Politica Resi

Siamo molto attenti nel nostro lavoro e ci impegniamo  per evitare  gli inconvenienti ma, a volte, può capitare che la taglia non vada bene o, più semplicemente, che il Cliente cambi idea sull’acquisto.

Il processo di reso è molto semplice da Lorcastyle e spesso avviene senza ulteriori spese per il Cliente. I casi possibili sono sostanzialmente due:

  1. la taglia non va bene o vuoi sostituire il tuo capo con un altro modello;
  2. hai deciso che non vuoi più il capo e chiedi il rimborso di quanto speso.

Per entrambe le ipotesi, ti chiediamo di informarci (via mail, whatsapp, telefono o messaggeria Facebook) entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del pacco. Oltre questo termine sarà unicamente nostra facoltà accettare o meno il reso. Di seguito le modalità con cui operiamo.

Sostituzione

Per ordini di importo superiore a €90 ci facciamo carico di tutte le spese di spedizione. Ti chiediamo solamente di stampare la lettera di vettura che ti invieremo via mail e di allegarla al pacco da consegnare al corriere.

Per ordini di importo inferiore a €90 le spese di sostituzione sono divise a metà. A te spetta il pagamento della spedizione di ritorno e noi ci occuperemo del nuovo invio. La merce sostitutiva partirà dalla nostra sede dopo aver ricevuto e verificato l’integrità dei capi che vuoi sostituire.

In entrambi i casi, come alternativa, puoi chiederci un COUPON di pari importo della merce da sostituire. Potrai utilizzare il coupon in qualsiasi momento, sia su www.lorcastyle.it, sia nella nostra showrom.

Rimborso

Nel caso in cui tu voglia restituire la merce, ottenendo un rimborso pari all’importo speso, le spese di restituzione sono a carico tuo. Il rimborso verrà emesso dopo aver ricevuto e verificato l’integrità dei capi che ti erano stati inviati.

Come restituire

La merce, salvo diversi accordi, va restituita sempre nella scatola con cui l’hai ricevuta. Tutti i capi devono essere accompagnati dai loro cartellini originali, non devono essere stati lavati, presentare segni di utilizzo (profumo, macchie, ecc.) o danneggiamento.

Cosa non accettiamo

Non sostituiamo e non rimborsiamo capi con evidenze di utilizzo (tracce di profumo, macchie, usura), che siano stati lavati o danneggiati. Non accettiamo capi privi dei cartellini originali.