Gonne lunghe

Le gonne lunghe sono le versioni sauvage e sbarazzine del capo simbolo dell’abbigliamento donna e ragazza: il negozio Lorcastyle lo sa bene e dedica a questo accessorio una vasta gamma di scelta e soluzioni.
Sono molto belli i modelli con stampe floreali, perfetti sia per il giorno che per la sera, molto versatili per differenti occasioni: il trucco è quello di saper abbinare le calzature, scegliendo delle sneakers per le ore diurne e la décolleté con il tacco in quelle notturne.
Un altro modello molto attuale è quello realizzato con due tipi di materiali a contrasto, in modo da ottenere una zona vedo non vedo trasparente. Queste gonne lunghe sono l’ideale per le giornate estive, da indossare sul lungomare e a piedi nudi o con un sandalo gioiello, sotto le luci della discoteca.
Very country è la gonna lunga con balze bicolore, mentre sta spopolando il modello gitano, alla zingara, asimmetrico e con vari inserti di colore, lungo e vaporoso.
Le gonne lunghe con stampe animalier maculate sono perfette la sera, mentre il modello plissettato è l’ideale con una giacca avvitata in ecopelle: ricorda lo stile hipster delle cantautrici attuali.

Visualizzazione di tutti i 9 risultati