Maglie manica lunga

Visualizzazione di 1-18 di 59 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 59 risultati

Non c’è niente di più versatile delle maglie e T-shirt a manica lunga, il negozio Lorcastyle ne propone un vero e proprio firmamento, per far sentire ogni donna una stella del cielo e arricchire il proprio abbigliamento donna e ragazza.
Sono disponibili maglie in lana a manica lunga, maglioncini con bottoni, cardigan, scolli a V o girocollo, a tinta unita o con stampe e scritte fantasiose.
È possibile acquistare maglioni ampi, caldi ed avvolgenti, con collo voluminoso, lunghi fino a diventare dei veri e propri micro abiti.
Allo stesso modo sono disponibili maglie a manica lunga per la stagione primaverile ed estiva, realizzate con tessuti leggeri ed impalpabili.
Il negozio Lorcastyle è attento alla cura dei dettagli e suggerisce maglieria con inserti in pizzo, lavorazioni traforate, dettagli in eco-pelle o eco-pelliccia, tutti materiali ecologici e belli da vedere ed indossare.
La cliente più audace può divertirsi osando trasparenze vedo non vedo, scollature a cuore e tessuti particolari in lurex oppure tempestati da glitter e brillantini.
Per le donne che amano un look sobrio e minimale, perfette le maglie a taglio geometrico.

Maglie manica lunga: nell’armadio non sono mai abbastanza

Tra versatilità e comodità: conosciamo le maglie a manica lunga

Quante volte ci siamo fermate perplesse davanti all’armadio e abbiamo pensato di non aver niente da indossare? Tante, davvero tantissime volte. Eppure, finché il nostro guardaroba sarà sempre pieno di magliette, polo e t-shirt a manica lunga, avremo sempre qualcosa da indossare. Le maglie a manica lunga, infatti, costituiscono la categoria più versatile nell’ambito della moda femminile, ben potendo essere indossate e sfruttate in qualunque occasione di stile, da quella free e mondana a quella classica e formale di stampo tradizionale. In vendita da Lorcastyle, sia sul sito web dell’e-commerce sia in negozio ad Adria, potremo trovare tutto ciò che ci serve per creare un look affascinante e sensuale, contemporaneo e sportivo, elegante e sofisticato perfetto per apparire sempre al meglio in ufficio, a scuola, all’università, a cena con gli amici e persino per partecipare a una cerimonia raffinata e di gran classe. Ma cos’è che rende così speciali queste particolari magliette? Oltre a essere declinate in lunghezze, modelli, taglie e colori differenti, le magliette a manica lunga rappresentano il miglior compromesso tra originalità e praticità, ben potendo essere sfruttate in ogni contesto di stile e indipendentemente dalla nostra specifica fisicità. Le magliette a manica lunga, inoltre, possono essere indossate in qualunque periodo dell’anno, sia da sole sia accompagnate da uno o più capispalla che riparino dal freddo quando le giornate iniziano a tendere verso l’inverno. Inoltre, grazie all’infinita possibilità di abbinamento e alla scelta dei colori, le magliette a manica lunga non potranno mai essere considerate semplici o banali. Una t-shirt decorata con migliaia di minuscole paillettes, una polo ricercata e sensualissima nella sua semplicità, una maglietta con fantasia stampata o che ricordi i simboli delle nostre band o serie tv preferite, sono solo alcuni esempi di magliette a manica lunga da tener sempre con noi all’interno del nostro armadio.

Jeans e maglietta: l’abbinamento classico con cui non si sbaglia mai

Ricordate una vecchia hit di Nino D’Angelo che magnificava la semplice bellezza di un jeans e una maglietta? Ebbene, nonostante si trattasse di una semplicissima canzone, essa nasconde una verità pura e assoluta: l’abbinamento jeans e maglietta a manica lunga non solo è uno dei più gettonati, soprattutto tra adolescenti, ma resta un classico intramontabile semplicissimo da replicare. Abbinare jeans e maglietta nel modo giusto, infatti, non solo ci consentirà di avere un guardaroba ricchissimo di soluzioni da prendere in considerazione ma anche di creare look sempre differenti e originali, perfetti per la vita di tutti i giorni e per le occasioni più importanti. Tutto ciò che dobbiamo fare, è prestare attenzione al modello della maglietta, scegliere il colore che più si addice alla nostra personalità e il gioco è fatto. Quando dobbiamo scegliere una o più magliette a manica lunga, mettiamoci davanti allo specchio e analizziamo la nostra intera figura: la tonalità della nostra pelle, dei capelli e degli occhi sarà uno dei parametri guida per scegliere quei capi che arrivino a esaltare il nostro fisico, mettendo in luce tutti i nostri punti di forza. Se decidiamo di abbinare jeans e maglietta a manica lunga, pertanto, per i pantaloni andiamo sul sicuro e puntiamo sull’intramontabile denim oppure sui colori freddi. Essi, difatti, avranno il pregio di snellire e di creare un look elegante e ricercato. Il plus? Abbinare jeans e magliette dello stesso colore per ottenere un deciso effetto dimagrante e per creare un blocco monocolore che riesce sempre a stupire per l’innata ricercatezza e femminilità. Le tendenze moda degli ultimi anni, non a caso, hanno sdoganato jeans blu, azzurro chiaro, neri, cioccolato e persino marrone rossiccio. Le tonalità delle magliette da abbinare in questi casi sono pressoché infinite, potendo passare con nonchalance dal navy al verde petrolio, dall’intramontabile bianco al sensualissimo nero, dal rosa cipria all’intrigante rosso carminio per una palette cromatica davvero senza eguali. Per completare un outfit composto da jeans e maglietta, spazio agli accessori che più ci piacciono. Se la maglietta è a tinta unita e cade morbida sul jeans spazio a lunghe collane colorate con pendenti e charms che possano dare un tocco particolare a un look fin troppo sobrio. Al contrario, se la maglietta a manica lunga è coloratissima, realizzata in fantasia animalier o con scritte grafiche, meglio non esagerare. Scegliamo orecchini pendenti e luminosi per convogliare la luce direttamente sulla maglietta e indossiamo una borsa capiente dello stesso colore della t-shirt e delle scarpe per un outfit curato in ogni minimo dettaglio.

L’importanza di una maglietta bianca all’interno del nostro armadio

Considerata il capo più semplice ma anche necessario del guardaroba femminile, la maglietta bianca a maniche lunghe è un classico davvero irrinunciabile, perfetto in qualunque occasione e indipendentemente dalle forme del nostro fisico. Lunga, corta, in stile crop-top, dallo scollo omerale, ricca di ruches o volants, basica oppure tempestata di pietre colorate e strass divertenti, la maglietta bianca a maniche lunghe è sempre la scelta migliore da mettere in campo quando non sappiamo cosa indossare e quando vogliamo dare un’ottima impressione di noi. Ma come si abbina una maglietta bianca? La risposta è semplicissima: in migliaia di modi differenti, potendo ben assecondare le tendenze imperanti della moda, il mood del giorno e persino la nostra personalità. Per un outfit sensuale e raffinato in cui non esiste spazio per la banalità, un total look bianco è davvero la scelta migliore. Pantaloni in stile Capri, una gonna lunga in stile gipsy o un pantalone di lino bianco sono alcuni spunti da cui trarre ispirazione per creare un outfit prezioso ed elegante pur nella sua infinità semplicità. E dare un tocco di classe al nostro total white, scegliamo sneackers immacolate e una borsa capiente in suede o in pelle bianca: l’insieme sarà davvero spettacolare. Se, invece, riteniamo che un look tutto bianco non faccia al caso nostro, giochiamo con i colori e con i contrasti per creare un outfit che sia solo nostro. Pantaloni di pelle, in raso o in velluto nero, infatti, potranno costituire la base per una maglietta bianca in puro cotone biologico decorata con strass e perline oppure per una casacca dallo stile basic e minimal arricchita solo da minuscoli punti luce. Un look di questo tipo, semplicissimo ma estremamente ricercato e curato sin nei minimi dettagli, diventa l’alleato fondamentale di una donna che voglia stupire con classe ed eleganza pur restando fedele a se stessa in ogni giorno della sua vita.

Maglietta e smoking maschile? Perché no!

Un abbinamento supersexy e alla moda costituito da una maglietta dal design minimal e uno smoking dal taglio maschile è sempre una scelta vincente da affrontare con classe e femminilità. Mixare un capo tipicamente femminile, quale è la maglietta a manica lunga, a quello che è l’emblema del fascino maschile, significa non solo mettere in atto una scelta stilistica capace di andare controcorrente ma anche di replicare un look sensuale e superfemminile con grazia a nonchalance. Quanto alla scelta dei colori, in questo caso, meglio andare sul tradizionale: se lo smoking è nero, puntiamo su di una maglietta bianca, rosa cipria oppure rossa, tinte accese e tonalizzanti perfette per stupire. Completano il look slingback, plump e décolleté dal tacco vertiginoso se la nostra intenzione è stupire con audacia e femminilità, scarpe di tela, sandali flat e sneackers bianche in suede o in pelle se vogliamo smorzare la rigidità del look e creare un outfit davvero senza precedenti.

Un look da cerimonia elegante grazie alla casacca

Nell’incredibile e variopinto universo delle magliette a manica lunga, le casacche rivestono un ruolo fondamentale quando lo scopo è dare al nostro look un tocco chic ed elegante perfetto per una cerimonia dal taglio elegante. Le casacche in vendita su Lorcastyle, non a caso, si caratterizzano per uno stile puro, seducente e affascinante seppur molto basico e minimalista, ideale per stupire con estrema classe. Se siamo amanti delle gonne, possiamo puntare sul fascino del pizzo, della seta e dello chiffon per un look impossibile da passare inosservato. Scegliamo, infatti, la nostra casacca nel colore che più ci piace o che meglio si addice alla nostra personalità e partiamo da lì per trovare la gonna giusta: una longuette minimalista, una gonna a ruota in stile Seventies oppure una gonna con spacchi laterali, ideali per slanciare il fisico, si rivelano tutte scelte vincenti per abbinare un capo che riesce a parlare benissimo anche da solo grazie alla sua innata preziosità. Da Lorcastyle potremo trovare casacche bianche dal taglio asimmetrico sul fondo con maniche ampie e preziosi inserti sullo scollo, casacche cocktail realizzate in fantasie animalier e urban jungle, creazioni in pizzo Rebrodé sensuali e sofisticate per la donna consapevole e sicura della propria femminilità oltre a capi ricchi di ruches, volants e fiocchi studiati ad arte per mimetizzare difetti o forme troppo abbondanti.

Maglietta stampata? Sì, grazie!

Considerata un vero e proprio must all’interno di un guardaroba femminile, la maglietta a manica lunga stampata è un classico davvero irrinunciabile. Perfetta per dar vita a un look dal taglio sportivo oppure veramente curato e ricercato, la maglietta stampata è un capo allegro, spiritoso, estroverso, originale e iconico che, nel corso degli anni, ha saputo riscrivere l’idea tradizionale del casual chic. Questo tipo di maglietta a manica lunga, infatti, oggi non è considerata esclusivamente ad appannaggio di giovanissime e teenager ma è indicata anche a chi voglia impressionare al primo sguardo, riuscendo perfettamente a dettare le ultime tendenze in fatto di moda. Indossare una maglietta stampata a maniche lunghe, infatti, non solo riesce a sdrammatizzare un look eccessivamente formale e rigoroso ma contribuisce anche a personalizzare un outfit troppo semplice e banale, potendo sostituire alla perfezione non solo una camicia bianca ma anche casacche e bluse indossate nella vita di tutti i giorni. Capo iperfemminile, chic e glamour all’ennesima potenza, ideale da poter essere indossato in qualsiasi occasione, la maglietta stampata diventa un classico intramontabile da abbinare a jeans sfrangiati dallo stile invecchiato, a jeans skinny o zampa d’elefante, a pantaloni a sigaretta esaltati dal fascino seducente di un paio di slingback dal tacco vertiginoso oppure da sposare a una gonna importante dallo stile ultraricercato.

L’importanza del tessuto

Adesso che abbiamo analizzato tutte le occasioni di stile in cui possiamo far faville con la nostra maglietta a manica lunga, non ci resta che affrontare l’argomento tessuto, da sempre spinoso e fonte continua di controversie accese. Come ben sappiamo, nell’ambito della moda niente può mai dirsi immutabile e assoluto giacché ogni creazione risente, com’è ovvio, della nostra personalità e dei nostri gusti personali. Ecco perché scegliere il tessuto giusto diventa una priorità davvero assoluta per non sbagliare il look e, soprattutto, per non sentirci scomode o fuori posto. Se amiamo la praticità e la comodità e se vogliamo sempre sentirci a nostro agio, puntiamo sul tessuto classico per eccellenza: il cotone. Fresco e leggero, traspirante e realizzato anche in ossequio ai dettami della moda bio, il cotone diventa il tessuto ideale sia per l’estate sia per l’inverno. Molto gettonato anche il lino che, soprattutto d’estate, non consente al capo di appiccicarsi addosso lasciando la pelle libera di respirare. Le magliette a manica lunga in seta, in jersey, in pizzo, raso e viscosa sono caratterizzate da un’eleganza senza pari e, proprio per questo motivo, sarebbe preferibile indossarle in tutte quelle occasioni in cui è previsto uno speciale “dress code”. Con Lorcastyle andremo sempre sul sicuro!