.
Elegante e originale: come giocare con i possibili abbinamenti
Questa tuta è già da sola un’espressione di stile ma diversi capi in abbinamento possono valorizzarne le qualità.
Una giacca o un copri spalle nelle situazioni più fresche, a richiamarne magari i toni brillanti: il giallo, il verde o il blu. Oppure uno spolverino nero nelle occasioni più formali.
Sulle scarpe ci si può sbizzarrire: un paio di tacchi per aumentare lo slancio già conferito dai pantaloni a palazzo o un modello piatto per creare un effetto gipsy, al momento molto di moda.
Come accessori si può puntare su bracciali e anelli, poiché l’attenzione si concentra sull’avambraccio, lasciato scoperto dalle maniche corte e la cui sensualità viene evidenziata dagli spacchi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.