Gonne corte

Che belle le gonne corte proposte da Lorcastyle, un mix di freschezza e sensualità, perfette per l’abbigliamento donna e ragazza giovanile e al passo con i tempi.
Sono disponibili gonne corte a ruota con fantasie floreali, perfette per essere strepitose in città e attrarre tutta l’energie positiva dalle attività quotidiane di ogni giorno! Deliziosi i modelli a palloncino, declinati tra quelli con stampe fantasiose oppure quelli realizzati con tessuti plissettati e super chic.
Un altro materiale che va alla grande è l’ecopelle, ecologico e d’effetto, per valorizzare la gonna corta e renderla unica: i modelli Lorcastyle sono giovanili e super attuali, a tubino e punk, a ruota e romantici, a palloncino per delle Alice nel paese delle meraviglie spiccatamente urban.
Non mancano le gonne corte decorate con motivi geometrici che si ripetono per tutto il tessuto e generano una trama d’impatto ma allo stesso tempo sobria ed elegante: questo mood ricorda lo stile anni ’60 optical, bianco e nero.
Immancabili le gonne a ruota che prendono spunto dal look della deliziosa Audrey Hepburn, comode e belle per salire a bordo della mitica Vespa, nel film Vacanze Romane.

1–16 di 19 risultati

1–16 di 19 risultati