Emily Reggiseno con ferretto 5201

54,90  IVA inclusa

ANI-5201.001 – Reggiseno Emily soft con ferretto colore nero

Reggiseno Rosa Faia fino a coppa E.

Il reggiseno presenta una coppa divisa in 3 parti con supporto laterale per avvolgere e contenere al meglio il seno.

Funzione di contenimento media, per coppe più abbondanti vedere il modello 5202 speciale fino a coppa J.

Bordo seno in tulle elastico che evita la fuoriuscita del seno e ne assicura il massimo contenimento frontale.

Centro seno alto e avvolgente che si ancora perfettamente al busto garantendo ottimo sostegno.

Spalline regolabili morbide e decorate con applicazioni di pizzo, ottimizzate e più centrali sul fronte permettono maggior sostegno e non scivolano dalle spalle.

Fasce laterali in forte tessuto elastico ed avvolgente adatto al massimo sostegno e ad una perfetta aderenza.

Chiusura posteriore rinforzata e regolabile su tre posizioni.

Disponibile

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti

Descrizione

Un reggiseno con una bellissima linea elegante e giovanile. Le coppe vestono in maniera ottimale e leggermente più abbondante rispetto ad altre marche del nostro sito.

COMPOSIZIONE: 87% Poliammide 13% Elastan

CURA E LAVAGGIO: Lavaggio a mano o delicato, rete di protezione consigliata, bassa centrifuga, non candeggiare o riporre in asciugatrice. Asciugare lontano da fonti di calore.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Composizione

,

Coppa

Produttore

Taglia reggiseno

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Emily Reggiseno con ferretto 5201”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *