Posted on 2 commenti

Lorcastyle sbanca i Grammy Awards di New York

Grammy Awards - Articolo blog moda Lorcastyle

Si sono tenuti pochi giorni fa, esattamente il 28 Gennaio 2018, i Grammy Awards, uno dei più illustri riconoscimenti musicali degli Stati Uniti: la premiazione è avvenuta al Madison Square Garden di New York, ed è stata come sempre una kermesse di grande stile ed innovazione, con un red carpet assortito.
Lorcastyle non poteva non interessarsi a questo speciale avvenimento!

In questo appuntamento, care amiche, vi racconterò tutto quello che vi siete perse riguardo agli outfit più incredibili, da cui potrete prendere spunto per una serata speciale. Probabilmente non sarete appariscenti come Lady Gaga o Beyoncè, ma da Lorcastyle potrete trovare tutto quello di cui avete bisogno, acquistando molteplici capi all’interno del negozio di Adria e su www.lorcastyle.it, visitando l’e-commerce dedicato.

Strepitosa Lady Gaga

La pop star, interprete e compositrice, attrice e influencer, non ama le mise sobrie e misurate, lo conferma questo abito scenografico e spettacolare firmato Armani Privé, con jumpsuit aderente in pizzo e gonna ampia e voluminosa, quasi scultorea, con spacco e lunghissimo strascico. Vediamo nel dettaglio questa creazione di uno dei fashion designer più amati del nostro Bel paese, il grande Giorgio: il nero è una delle tinte preferite dalla maison Armani, sempre classica e sofisticata, fuori dal tempo. Il pizzo è particolarmente di moda in questo periodo, crea delle trasparenze seducenti e sottili, senza essere mai volgare. La chioma bionda, quasi platino, è raccolta in un’acconciatura elaborata che ricorda le trecce delle leggendarie valchirie vichinghe. La carnagione diafana di Lady Gaga si sposa a meraviglia con l’intero outfit, dalle tinte cariche, profonde e noir.
Lorcastyle appoggia appieno questa mise e vi mette a disposizione un ampio assortimento di abiti neri, in pizzo, gonne fascianti o più ampie e voluminose.
Il nero è chic.

Lady Gaga - Grammy Awards - Blog moda Lorcastyle

Abito nero da sera in chiffon, con inserti in pizzo e paillettes

Statuaria Beyoncé

Anche la superba Bee Queen non è stata da meno, presentandosi prima con un abito drappeggiato (con spalline anni ’80 e gonna simile alle tuniche delle divinità greche) e poi con una creazione Haute Couture di Nicolas Jebran, un abito lungo e super fasciante, rigorosamente total black (cappello, occhiale nero e rossetto violaceo completavano il tutto). Lorcastyle propone un’ampia serie di abiti scuri fascianti, bodycon, lucenti e metallizzati o opachi e satinati, per chi, come la regina della black music, ama esibire le sue curve generose.

Beyoncé Grammy Awards - Fashion blog Lorcastyle

Articolo fashion blog moda Lorcastyle - Grammy Awards

Vestito lungo metallizzato con profonda scollatura e spacco frontale

Camila Cabello omaggia le dive d’antan

La giovane cantante cubana naturalizzata statunitense, ex componente delle Fifth Harmony, sta spopolando su tutte le radio con il suo singolo Havana.
Per i Grammy Awards ha scelto una creazione della stilista Vivienne Westwood, un abito rosso fuoco lungo e fasciante, drappeggiato sull’ampia scollatura del décolleté e con un bustier a sipario sul corpetto, davvero un modello delizioso che ha valorizzato una fisionomia minuta e una statura mignon.
Lorcastyle adora il rosso, una tinta accesa che simboleggia la passione e la seduzione: vi propongo diversi abiti declinati in questo colore, nelle versioni più o meno sature e luminose del ciliegia, del corallo, del sangue e del carminio.

Camila Cabello - Articolo fashion blog Lorcastyle - Grammy Awards

Elegante abito lungo rosso fuoco a sirena

Pink piumata

La cantante ha deciso di presentarsi sul red carpet con un’altra creazione della maison Armani Privé, un abito piumato colorato, nelle sfumature del viola, violetto e blu. Sul corpetto è appuntata una rosa bianca, un omaggio al movimento Time’s Up riguardo ai recenti scandali nel mondo di Hollywood e del cinema. Lorcastyle ama divertirsi con piumaggi e materiali spiritosi, peluche, giacche fluffy, gonne morbide e vaporose in chiffon. Avete l’imbarazzo della scelta e potrete acquistare un capo divertente da abbinare ad accessori e trucco mozzafiato. Durante la performance, invece, la cantante si è esibita con una mise super minimale e semplice, in jeans e maglietta, come se volesse spogliarsi ed esprimere tutto il suo impegno contro il sessismo e la violenza nei confronti delle donne. Emozionante ed impegnata (e arrabbiata) come sempre, la nostra Pink.

Pink - Blog post moda Lorcastyle - Grammys New York

Eco pelliccia donna bianco nero con le borchie Mivite

Articolo fashion blog Lorcastyle - Grammy Awards New York

Eve in tailleur

Per terminare con le mise femminili più strepitose, richiamo la vostra attenzione sulla bellissima cantante e rapper Eve che ha solcato il red carpet con un tailleur pantalone argentato a righe. Il look androgino e mascolino è fortemente di moda nel 2018, conferisce un tocco intrigante alla donna più audace e sensuale, a cui piace stupire ed essere fuori dagli schemi.
Un tailleur come questo, arricchito con paillettes e con profonda scollatura da cui emergono due zampine tatuate, è un outfit davvero d’effetto: se desiderate essere più sobrie, da Lorcastyle troverete tanti completi giacca e pantalone per essere eleganti, raffinate e sofisticate, sia di giorno che di notte.
Giacche con drappi o avvitate, pantaloni a palazzo o aderenti a sigaretta, regular fit, camicie con scolli o più maschili, bluse e boleri sono pezzi fondamentali per costruirsi un outfit dal gusto mascolino che ammicca al gioco di genere e ruoli.
Con questi completi farete girare la testa a tutti i maschi della sala, un po’ come la carismatica Eve!
E se amate le paillettes e i lustrini, da Lorcastyle avete davvero l’imbarazzo della scelta con tante mise super brillanti!

Eve Grammy Awards 2018 - Fashion blog Lorcastyle

eve-naeem-khan-2018-grammy-awards - Lorcastyle fashion blog

Sexy top cocktail discoteca donna ragazza oro argento PDK

Bruno Mars sbanca tutto

Il cantante ha vinto più di 4 riconoscimenti e ha fatto incetta di premi!
Il suo pezzo Finesse è un tripudio di R&B, black music e funky, tutto da ballare e coloratissimo, rimanda agli anni ’80 e ’90 e al cult del principe di Bel Air che ha consacrato Will Smith.
Dopo essersi presentato sul red carpet in tuta (un have to di questo 2018), si è esibito con un completo in lamè (un altro must have di quest’anno) color vinaccia, occhiale nero e riccioli alla Michael Jackson agli esordi.
Non c’è niente da aggiungere, se una volta la luna si ammirava solamente al binocolo, oggi l’abbiamo conquistata: si sente l’esigenza urgente di brillare, di splendere, di affermare il proprio carattere e la propria personalità.

Fate anche voi come Bruno, come Gaga, Eve, come Camila, Beyoncè e Pink: ballate, cantate, illuminate con il vostro carisma ogni singolo giorno della vostra straordinaria vita!

Bruno Mars - Grammy Awards New York - Lorcastyle fashion blog

Grammy Awards 2018 New York - Articolo blog moda Lorcastyle

2 thoughts on “Lorcastyle sbanca i Grammy Awards di New York

  1. Bellissima Beyoncé!!! Ciao Laryssa, che bell’articolo! Abbiamo tutte voglia di splendere!

    1. Grazie mille Enrica, proprio così 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *