Pantaloni

Visualizzazione di 1-18 di 55 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 55 risultati

Quando si parla di pantaloni, viene in mente un capo che è diventato un must nell’abbigliamento donna e ragazza moderna, dinamica e sportiva, amante della libertà! Il negozio Lorcastyle propone una vasta collezione di pantaloni, virando tra misure e taglie per personalità curvy e fisionomie affusolate.
Ad esempio, i modelli in ciniglia sono super sofisticati e adatti per chi ha forme generose, come tutti i pantaloni neri ed eleganti, dritti sulla gamba e con fascia alta in vita, disponibili anche con motivi optical black & white.
Di modissima, i cosiddetti pantaloni a palazzo che cadono morbidi e si possono trovare sia lunghi che alla caviglia, per un look più formale ed uno tipicamente hipster. Sono perfetti da abbinare a giacche e comporre dei tailleur ultra femminili. Allo stesso modo, si combinano a meraviglia con bluse avvitate e corte in vita, accessori glamour, tronchetti e anfibi borchiati.
Sempre all’interno della collezione di pantaloni proposta da Lorcastyle è possibile osare modelli coloratissimi, con tinte vitaminiche ed estive, oppure quelli super sexy realizzati in eco-pelle, lurex e materiali lisci ed iridescenti.
Molto interessanti anche i modelli con spacchi laterali e stile Aladino.

Pantaloni donna & ragazza

I pantaloni sono un capo must dell’abbigliamento femminile, rappresentanti per eccellenza di uno stile confortevole ma al contempo sensuale, che avvolge le forme con comodità pur esaltandole. Su Locarstyle trovi una ricchissima collezione di pantaloni da donna, una vasta proposta che soddisfa i gusti più differenti e le necessità più disparate. Dai modelli casual fino ai capi eleganti dedicati alle occasioni speciali, passando per i tagli che meglio si adattano alle esigenze delle donne sportive o che prediligono la comodità. Qualsiasi sia la forma del tuo fisico, curvy o longilineo, qui troverai il pantalone moda che fa per te. Scopriamo quindi insieme quale scegliere e perché per creare il tuo outfit ideale.

Pantaloni da donna, un sinonimo di libertà

I primi pantaloni da donna sono apparsi nell’Ottocento ma è solo negli anni ’70 del secolo scorso che si sono affermati come capo moda femminile nell’universo occidentale. A seguito del boom economico e della rivoluzione sessuale, infatti, i pantaloni sono entrati a pieno diritto sulle passerelle dedicate al femminile degli stilisti più importanti, diventandone i veri e propri protagonisti. Emblema fashion di una donna determinata, sicura di sé, dei suoi valori e delle sue idee, hanno iniziato a vestire le signore di tutte le età, donandogli comfort e un conquistato quanto meritato senso di libertà.
Oggi sono legati solo proverbialmente alla sfera maschile e ne vengono prodotti talmente tanti differenti modelli che scegliere quello giusto per sé talvolta non è un’impresa semplice. Perciò Locarstyle ti viene incontro con la sua ricercata e ampia selezione di pantaloni confortevoli e di tendenza, sempre caratterizzati dall’alta qualità dei migliori brand di abbigliamento da donna.

Tessuti, trame e colori: quali scegliere su Locarstyle?

A un catalogo ricco corrisponde naturalmente un’altrettanto vasta possibilità di scelta tra tessuti, trame e colori di realizzazione. Approfondiremo quelli più gettonati con dei paragrafi dedicati ma ci teniamo a specificare che tutti i nostri pantaloni sono confezionati con materiali di ottima manifattura, che garantiscono un’eccezionale vestibilità dimostrandosi resistenti nel tempo. Dalle molteplici lavorazioni del cotone, passando per il lino, i velluti, fino ai modelli più ricercati che presentano magari persino dei dettagli in chiffon, tutti i capi moda selezionati da Locarstyle rispondono alle esigenze dell’alta qualità. Per quanto riguarda le colorazioni, invece, ci basiamo fondamentalmente su due linee: la presenza dei toni moda stagionali e gli immancabili grandi classici senza tempo, ideali praticamente per qualsiasi occasione e in tutti i periodi dell’anno. Così, se offriamo un’ampia selezione di intramontabili modelli total black, non mancano mai i colori più estrosi, sgargianti o comunque sempre attenti alle tendenze del momento. Il catalogo, infatti, viene continuamente rinnovato e tra tinte unite o trame particolari, su Locarstyle troverai sempre la sfumatura cromatica, il materiale e il pattern più adatti a te.

Pantaloni a vita alta, il capo ideale per ogni occasione

I pantaloni a vita alta, da qualche tempo a questa parte, rappresentano l’assoluto must have dell’abbigliamento femminile, il capo che non può mancare in qualsiasi armadio. Perciò su Locarstyle sono sempre disponibili tantissimi modelli differenti, declinati alle necessità di qualsiasi occasione o delle varie corporature. Così vi sono pantaloni a vita alta a gamba larga, a palazzo, skinny per chi li predilige più aderenti e tanto altro. In egual misura proponiamo pantaloni a vita alta di qualsiasi lunghezza: dalla caviglia, passando per il primaverile pinocchietto, i capri, fino agli shorts moda. Abbondano anche le colorazioni e le trame: l’intramontabile blu per un look formale da lavoro, i colori pastello per chi preferisce gli outfit romantici, il nero per chi ha uno spirito rock e il bianco, adatto a un femminile che vuole evidenziare le sue forme sinuose. Su Locarstyle, inoltre, non mancano le proposte di pantaloni a vita alta più originali, caratterizzate da toni brillanti, sfumature tutte da scoprire e magari persino qualche applicazione moda. Il motivo di una simile ricca proposta? E’ intuitivo: i pantaloni a vita alta, semplicemente, valorizzano sempre il fisico di chi li indossa, a prescindere dalle sue forme. Accompagnano, infatti, le linee sinuose delle corporature mediterranee, nascondendo e limitando quelli che potrebbero essere considerati dei difetti di eccessiva abbondanza e avvolgono dolcemente le figure più esili, donandogli un’inaspettata morbidezza e un aspetto sexy. I pantaloni a vita alta, inoltre, scegliendo il giusto abbinamento, possono essere sfruttati in ogni occasione per creare l’outfit perfetto. Si possono indossare in qualsiasi stagione e stanno bene praticamente con tutto, dalle felpe con scarpe da ginnastica, fino alla giacca da lavoro con un paio di tacchi alti. Se l’intenzione è quella di osare mostrando il meglio di sé, invece, suggeriamo un crop top che arrivi fin sopra ai fianchi: il complementare perfetto per valorizzare dei pantaloni che coprono fino a quell’altezza, lasciando così scoperta un po’ di pelle in modo sensuale. Per tutte queste ragioni è importante individuare il modello a vita alta che meglio valorizza la propria fisicità e conservarlo nel proprio armadio come capo jolly, pronto a sciogliere le possibili indecisioni rispetto all’outfit da indossare.

Pantaloni a palazzo, una scelta raffinata

I pantaloni caratterizzati da un taglio a palazzo sono una riscoperta della moda degli ultimi anni. Molto gettonati negli anni ’90, hanno perso un po’ della loro aura all’inizio di questo secolo, lasciando spazio ai modelli più stretti, per poi ritrovarla a pieno diritto nelle recenti stagioni. Sono molteplici ed evidenti i motivi del loro imponente ritorno praticamente su tutte le passerelle dei migliori marchi: sono comodi, risultano molto eleganti determinando la ricercatezza dello stile di chi li indossa e stanno bene a tutte. I pantaloni a palazzo, infatti, avvolgono qualsiasi fisicità esaltandola. Valorizzano le donne più snelle conferendo tonicità e slancio alle loro gambe, accompagnano le linee sinuose di chi ha forme mediterranee e più generose, senza fasciarle. Perciò è un modello che vi consigliamo a gran voce e di cui, su Locarstyle, sono disponibili numerose varianti. Tra tessuti e colori differenti, le diverse opzioni sono davvero tantissime, spaziando anche su qualche declinazione particolare. Il pantalone a zampa, per esempio, più aderente nella parte superiore rispetto al classico palazzo, perfetto per chi desidera avere un tocco vintage nel proprio armadio. Richiamando il tipico stile dei briosi anni ’70, garantisce praticamente gli stessi vantaggi del pantalone a palazzo, pur risultando un po’ meno formale. Il taglio classico, infatti, è l’ideale per chi sta cercando dei pantaloni per andare a lavoro, o per una cerimonia raffinata. A fare la differenza, in questo caso, sono i colori, i materiali di confezionamento e naturalmente gli abbinamenti. Sta di fatto che il modello si presta alle occasioni un po’ più seriose, durante le quali si vuole far splendere la propria decisa femminilità. Così, se indossati con uno scarponcino tipo Dr. Martens vestono con eleganza una donna determinata e in carriera, che ha bisogno di sentirsi comoda pur valorizzando la sensualità delle sue forme, insieme a un paio di tacchi diventano il capo protagonista di un outfit da cocktail e persino da cerimonia, prediligendo in questo caso i colori chiari. Stanno bene con le camicie, i body, i top, le t-shirt, i maglioncini di filo ma anche le giacche oversize, praticamente con tutto. Qualsiasi sia la vostra necessità e la vostra scelta, un’unica certezza: i pantaloni a palazzo sono una scelta di stile e gran gusto.

Pantaloni in eco-pelle, scegli una sensualità grintosa

Tra i grandi classici e i modelli più gettonati di pantaloni da donna presenti su Locarstyle non possiamo non citare quelli in eco-pelle. Emblema di un femminile grintoso, giovanile, caratterizzato da uno spirito libero, sensuale e un animo rock, piacciono a quasi tutte le ragazze ma non è sempre semplice trovare il capo che più si confà alle proprie fattezze. I pantaloni in eco-pelle, infatti, non sempre sono facili da indossare, così come da abbinare. Per questo ti veniamo incontro con la nostra selezione, proponendo anche in questo caso un’ampia gamma di modelli. Così vi sono pantaloni dai tagli più morbidi, che accompagnano meglio le forme generose, oppure le linee skinny, che esaltano i fisici longilinei. Anche in questo caso il nero, soprattutto opaco, è un grande classico che sta bene a tutte ma vi sono anche lucidi, tipo lattice, sempre più di tendenza e tanti altri colori: dalla palette del bronzo, al bordeaux, passando per quelli più appariscenti. A vita alta, gamba stretta, con chiusura a cerniera o con un bottone a clip: in ogni caso i pantaloni in eco-pelle sono la scelta perfetta per il tempo libero, per un party in cui si desidera risultare particolarmente sexy e per creare un look dal sapore ammiccante. Come completarlo? Sbizzarrite la vostra creatività, potete farlo. Sneakers o tacchi alti, crop top o camicie oversize, accessori gioiello e pochette originali. I pantaloni in eco-pelle sono versatili, permettono di elaborare uno stile personale e sempre piacevole. Talvolta potrebbero risultare, dal punto di vista estetico, eccessivamente aggressivi o vistosi ma non dimenticate che sono il risultato di una scelta di carattere, che strizza l’occhio alla femminilità più sensuale e ai trend contemporanei.

Pantaloni in ciniglia, morbidi e comodi

I pantaloni in ciniglia si distinguono subito per la loro leggerezza e comodità. Piacevoli al tocco e confortevoli da indossare, sembra di scegliere di vestirsi con una carezza che avvolge dolcemente la pelle. Ne esistono tantissimi modelli diversi ma hanno tutti due caratteristiche comuni: si adattano perfettamente alle forme generose e risultano sempre estremamente eleganti. Colorati, a tinta unita, larghi o attillati, renderanno comunque l’idea di una donna sofisticata e dall’animo romantico, a cui piace prendersi cura di sé evidenziando la propria femminilità. Completano magnificamente l’outifit di un’occasione speciale, divenendone protagonisti indiscussi: sono la scelta giusta per una serata da ricordare o una cerimonia dal sapore bon ton. Le ragazze più giovani sapranno abbinarli a degli accattivanti crop top o a un body aderente, magari persino in pizzo; le signore che dovranno indossarli creando un look più formale, invece, potranno tranquillamente scegliere una morbida casacca o una camicia oversize. In ogni caso il risultato sarà sexy e di grande stile, come la donna che sceglie di averli nel proprio armadio.

Pantaloni balloon, il gusto casual per uno stile chic

I pantaloni balloon da donna sono un revival dagli anni ’80 che si è soliti pensare come a un capo riservato esclusivamente alle fisicità più esili, per via della forma allargata che potrebbe tendere a ingigantire le forme. Così però ci si priva della loro indiscussa e ineguagliabile comodità. Il comfort piace ed è per tutti, perciò Locarstyle propone una vasta linea di modelli e versioni di questo capo, pensati anche per quelle donne che vogliono esibire le proprie linee generose. Per godersi la piacevolezza del tempo libero con assoluta praticità, i pantaloni balloon, infatti, sono la scelta perfetta. Niente paura: ognuna può trovare il modello perfetto per le sue forme. A vita alta per accompagnare i fianchi o con dei pratici tasconi laterali, quelli che vi proponiamo avvolgono la figura senza farla risultare goffa. L’abbinamento casual, ideale per il prêt-à-porter di tutti i giorni, viene da sé: felpe, body, sneakers, t-shirt, top e scarponcini militari sono i benvenuti. Non sottovalutiamo però il loro lato moda: da qualche tempo, infatti, i pantaloni balloon sono considerati un capo versatile e c’è chi li sceglie persino per completare un sexy outfit con alte zeppe o tacchi a spillo. Provate, osate: sarete stupite dal risultato.

Altri modelli: tutte le proposte speciali di Locarstyle

Abbiamo trattato in modo particolarmente approfondito alcuni modelli di pantaloni praticamente sempre disponibili su Locarstyle ma, come accennavamo, è bene ricordare che il catalogo si rinnova continuamente seguendo con attenzione le tendenze del momento e le ultime mode. Perciò, anche nel campionario dei pantaloni, le sorprese non mancano mai ed è sempre possibile scovare qualche proposta originale. Per esempio un pantalone largo alla “aladino”, dal sapore orientaleggiante e molto confortevole, perfetto per la stagione estiva, oppure i capi realizzati con i tessuti prettamente invernali, come il velluto a coste o la lana. C’è sempre una buona occasione per ricercare la migliore offerta su Lorcastyle e trovare così l’indumento che risponda alla propria esigenza, certe di farlo con facilità e garanzia di qualità. Che aspetti dunque? Fatti guidare da Locarstyle, lasciandoti incantare dalla nostra ricca e ricercata collezione, pronta a trovare il modello di pantaloni ideale per le tue forme.