In offerta!

Pelliccia smanicata bordeaux: rendi il selvaggio che è in te

139,00 70,00

La pelliccia smanicata bordeaux è un capo per caratteri forti, donne con la D maiuscola che non temono di mostrare quello che è il loro carattere e la loro personalità. Funzionale e stilosa, rappresenta pienamente la moda del momento. Questo capo rappresenta la forza, la grinta, la voglia di essere attraenti e di essere riconosciute come tali da chi ci circonda. È il capo giusto per essere sensuali!

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

La pelliccia smanicata bordeaux è la moda che avanza: ecologica, smanicata, calda, insomma un capo unico e inimitabile che non considera la sua funzione di coprirti con un caldo abbraccio. La pelliccia ecologia è una garanzia che non può mancare in nessun armadio essendo estremamente di tendenza! Il look perfetto da abbinare alla pelliccia dev’essere un look non troppo eccessivo, disposto a fare da comparsa alla presenza della protagonista pelliccia, ma per questo seguite i consigli proposti sotto! La pelliccia smanicata bordeaux è un ottimo spunto per slanciarvi, fare tesoro della vostra altezza e mostrarla disinibita al resto del mondo, magari abbinandola ad un bel paio di tacchi alti e dei pantaloni skinny, per mostrare tutto il vostro lato felino ed aggressivo.

La pelliccia smanicata bordeaux è un prodotto che può essere facilmente indossato grazie ai colori in voga del momento: il bordeaux potrebbe sembrare un colore difficile da abbinare viste le forti tinte insite di rosso, ma risulta essere elegantissimo con le giuste scelte. Ogni anno gli stilisti di tutto il mondo fanno uso di questo colore con creatività e fantasia. Tra le tante scelte fattibili possiamo trovare:
– Bianco, il bianco rappresenta l’apice dello stile ed ha la proprietà unica di stare bene con ogni colore. Un bel maglioncino bianco sotto la nostra calda pelliccia smanicata è un’ottima idea di outfit serale;
– Nero, stesso discorso del bianco vale per il nero. Anche il nero rende ottimamente in coppia con ogni altro colore…Che aspettate a prendere un maglioncino bianco e uno nero!?!?
– Full bordeaux, il bordeaux integrale è un’altra tra le tante scelte fattibili per questo capo. Stile, comodità (abbinandolo ad un bel pantalone o gonna bordeaux) ed eleganza. Chapeau!
– Rosa, questa è una scelta azzardata ma estremamente dolce! L’abbinamento col rosa consente di sprizzare amore e affetto da tutti i pori. Provare per credere con un top rosa o una gonna rosa!
– Marrone chiaro, col marrone chiaro è l’outfit ideale del quotidiano e del lavorativo. Look intrigante, forte, comodo, perfetto per le giornate che necessitano tanta energia!(ed anche tanta pazienza se il vostro capo ve le tira dalle mani!

La vestibilità di questo prodotto è ineguagliabile: grazie al comfort fornito dal tessuto 100% ecologico e made in italy caldo e accogliente non avrete bisogno d’altro anche per le temperature più fredde. Un capo del genere farà girare la testa a molti per l’effetto che rende, soprattutto se seguite i consigli sopracitati! Un capo semplice, senza inserti con enormi possibilità di abbinamento è ciò che ogni donna necessita per avere un armadio completo, per abbandonare l’idea di non sapere cosa indossare per una serata galante o per una dura e impegnativa giornata. La pelliccia smanicata bordeaux non a caso è il consiglio del prossimo autunno/inverno per la sua versatilità e abbinabilità: coniuga alla perfezione queste due proprietà fondamentali per seguire quello che è lo stile voluto dalla donna moderna per affermarsi in carriera e non solo! Inoltre, essendo ecologica, si risparmia la vita a tanti poveri animali indifesi, senza trascurare la propria idea di stile

Taglie disponibili: S, M, L

Informazioni aggiuntive

Taglia

, , ,

Marca

Composizione

Produttore

Italia

Colore

Bordeaux

Collezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pelliccia smanicata bordeaux: rendi il selvaggio che è in te”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *