DOVE SIAMO

Se la curiosità vi pizzica e avete deciso di raggiungerci, ci trovate nel centro storico di Adria, la cittadina in provincia di Rovigo, nella regione Veneto.
Lo showroom è situato in Piazza Garibaldi, un punto nevralgico della città, a destra della Chiesa Cattedrale: l’entrata di Lorcastyle è sotto i portici, proprio sotto l’orologio civico.

Se arrivate in auto, troverete facilmente parcheggio davanti al negozio, attraverso posti auto gratuiti oppure a pagamento e con disco orario. Nell’eventualità sia tutto occupato, non preoccupatevi, potrete parcheggiare nei pressi del negozio, nella vicina Piazzetta Casellato o in Piazza Alberto Mario.

Nel caso in cui ci raggiungiate in treno, sappiate che il nostro spazio espositivo si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e degli autobus: avete così la possibilità di prendere i mezzi o fare una salutare passeggiata lungo le vie della nostra bella cittadina.
La zona è ben fornita di servizi utili come la Cassa di Risparmio di Ferrara e la Banca Unicredit, per ogni vostra transazione di denaro o un semplice prelievo.
Ricordatevi che all’interno del negozio Lorcastyle accettiamo pagamenti bancomat, circuiti internazionali e tutte le carte di credito più diffuse.

Se desiderate rifocillarvi, nei pressi del nostro showroom avete a disposizione numerosi bar e ristoranti.
Nella zona del nostro negozio potrete trovare anche il Centro Giovanile San Pietro Apostolo, il Museo della Cattedrale, mercati ortofrutticoli e librerie.

 

Orari di apertura del negozio

Lunedì -
Martedì - e 16:15 -
Mercoledì - e 16:15 -
Giovedì - e 16:15 -
Venerdì - e 16:15 -
Sabato - e 16:15 -
Domenica -

L’ingresso di Lorcastyle

Il nostro e – commerce

https://www.lorcastyle.it/abbigliamento/

Ci preme ricordarvi che Lorcastyle non è solamente un punto di abbigliamento fisico dove vi aspettiamo per trascorrere delle ore in compagnia.
Mettiamo a disposizione, per la nostra clientela, il comodo e pratico e – commerce dove avete la possibilità di conoscere la nostra offerta ed acquistare, comodamente da casa, i prodotti che più vi piacciono.
Sfogliate le pagine, leggete le schede articolo, valutate la taglia giusta e includete nel carrello la vostra spesa, approfittando delle nostre offerte periodiche e delle promozioni speciali. Pagare è semplicissimo, basterà cliccare sui bottoni nella sezione cassa: accettiamo carte di credito di ogni tipo, più la comoda forma di pagamento Paypal.
Grazie alle nostre schede prodotto scritte con dovizia di particolari, avrete tutte le informazioni necessarie per acquistare in complete libertà e sicurezza.
Sfogliate anche il blog dedicato, in cui troverete spunti per look e storie di lifestyle.
Per ogni dubbio o perplessità mettiamo a disposizione tutti i nostri contatti:

Telefono: 0426 – 21456

Email: [email protected]

Whatsapp: 377 – 6964931

La nostra bella cittadina, Adria

Venire a trovarci è anche l’occasione per scoprire la nostra deliziosa città, costellata dal suggestivo Canal Bianco.
Si tratta di un insediamento antico, leggende narrano che Adria dia il nome al Mare Adriatico e faccia parte di una delle ultime colonie greche siracusane, presenti nel Settentrione d’Italia. Adria sorge come villaggio etrusco e risale al VI secolo a.C.
Potrete prendere visione delle testimonianze storiche all’interno del Museo Archeologico di Adria, in cui è custodita la collezione etrusca e romana della famiglia Bocchi, una delle più importanti della città che ha dato nome anche al Liceo Linguistico e alla fondazione in favore di studenti volenterosi.
All’interno del Museo avrete la possibilità di ammirare utensili, suppellettili e gioielli che risalgono al fiorente commerciale portuale del Mar Adriatico e alla vicinanza di uno dei più importanti rami del fiume Po.

Altre attrazioni della città di Adria

Qui potrete visitare la Cattedrale Nuova dei Santi Pietro e Paolo, la Cattedrale Vecchia di San Giovanni e la Chiesa di Santa Maria Assunta della Tomba.
Il Teatro Politeama e il Comunale del Popolo sono altri due luoghi di cultura, animati da rassegne e spettacoli nell’arco di tutto l’anno.