Camicie

Visualizzazione di 1-18 di 46 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 46 risultati

Le camicie sono un capo passepartout all’interno dell’abbigliamento donna e ragazza. Il negozio Lorcastyle ne propone una grande varietà, partendo dai modelli più casual e arrivando a quelli eleganti e raffinati, per le occasioni formali.
Ad esempio, ogni donna dovrebbe custodire nel proprio armadio una camicia di taglio maschile, con colletto a lancia, polsini e tasche sul davanti, da abbinare a gonne al ginocchio o pantaloni a palazzo. Altre versioni del tradizionale chemisier sono le bluse con colletto arrotondato bianco, sobrie e lineari, oppure da allacciare davanti, drappeggiate, con rouches e volants svolazzanti e super femminili.
Da Lorcastyle si possono acquistare camicie con fantasia a fiori, leggere ed estive, oppure modelli più sofisticati, impreziositi da un motivo a filo dorato, inserti in eco-pelle e pizzo, strass e dettagli velati.
Ogni donna e ogni fisicità ha la possibilità di acquistare la camicia adatta, grazie all’ampio raggio di taglie e misure, dalle silhouette più longilinee alle forme curvy, morbide e burrose. Le camicie proposte da Lorcastyle sono realizzate con tessuti dall’ottima vestibilità che non stringono ed assicurano qualità e il massimo comfort.

Abbigliamento donna: camicie, che passione!

Considerate tra i capi più versatili di un guardaroba femminile, le camicie sono amate e apprezzate dalle donne di tutte le età e di tutte le taglie. Romantiche, dal taglio maschile, dall’allure severa e sofisticata, ispirate a quelle in voga negli Anni Settanta con sbuffi e merletti, le camicie ben si prestano a essere accostate a qualsiasi tipo di abbigliamento, da quello più casual e sportivo a quello più elegante e ricercato. Su Lorcastyle, sia online sia all’interno dello store di Adria in provincia di Rovigo, non sarà certo difficile trovare la camicia che più possa fare al caso nostro, che ci faccia sentire belle, sexy e affascinanti indossando un capo semplice eppure davvero senza tempo. Se, infatti, all’interno del guardaroba non dovrebbe mai mancare una camicia essenziale, rigorosa e dallo stile prettamente maschile, con colletto a lancia e polsini, perfetta da abbinare a pantaloni palazzo e a gonne al ginocchio, per una serata importante o per un incontro galante, via libera a una camicia con ruches, drappeggiata sul seno, morbida e leggermente scivolata, ideale per mimetizzare i fianchi arrotondati. Considerata un capo unisex, la camicia inizialmente era indossata esclusivamente dagli uomini grazie alla sua innata versatilità e praticità. Quando, poi, gli stilisti di tutto il mondo hanno evidenziato l’elevato potenziale del capo, arricchendolo di dettagli e rendendolo sempre più sofisticato e allettante, la camicia è balzata agli “onori della cronaca”, diventando l’accessorio di stile dal quale non si può assolutamente prescindere per ricreare un look affascinante e discreto ma anche femminile e supersexy. Grazie all’incredibile catalogo di Lorcastyle, non sarà certo difficile trovare il capo più adatto alle nostre esigenze: tra bluse, chemisier, camicie dal taglio maschile oppure tremendamente sensuali e dal fascino di altri tempi, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. E con una vasta gamma di taglie, modelli e colori disponibili, ogni donna potrà trovare la camicia perfetta, quella in cui sentirsi perfettamente a proprio agio, comoda ed elegante allo stesso tempo.

Camicie donna: a ciascuna la sua

Eleganti o sportive, colorate o a tinta unita, strette sul seno oppure morbide sui fianchi, le camicie regalano sempre tantissime emozioni a chi decide di indossarle, grazie a un’innata versatilità e a una vestibilità davvero perfetta. Il catalogo Lorcastyle ci presenta centinaia di modelli tra cui scegliere per essere sempre al top in qualsiasi occasione. E se ogni donna riesce a rendere unico il capo che decide di indossare, nel caso delle camicie si può davvero spaziare, alternando colori, stili e materiali per un outfit originale e sofisticato da perfetta “fashion addicted”. Se un severo tailleur nero da lavoro, infatti, può essere impreziosito da una camicia in pizzo o in seta purché non eccessivamente trasparenti, per rendere più brioso e accattivante il look da ufficio si può puntare anche su di una camicia drappeggiata sul davanti, in una bella tinta a contrasto con il pantalone indossato e arricchita da una collana lunga dalla maglia fittamente intrecciata per regalare alla mise un tocco boho-chic. Per un look più informale, invece, via libera a bluse in seta o a camicette dal taglio sportivo da portare fuori dai pantaloni, magari anche con qualche bottoncino aperto per un outfit seducente e affascinante. Del resto, i look con camicia restano sempre un classico intramontabile nell’ambito della moda femminile, da copiare, reinventare e reinterpretare a seconda dell’occasione di stile richiesta. Camicie cocktail, arricchite da ruches svolazzanti, impreziosite da decori a mano e da minuscole perline colorate, realizzate e dipinte a mano, ricche di bottoni, nastri e increspature sono solo alcuni dei capi che si possono ammirare su Lorcastyle. E per un tocco fresco e bon-ton, spazio anche a camicie e bluse in denim, oversize, dalla fantasia floreale oppure a quadrettini, dallo scollo omerale e dal taglio asimmetrico: tutti modelli semplici ma originali, ricercati nello stile e perfetti per essere indossati in qualsiasi occasione.

Come scegliere la camicia giusta

Come abbiamo avuto modo di vedere fino ad ora, Lorcastyle propone centinaia di modelli di camicie da cui prendere ispirazione per creare un look curato, attento, femminile e sensuale perfetto in ogni situazione. Ma come si sceglie la camicia giusta? Una risposta univoca a questa domanda non è possibile darla proprio perché ogni fisico è diverso dall’altro e sono differenti le variabili da tenere a mente. Per prima cosa, però, la camicia deve essere comoda. E su Lorcastyle, grazie all’incredibile varietà di taglie e modelli, sarà davvero semplice scegliere quella perfetta per il nostro fisico. Se, infatti, le amanti delle camicie dal taglio maschile preferiranno modelli sobri, dall’allure quasi rigorosa e severa, con i polsini e rilievo e dal tessuto piuttosto stretto, le donne curvy oppure quelle affascinate dalle linee morbide e seducenti, sceglieranno camicie romantiche, ricche di dettagli preziosi, dal taglio svasato, più lunghe sul davanti e perfettamente studiate in ogni dettaglio per camuffare anche il più piccolo dei difetti. Valorizzare la fisicità, del resto, è il mantra di Lorcastyle e di Larysa, la sua “patronessa”. La camicia deve calzare addosso quasi alla stregua di una seconda pelle, deve accarezzare tutte le curve, persino quelle più abbondanti ma senza costringerle o evidenziarle, deve scendere morbida e flessuosa se il suo taglio lo consente oppure deve mettere in luce i punti di forza di un fisico armonioso e asciutto. Qualche esempio? Se le bluse monospalla dal taglio conformato, disponibili in diverse varianti di colore e con trame fantasia, si rivelano il capo perfetto per una donna dalle forme generose e tondeggianti, una camicia bianca in pizzo con rifinitura merlettata sul collo e sui polsini, diventa l’alleata ideale per una donna dal fisico minuto. E ancora, se pratiche e moderne si rivelano le camicie con taschine, bottoni e strass sul fronte, sensuali e accattivanti, perfette soprattutto per un’occasione importante, diventano le camicie in chiffon con ruches, drappeggiate sul davanti e arricchite da interessanti lavorazioni in pizzo rebrodè.

L’importanza del colore

Quando scegliamo una camicia, generalmente, pensiamo immediatamente alla sua vestibilità e alla comodità, tralasciando di valutare il capo nel suo complesso. Perché va benissimo scegliere un capo confortevole e adatto alla vita di tutti i giorni ma non dimentichiamo mai quanto il colore possa giocare un ruolo fondamentale per il successo di un outfit. Lorcastyle, infatti, propone camicie, bluse, top e casacche da donna declinate in decine di colori e nuance differenti, proprio per andare incontro alle specifiche esigenze di ogni cliente. Ovviamente, in un armadio femminile che si rispetti, non dovrebbe mai mancare una camicia bianca e una nera: considerate alla stregua di un passepartout, infatti, esse possono essere abbinate a qualsiasi tipo di outfit, da quello sportivo e informale a quello più elegante e ricercato. Ma siccome le tendenze della moda infiammano gli animi con la forza esplosiva del colore, perché non giocare un po’ con gli stili e mixare capi e colori solo all’apparenza distanti tra loro?
Da Lorcastyle, infatti, potrai trovare un interessante camicione in sangallo con decori floreali sulla parte superiore del busto da abbinare a un jeans o a un pantalone in stile Capri ma anche da indossare come copricostume; una camicia coloratissima in stile Positano, perfetta per accendere di sensualità le serate in riva al mare oppure una classica camicia a righe, classico intramontabile e dal fascino senza tempo. Per dare un tocco romantico e chic al nostro look, poi, Lorcastyle ci propone diversi modelli di camicie dai dettagli particolarmente interessanti e da prendere in considerazione. Se, infatti, elegante, femminile e particolarmente ricercata appare una blusa dal taglio asimmetrico e con un romantico fiocco oro sulla manica, assolutamente seducente e grintosa diventa la casacca con fantasia animalier decorata con tanti piccoli fiorellini colorati nella parte inferiore. Chi non volesse osare troppo con un look aggressivo, invece, può sempre puntare sul fascino sensuale e discreto di una casacca in stile minimal arricchita da tanti piccoli strass, su di una camicia dal colore forte e deciso impreziosita da ruches e da maniche a sbuffo oppure preferire una blusa morbida e dallo stile quasi minimal da arricchire con un cinturino di strass o di perline per essere eleganti e affascinanti in ogni occasione. E per chi volesse giocare con il proprio look per reinventarsi ogni giorno, via libera a casacche in pizzo da abbinare a pantaloni o a jeans slim-fit, a bluse in chiffon o in seta dal profondo scollo a V, ideali per convogliare l’attenzione direttamente sulla parte alta del busto, a camicie dallo spacco laterale, perfette per slanciare la figura specialmente se accompagnate da pantaloni a gamba stretta e a camicie dalla manica ampia e larga, molto gettonate tra le giovanissime e particolarmente indicate per l’estate grazie al tessuto fresco e traspirante. L’offerta di Lorcastyle, però, non finisce certo qui. All’interno del negozio di Adria e sul sito dell’e-commerce, infatti, si potranno trovare anche bluse cocktail con l’apertura sulla spalla o sui polsini, casacche in viscosa ricamate a mano, camicie fantasia con fiocchetti laterali, bluse dagli scolli profondi sottolineati da romantici fiocchi, camicette dallo scollo omerale con ruches e increspature e persino twin-set in seta e in chiffon, assolutamente perfetti anche per le cerimonie dal taglio più solenne. Quanto ai colori, con Lorcastyle non corriamo alcun pericolo: tutti i capi in vendita, infatti, sono realizzati in decine di colori differenti, scelti appositamente per accontentare tutte le clienti. Oltre alle camicie bianche e nere, considerate capi imprescindibili per ogni guardaroba che si rispetti, Lorcastyle ci propone raffinate creazioni in blu elettrico, verde ottanio, rosa antico, rosso fiammante, dalla fantasia floreale o animalier, dal ricercato stile optical o a tinta unita, ideali per creare un look raffinato ed esclusivo, perfetto per il giorno e per la sera.

Abbinare la camicia in modo audace? Sì, si può!

Anche se siamo amanti della moda classica ed elegante senza eccessive variazioni di stile, qualche volta possiamo anche spingerci oltre e sperimentare un look seducente e superfemminile da riservare alle situazioni più cool. Una semplice camicetta in chiffon, ad esempio, può essere indossata con un interessante paio di pantaloni in lurex o in pelle lucida nera mentre una casacca monospalla dal taglio asimmetrico, può ben sposarsi a un jeans invecchiato da indossare con tacchi a spillo e con una minaudiere preziosissima. E che dire, poi, di un total look appariscente e audace rappresentato da camicia e pantaloni in pizzo dal ricercato e seducente effetto vedo-non vedo? Con Lorcastyle niente ci è precluso e tutto diventa assolutamente possibile. Ogni camicia, casacca, blusa o top da donna è stato scelto appositamente per esaltare la grazia del fisico femminile. Le trasparenze, i contrasti di colore, le ruches, le increspature e gli scolli profondi sono studiati nei minimi dettagli per ricreare look seducenti, eleganti e superfemminili in cui ogni donna possa facilmente riconoscersi. Lorcastyle e Larysa sanno bene come accontentare le clienti proponendo creazioni fresche e originali, sempre al passo con i tempi. Dalla scelta del colore alla guida alle taglie e al tessuto perfetto per ogni fisico, Lorcastyle è il brand della donna del futuro, elegante e dallo stile ricercato ma pur sempre amante della comodità. Scegliere una camicia da Lorcastyle significa prediligere una creazione unica nel proprio genere: è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di se stesse. Grazie a Lorcastyle, dunque, possiamo apparire sempre al meglio: scegliamo la camicia o la blusa che più fa al caso nostro e giochiamo con il nostro look. Con questi capi di altissima qualità apparire sempre al meglio è un “gioco da ragazze”.