Pubblicato il

Miss Island 2018 un’altra emozionante sfilata nell’incantevole isola di Albarella

Sfilata Lorcastyle Miss Island 2018 - Isola di Albarella

Care amiche di Lorcastyle, è con immenso piacere che mi ritrovo qui a scrivere sul nostro fedele blog dedicato alla moda, all’abbigliamento e alla bellezza, e ancora una volta mi preme raccontarvi un evento in cui il fascino femminile ha fatto da protagonista.
Si tratta della sfilata Miss Island 2018 che si è svolta sabato 8 settembre, all’interno dell’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, un bellissimo luogo di villeggiatura dove fare delle splendide vacanze, tra mare, spiaggia e locali esclusivi.
La location è stata il ristorante La Barca, dove abbiamo degustato un ottimo aperitivo a base di carne e di pesce.
Come tutte le sfilate di cui vi ho parlato, anche durante Miss Island il defilé è stato caratterizzato da bellissimi abiti e creazioni dei migliori brand distribuiti da Lorcastyle, tutti modelli da sogno, tra dress code cocktail attire e black tie, da sera e da aperitivo, lunghi e corti, tutte proposte da vivere al settimo cielo.
Le modelle che hanno sfilato hanno indossato tutti abiti presenti sia nel negozio di Lorcastyle, sia nell’e-commerce dedicato.

Mi preme ricordarvi che i modelli proposti da Lorcastyle, abiti eleganti e da cerimonia, sono il modo migliore per sentirvi anche voi Miss per un giorno, per un’occasione speciale, un matrimonio e un evento super speciale.
Ma ora, andiamo a ricordare tutte le personalità che hanno fatto sì che Miss Island sia stato possibile.
Prima di tutto, vorrei ringraziare l’artista, fotografo e organizzatore di eventi Marco Boccato che ha reso possibile il successo e la bellissima riuscita di anche questa sfilata, la conclusiva della serie che ha animato delle ridenti località balneari, tra Porto Levante e Porto Tolle.

Dopo Miss Poolside e Miss Sunset, è stata incoronata Miss Island la bellissima Francesca Ceciliato, 22 anni, di Villamarzana, una cascata di riccioli neri su un viso da fiaba e un corpo da urlo.

L’evento non è stato caratterizzato solamente dalla bellezza femminile, ma anche dal fascino maschile del giovanissimo Davide Manfrotto, di soli 17 anni, un ragazzo di Conselve che ha conquistato lo scettro di Mister Island 2018.

Una serata all’insegna dello stile e dell’eleganza maschile e femminile

La serata è stata condotta magistralmente dalla bravura di Alessandra Capato (giornalista), mentre il sottofondo musicale è stato organizzato da Dj Fabio che ha scelto le musiche più belle per accompagnare i passi delle Miss e dei Mister.
A filmare l’intero evento, Marco Boccato.

La sfilata Miss Island è stata animata da ben 28 ragazze che si sono esibite davanti a centinaia di persone, sabato 8 settembre, nel bellissimo giardino del ristorante La Barca di Albarella.

Mentre le Miss hanno indossato le nostre bellissime creazioni di Lorcastyle, i Mister hanno sfilato con gli abiti distribuiti dall’attività di Pietro Cobianchi, sempre di Adria come il nostro negozio, tanto amato da voi, care amiche.
Non solo moda, non solo bellezza e non solo musica, ma anche tanto ballo e divertimento, con l’esibizione della scuola di danza New Energy e le coreografie di ballo latino americano dell’insegnante e ballerina Marta Passos. 

Una giuria rinomata con tanti nomi delle moda e dell’amministrazione comunale

La giuria è stata composta dall’assessore del Comune di Rosolina Anna Frasson, il manager del brand Ralph Lauren, Giovanni Miazzo, l’avvocato Angelica Cazzador, la consulente di viaggi Alessandra Tiengo.
Tra gli ospiti, oltre a quelli già citati, la giornalista Barbara Braghin, sempre presente negli eventi mondani, pronta con la sua penna a documentare ogni momento saliente della serata.
Ospite della serata, è stata anche la giornalista Alessandra Capato, un’altra personalità brillante del settore editoriale che ha partecipato attivamente anche alla conduzione dell’evento.

I ringraziamenti erano doverosi, dato che tutte queste persone hanno reso possibile il successo della terza sfilata di quest’estate, quella conclusiva di una triade meravigliosa.
Tra le Miss, oltre alla vincitrice del concorso, altre splendide ragazze sono riuscite a conquistare una meritata fascia e dei premi, tra cui costumi da bagno e un viaggio messo in palio da uno dei tanti sponsor.
Mi preme ringraziare anche le attività che hanno collaborato con il loro entusiasmo, tra vari partner, negozi, fioreria, gastronomie.
Ma ora, vorrei presentarvi alcuni dei bellissimi abiti che hanno partecipato a Miss Island 2018 di sabato 8 settembre 2018.
Tra i fotografi che sono riusciti ad immortalare questi scatti meravigliosi, l’artista Augusto Benetti che saluto calorosamente.

Bellissimi abiti da sera di differente tipologia

AUTUNNO/INVERNO BY Lorca LazzariniLabarca Albarella

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Iniziamo la carrellata di abiti splendidi con questo modello cocktail tempestato di strass e paillettes color ultra violet, il colore Pantone di questo anno 2018. Come potete vedere, care amiche, il modello è moderno e sbarazzino, con le spalle scoperte e corto al ginocchio.
Belli anche i volants sulle braccia, molto giovanili e allo stesso tempo femminili.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Più corto e molto giovanile anche questo modello, sempre con le spalle scoperte ma con le gambe da gazzella in bella vista.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Sempre in viola, questo altro modello cocktail, da indossare durante un aperitivo in un locale esclusivo.

Lorcastyle e gli abiti da cocktail

Care amiche, colgo l’occasione per ricordarvi ancora una volta quanto è importante scegliere l’abito giusto per la situazione giusta.
Un famoso detto cita che l’abito non fa il monaco, ma sicuramente fa lo stile e l’eleganza, quindi è importante valutare l’outfit migliore anche per sentirsi a posto con se stesse e ordinate.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Come potete evincere da questi stupendi abiti proposti da Lorcastyle, si tratta di modelli appropriati per un aperitivo o una cena in un ristorante esclusivo e alla moda, i cosiddetti vestiti in stile cocktail attire.
Ricorderete di sicuro la bellissima scena in cui Julia Roberts raggiunge il suo Richard Gere nella hall dell’albergo, con uno splendido abito cocktail in pizzo nero. Ecco, gli abiti Lorcastyle desiderano eguagliare quello stile e quella raffinatezza propria della Pretty Woman che tanto ci piace, più un tocco sexy e audace.

Tra i tanti modelli cocktail che hanno sfilato sulla passerella di Miss Island 2018, il filo conduttore è la ricercatezza, i colori brillanti e giovanili, oppure la raffinatezza del bianco e del nero.

Gli abiti cocktail che vi propongo, care amiche, e che mi preme presentare durante numerosi eventi moda della Marco Boccato Eventi, sono tutti unici, per farvi sentire davvero esclusive nei vostri momenti più belli ed emozionanti.

Profili in pizzo, dettagli in velo, ricami, strass e paillettes, volants e rouches, spacchi, scollature a cuore, ogni minimo particolare è curato ad arte, con estrema attenzione.

Vi ricordate i meravigliosi abitini di Barbie, conservati nelle loro confezioni plastificate rosa? Quanto ci siamo divertite da piccole a vestire la nostra bambolina preferita! Ecco, con i modelli di Lorcastyle io desidero farvi riscoprire e rivivere quelle stesse sensazioni, quando scartavate il pacchetto, ammirando con il senso della vista e del tatto la bellezza di quel vestitino.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Da Lorcastyle potete acquistare anche i cosiddetti abiti bodycon, come questo sopra nei toni del verde.
Questo modello è particolarmente sexy e aderente, mette in risalto le forme e le valorizza con un tessuto push up e dei dettagli che cingono il punto vita, esaltando le curve e la forma a clessidra della donna.

Abiti lunghi da sirena proposti da Lorcastyle, per le occasioni speciali

Per le serate molto eleganti, ma soprattutto a notte inoltrata, l’abito black tie è doveroso. Si tratta del modello lungo che spesso è richiesto all’interno del dress code e dell’etichetta di specifiche occasioni mondane.
Ad esempio, la lunghezza ai piedi è richiesta nelle prime a teatro, all’Opera, durante la lirica e gli spettacoli di balletto classico, nelle cene all’ambasciata o nelle occasioni di rappresentanza.
Ecco, per le amiche di Lorcastyle, alcuni modelli ultra eleganti in lungo, a sirena e aderenti, per una serata molto speciale.
Questi modelli sono stati molto applauditi durante la sfilata di Miss Island di sabato 8 settembre 2018: per me, questo è stato motivo di emozione e soddisfazione.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Il rosso, colore della passione, in questo modello semplice e dalle linee pulite ed essenziali. La tinta accesa mette in risalto la bellezza mediterranea della bellissima modella, Giulia Finocchio. Intrigante anche il dettaglio del corpetto nero che fuoriesce dallo scollo e riprende la cascata di capelli corvini della ragazza.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Colori più freddi per Natasha Dalla Muta, la modella bionda e dalla pelle chiara come una tintarella di luna, splendida in questo abito total black.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Non sono mancati i modelli in paillettes, scintillanti e super luccicanti, come questo tempestato di strass per brillare sotto le luci dei riflettori e delle stelle del firmamento.
Io adoro questi abiti, lo sapete, sono un’autentica appassionata… li consiglio soprattutto per le professioniste dello spettacolo come le cantanti, le soul singer, le vocalist che animano i palchi estivi, le padrone di casa delle balere di liscio.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Molto bello anche questo modello giovanile in nero, estivo, fresco e seducente, con i lacci sulla scollatura.

Alcuni modelli di abiti lunghi proposti da Lorcastyle sono perfetti anche per le ballerine di tango argentino, di paso doble, di flamenco spagnolo, ma anche per tutti gli altri generi di balletto sportivo, come le performance proposte da Milly Carlucci e il suo gruppo di Ballando con le Stelle.

Pubblicato da Marco Boccato su Domenica 9 settembre 2018

Molto bello anche questo modello in velluto, con dei riflessi iridescenti molto affascinanti e femminili.

Tutte le partecipanti della sfilata di Lorcastyle nell'isola di Albarella

Ed eccomi qui con tutte le modelle che hanno partecipato a Miss Island, in questo bellissimo scatto immortalato da Augusto Benetti.

Pubblicato da Diego Capatti su Lunedì 10 settembre 2018

Un altro momento strepitoso della sfilata

Pubblicato da Diego Capatti su Lunedì 10 settembre 2018

E qui, la vostra Laryssa, modella per un giorno! Quanto mi sono divertita a sfilare con le bellissime ragazze!!!

Pubblicato da Diego Capatti su Lunedì 10 settembre 2018

Un altro momento emozionante con un’altra Miss della serata di Albarella.

Care amiche, come avrete capito, anche questa serata di Miss Island si è svolta all’insegna della bellezza, della musica, della moda e della convivialità. Volevo ringraziare ancora Marco Boccato della Marco Boccato Eventi per la sua disponibilità e l’onore di partecipare a queste bellissime sfilate dove l’eleganza fa da protagonista.
Grazie davvero a tutti, a chi ho citato e a chi, ops, ho dimenticato.
Un ringraziamento speciale va anche alla splendida location che ci ha ospitato, il ristorante La Barca di Albarella che ci ha viziato con le sue prelibatezze e una cucina ricca di tradizione ed innovazione.

Care amiche, se vi ho fatto sognare soltanto un pochino con questo racconto e queste bellissime foto, vi invito a conoscere anche le nuove collezioni, appena arrivate da Lorcastyle, qui sull’e-commerce dedicato.
Ovviamente, vi aspetto anche nel negozio di Adria dove sarò felice di accogliervi con un sorriso e con tante proposte per un abbigliamento alla moda, giovane, colorato, sempre stiloso, per tutte le taglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *