Tailleur

Il tailleur si è imposto nell’abbigliamento donna e ragazza negli anni ’80, con l’avvento delle prime donne manager nei ruoli di responsabilità. Lorcastyle desidera omaggiare la donna in carriera con le sue proposte di tailleur ultra femminili, pensate per tutte le sfaccettature delle clienti.
Per un gusto classico e diurno sono perfetti i modelli con giacca dal taglio maschile e collo a lancia, da abbinare a pantaloni vaporosi, diritti a palazzo o attillati e fascianti, anche nella versione corti alla caviglia. I tailleur sono declinati nelle tinte salmone, carta zucchero, blu elettrico, cipria e beige.
Per la sera e le occasioni speciali, in cui è necessario apparire elegantissime, Lorcastyle suggerisce i completi giacca e gonna al ginocchio, declinati in colori scuri, total black, antracite e blu notte, con dettagli in pizzo ed eco-pelliccia.
Smorzare un look troppo austero è semplice, basterà giocare con gli abbinamenti, accompagnare ad esempio il tailleur ad un girocollo coloratissimo in corallo, un bracciale etnico, una cintura a vita alta.
Con i pantaloni a palazzo sono perfetti i tronchetti o le décolleté a tacco alto, a seconda dell’occasione e dell’ora della giornata.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Visualizzazione di tutti i 4 risultati