Tuta elegante corta in chiffon con gonna-pantalone e maniche aperte

92,70

Tuta corta da cerimonia realizzata in morbido chiffon. Modello esclusivo dal taglio elegante e dai particolari ricercati. Corta sopra al ginocchio, con maniche lunghe impreziosite da fiocchi e sensuali aperture, questa tuta corta da donna è un capo della collezione primavera-estate del brand Mivite. Disponibile in blu e nelle taglie dalla S alla L.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Un modello esclusivo per chi ama gli abiti ricercati

La tuta corta ed elegante non è un capo sempre semplice da indossare. Il modello proposto, Toto, offre invece un’ottima vestibilità, grazie al taglio strategico e ai dettagli studiati per amplificare sensualità e comfort. La tuta è infatti molto morbida: le linee avvolgono il fisico senza stringere e lasciando la donna completamente libera di muoversi. La parte superiore dell’abito presenta uno scollo ad incrocio e può essere indossato da signore formose e anche da chi ha un décolleté più contenuto che desidera valorizzare. La fascia elastica alla base del busto sottolinea con grazia il punto vita ed esalta l’originalità del pantaloncino in cui si sovrappongono più strati a creare un particolare effetto gonna. Le maniche lunghe si chiudono con sensuali fiocchi sui polsi e lasciano scoperto il braccio tramite l’intrigante apertura verticale. Questa tuta elagante è realizzata in soffice chiffon, tessuto che dona luminosità al viso e piacevolezza al tatto

La tuta elegante, una scelta originale per essere impeccabili

Rompe gli schemi e regala un fascino invidiabile: la tuta corta ed elegante è un capo d’abbigliamento sexy perfetto per le occasioni più importanti. Da indossare nelle cerimonie, nei cocktail party e nelle serate danzanti, questa tuta da donna mescola sapientemente classe e sensualità. Consente di creare look decisamente eleganti se completata con pochi e semplici accessori: una scarpa décolleté con tacco, una pochette con strass e un paio di orecchini bastano per creare un outfit da sera o adatto ad una cerimonia. Per occasioni mondane ma più informali si può completare invece con un sandalo o un paio di ballerine. Il colore blu di questo modello si sposa con accessori di diverso colore, trovando una particolare affinità con i toni dorati e argentati, o anche con le sfumature del rosa, del vinaccia e del panna.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Blu

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tuta elegante corta in chiffon con gonna-pantalone e maniche aperte”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *