Pubblicato il

Miss Sunset 2018, domenica 12 Agosto : quando la moda si avvicina alle stelle

Miss Sunset 2018 - Seconda Sfilata Lorcastyle estate 2018

Care amiche, in questo articolo voglio narrarvi la splendida sfilata che si è tenuta domenica 12 Agosto, qualche settimana fa, corredando questo spazio fedele del vostro blog preferito di tante foto non soltanto dei capi proposti dal negozio Lorcastyle, ma anche di momenti e scatti artistici di grandissima suggestione.

In questa pagina troverete tutta la descrizione precisa dei momenti più salienti della splendida serata, a cui hanno partecipato differenti ospiti, animata da musica, spettacolo, danza, buon vino e ottimo cibo, in cui la moda e la bellezza hanno come sempre fatto da protagoniste, in una location davvero da sballo.
È stata una serata indimenticabile e desidero condividerla con voi, care amiche, in modo da stupirvi, sorprendervi e stuzzicarvi la curiosità di partecipare ad un prossimo evento, come spettatrici o chissà, come modelle, se la moda e l’eleganza sono una vostra passione.
In più, in questo articolo potrete sognare con i capi meravigliosi che hanno indossato le mannequin, abiti da mille e una notte, ultra sofisticati o più sbarazzini e in stile cocktail.

Una serata con tanti ospiti illustri dello spettacolo

Ci troviamo nello splendido scenario del ristorante Canarin di Porto Tolle, precisamente nella località Sacca di Isonzo, in via Isonzo 47.
Il paesaggio tutto intorno parla di sè e racconta le nostre tradizioni polesane, con uno sguardo con vista nel Delta del fiume Po.
Sono proprio le sue acque a fare da protagoniste, costeggiando la passerella del ristorante in tutta la sua estensione, come se ci trovassimo in un’isola felice.
L’evento è iniziato alle ore 20:00 ed il locale Canarin ha offerto uno squisito aperitivo con prodotti locali, mentre la sottoscritta e gli spettatori aspettavamo assieme l’uscita dei primi Mister e delle modelle.
La serata è stata animata dalla musica solare ed estiva di Deejay Red, con un tappeto musicale super indovinato per una sfilata di moda e un evento come questo: le note del performer hanno accompagnato a dovere ogni passo delle modelle, con ritmo ed eleganza.
Non solo la musica ha reso viva e pulsante questa serata, ma anche l’animazione del voice Ale X ha contribuito a dare un tocco di magia ad ogni momento della sfilata, ripresa ad arte dalla mano dell’esperto video maker Pigni Ph.
Anche questa sfilata, chiamata Miss Sunset 2018, è stata organizzata nei minimi dettagli dal fotografo professionista Marco Boccato e dalla sua fidata troupe di collaboratori della Marco Boccato Eventi.
Le modelle, la location ed ogni istante emozionante sono stati immortalati dallo scatto fotografico dei colleghi Augusto Benetti, Massimo Peca e Diego Capatti: molte di queste fotografie le potete ammirare di seguito o sulla pagine Facebook ed Instagram di Lorcastyle.
Oltre alla Marco Boccato Eventi e all’equipe di animazione che ho finora citato, Miss Sunset di domenica 12 Agosto 2018 è stata animata da una serie di importanti personalità del giornalismo e dello spettacolo.
Per questo motivo desidero ricordare la gentile partecipazione della giornalista Barbara Braghin che ha catturato con il suo carisma (e la sua penna) l’intero parterre, l’attore e modello Marco Crepaldi che ha fatto strage di cuore per la sua avvenenza e il suo charme, la Miss Over 2017 Alessandra Benini che ci ha ricordato come la classe e l’eleganza siano due doti senza età e senza tempo.
Anche la moda internazionale è stata omaggiata dalla serata Miss Sunset 2018, attraverso la gradita partecipazione di Giovanni Milazzo, manager del clebre brand Ralph Lauren. Alla serata ha presenziato anche la cantante Serena De Bei, personalità molto conosciuta all’interno del mondo della musica e delle feste estive di questi luoghi ameni.
Per finire in bellezza, non potava mancare un tocco di pura vitalità e di sole, con la partecipazione della scuola di ballo latino americano New Energy che ci ha fatto divertire con performance di samba, portando una ventata di aria fresca e tutti i colori del Brasile e di Rio de Janeiro.

Miss Sunset 2018 è stata una bellissima esperienza dove gli spettatori hanno potuto godere di differenti emozioni, stimolati a tutto tondo e a 360° su tutti i cinque sensi.
Non solo la vista e l’udito sono stati soddisfatti con la bellezza del contesto e della musica, ma anche l’olfatto, il tatto ed il gusto hanno avuto un regalo gradito grazie alla cucina locale del ristorante Canarin, con primi piatti, portate di pesce e un ottimo vino.
Insomma, è stato proprio un tripudio sensoriale in cui bellezza, ospiti, performance di danza e tanta moda si sono avvicendati per animare un evento davvero riuscito ad arte, come tutti gli appuntamenti organizzati da Marco Boccato e dalla sua equipe di artisti.

Ma entriamo nel vivo della serata, con la prima uscita dei Mister Sunset 2018 che hanno sfilato con degli outfit giovanili e alla moda, perfetti per un uomo di classe che però non vuole rinunciare alla comodità e ad un mood casual chic.

Pubblicato da Lorca Lazzarini su Domenica 12 agosto 2018

In questo scatto rubato è stato catturato uno dei giovani Mister che ci ha sorriso, mentre si sistema il risvolto del jeans.
Il look dei Mister Sunset è stato caratterizzato dalla camicia, un indumento intramontabile sia dell’abbigliamento maschile che femminile, declinato in tante varianti, in tinte più naturali del verde e del kaki, fino alle fantasie più spiritose.
Anche il jeans ha fatto da protagonista, con strappi, sfilacciato e come vuole la moda di oggi, leggermente aderente e con la caviglia in bella mostra per esaltare la calzatura.
Rimane intramontabile il completo da uomo nero, arricchito dalla camicia bianca che regala un tocco di luce e da un taglio dandy e più affusolato, in perfetto stile italiano di sartoria napoletana.
Dopo l’uscita dell’abbigliamento maschile, arrivano le ragazze, graditissime per charme e avvenenza.
Le modelle hanno indossato nella prima trance del concorso Sunset 2018, degli abiti proposti dai negozi Aglea e Lorcastyle.
Qui vi propongo quelli che rappresentano la mia attività e che possono di sicuro piacervi, li trovate all’interno del blog dedicato Lorcastyle e, ovviamente, in negozio di Adria, in sede Piazza Giuseppe Garibaldi n° 11.

Pubblicato da Lorcastyle su Domenica 12 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Domenica 12 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Domenica 12 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Domenica 12 agosto 2018

Questi sono solo alcuni dei primi abiti presentati durante la prima pare della sfilata/concorso Miss Sunset 2018.
Come potete vedere, si tratta di abiti cocktail corti, perfetti appunto per soddisfare il cosiddetto dress code cocktail attire.
Abiti a tubino, con inserti di vari materiali, addirittura con glitter, paillettes e piume per le occasioni speciali, declinati in colori a contrasto come nel modello giallo e nero, oppure nelle tinte più tenui, in black & white, optical, con balze, profili preziosi e dettagli di stile.
Continuiamo con altri scatti, presentando gli abiti proposti da Lorcastyle più eleganti, ideali per venire incontro ad un dress code black tie, dove si richiede rigorosamente la versione lunga.
Le mie fedeli lettrici e le affezionate di Lorcastye lo sanno bene di cosa parlo, cioè dei modelli fascianti, a sirena, con strascico, oppure di quelli con gonna ampia e lunga, a ruota.

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Anche qui, regna l’eleganza che caratterizza ogni modello Lorcastyle, scelto per la sua unicità.
Come potete vedere, si tratta di abiti dai tessuti sontuosi, di classe, alcuni super scintillanti e preziosi, altri più sobri ed essenziali.
Quello che colpisce lo sguardo ed invoglia ad indossare questi abiti è che ogni modello è unico a se stesso, esclusivo, con dettagli personalizzati e fogge di stile.
Per questo motivo ogni donna Lorcastyle è differente, pur essendo legata una con all’altra per il filo conduttore della classe, dell’eleganza e della grazia di un abito strepitoso, da favola.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2363437897006739&set=p.2363437897006739&type=3&theater

Guardate, care amiche di Lorcastyle, i colori e la bellezza, ritratti dall’occhio fotografico esperto del professionista Augusto Benetti.
Un tripudio dello spettro solare, una palette cromatica assortita, dal blu, al vinaccia, al rosso, all’argento, fino al nero indossato anche nel modello della sottoscritta, un abile connubio tra vedo/non vedo e trasparenze.
Il tutto circondato dall’azzurro del Delta del Po, così affascinante e suggestivo, favoloso d’estate e nostalgico e malinconico in autunno, con l’arrivo delle prime nebbie.

Il calare del tramonto di Miss Sunset e l’omaggio alle stelle cadenti

Come dice lo stesso nome dell’evento organizzato dalla Marco Boccato Eventi che si rivolge alla bellezza e al fascino del momento in cui cala la sera e il tramonto, non poteva mancare in questo istante un omaggio alle stelle della notte di San Lorenzo.

Pubblicato da Diego Capatti su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Diego Capatti su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Diego Capatti su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Diego Capatti su Lunedì 13 agosto 2018

Guardate la bellezza di questi abiti scintillanti, ricchi di luce, declinati in tessuto paillettes, perfetti per una serata ultra speciale o per la donna che lavora nella musica, nello spettacolo, nel teatro, nel cabaret.
Mentre il cielo si fa via via più colorato ed intenso e l’azzurro terso della giornata si arricchisce di sfumature più calde, le modelle di Lorcastyle omaggiano con questi modelli la luce delle stelle, quelle che cadevano in quella notte magica a cavallo nel periodo dei desideri e degli occhi puntati al cielo, con il naso all’insù.

La notte di Miss Sunset con la presentazione della moda mare

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Pubblicato da Lorcastyle su Lunedì 13 agosto 2018

Infine, ecco un omaggio alla moda mare, con costumi proposti sia da noi di Lorcastyle che dal punto di riferimento Secret Silk.
Tutti i capi sono davvero fantastici, due pezzi e bikini oppure declinati nel modello intero, rivisitato sia nelle fogge, nei tessuti che nel taglio, asimmetrico, con dettagli nude look e spacchi vertiginosi.

La premiazione della giuria e le fasce

La realizzazione dell’evento Miss Sunset 2018 è stato possibile non solo grazie all’esperienza della Marco Boccato Eventi, ma anche di partner e sponsor tra cui Piccole Gioie, Sette Viaggi, Fioreria Rebubblica, Le 4 Stagini, Vinopiù, Franco&Elisa, Ortofrutta il Girasole, La Bottega di Lucky e tante altre attività e personalità, mosse dalla passione per il loro lavoro, per le belle serate d’estate e per la moda.
Un ringraziamento doveroso va anche all’esperta giuria che con un occhio attento e un’estrema sensibilità ha assegnato le fasce alle modelle, catturando uno sguardo, una mossa o una precisa caratteristica.
Tra i vari premi e riconoscimenti, sono stati anche regalati tre viaggi.

Pubblicato da Marco Boccato su Mercoledì 15 agosto 2018

Ed eccomi qui, con la bellissima Sofia Milani, la nostra Miss Lorcastyle.
Sono talmente felice ed emozionata che sembro letteralmente incantata!

Pubblicato da Lorca Lazzarini su Lunedì 13 agosto 2018

La super modella che ha conquistato la nostra fascia indossa qui un costume giallo carico, direi quasi… CANARINO!!! Sembra quasi uno scherzo del destino, citando la location che ha ospitato questa serata, il ristorante Canarin di Porto Tolle!

Colgo ulteriormente l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la splendida serata Miss Sunset 2018, la Marco Boccato Eventi e tutto l’intero staff, deejay, voice, video maker, ristoratori e personale cordiale ed educato, tutti i partecipanti, gli spettatori emozionati come me, i Mister e le deliziose Miss e modelle.

Pubblicato da Lorca Lazzarini su Domenica 12 agosto 2018

Vi lascio con un mio scatto, e per questo motivo vi dico: con Lorcastyle ognuna di voi può sentirsi una modella, anche solo per un giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *