Capispalla

Visualizzazione di 1-18 di 21 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 21 risultati

Il negozio Lorcastyle, specializzato in abbigliamento donna e ragazza, propone una variegata scelta tra cappotti, giacche e giacconi per la stagione invernale, oltre a capispalla, bluse a mantella e giubbotti più leggeri per l’arrivo della primavera, da indossare nelle occasioni speciali e nelle cerimonie.
Regna incontrastato il classico giubbotto imbottito, tipo piumino, super caldo ed impreziosito dal collo in eco-pelliccia.
Altre varianti sono le giacche in peluche, di ispirazione nordica e sovietica, oppure i modelli in misto lana, comodi ed avvolgenti.
Appena le temperature si fanno più miti, è possibile scegliere per bluse più leggere, declinate in tantissimi modelli, con taglio classico o svasato ed asimmetrico, per silhouette longilinee e per le forme più curvy e generose.
In occasione di cerimonie ed eventi speciali come la celebrazione di un matrimonio o un’uscita a teatro, Lorcastyle propone le deliziose giacche rasate e lisce, con taglio a bolero o più lunghe in stile cardigan o scialle.
I materiali sono molteplici, si passa dalle alternative ecologiche alla pelle e alla pelliccia, al lurex, fino al misto lana per i modelli che ricordano le mise classiche di Audrey Hepburn. Ogni donna ha la sua giacca, da Lorcastyle!

Il sogno di ogni donna, quando si parla di look, è sicuramente quello di essere sempre sulla cresta dell’onda, non sbagliare mai un colpo e avere sempre il capispalla giusto per ogni occasione. Ma lo stile, si sa, varia continuamente e ogni stagione porta delle novità che mai ci saremmo aspettate di amare e indossare. Per questo motivo, per essere sempre al top, è necessario lasciarsi trasportare dalle tendenze che impone la moda, mantenendo comunque la propria autenticità.

Essere belle, infatti, significa in primo luogo piacersi e stare bene con se stesse, guardarsi allo specchio con soddisfazione nonostante quell’inevitabile imperfezione o quella ruga appena spuntata. Basterà un capispalla fashion della giusta tonalità, qualche accessorio appropriato e un paio di tacchi, per ritrovare tutto lo sprint e il fascino di una volta.

In ogni caso, è sempre bene avere dei punti di riferimento dai quali prendere spunto per trarre nuove idee, per questo Lorcastyle.it si impegna ogni giorno a proporre esclusivi capi di tendenza adatti a donne e ragazze più giovani. Abiti, tailleur, pantaloni, camicie e soprattutto capispalla delle più diverse lunghezze, ma anche jeans e top perfetti per ogni occasione. Idee di stile da copiare e ordinare, modelli fashion di giacche e capispalla divisi in base alla tipologia e alla stagione di riferimento, per seguire la moda passo dopo passo ed essere sempre al top.

Da Lorstyle.it, un capispalla per ogni tuo abbinamento

Se sei un’inguaribile fashion lover, non puoi fare a meno di visitare il nostro sito, dove puoi trovare una vera e propria esplosione di colori, fantasie e tessuti di qualità per l’inverno e l’estate, con tutto quello che potrebbe ispirare l’abbigliamento di tutti i giorni, soprattutto se si tratta di giacche, cappotti e coprispalla.

Ma quali sono i principi basilari sui quali scegliere il proprio look? Come fare a conquistare il proprio stile senza mai eccedere? Anche per questo Lorcastyle.it ti viene in aiuto grazie ai preziosi consigli dei suoi fashion styler, che ti guideranno in modo sapiente nella conquista del tuo look ideale e nella scelta del capispalla più adatto a te.

Il primo passo da fare è prendere coscienza delle proprie forme e del proprio corpo, considerando i punti di forza di cui Madre Natura ha dotato ciascuna e i difetti da minimizzare. La scelta del capo giusto deve necessariamente partire da questo punto, per evitare di fare acquisti che poi resterebbero nell’armadio perché non vestono bene. Prendendo consapevolezza di se stesse, si possono fare scelte di stile personalizzate e vincenti, perché autentiche e adatte alla propria silhouette.

Il secondo passo è quello di imparare a valorizzare i punti di forza, qualsiasi essi siano. Se sei bassina, prediligi la vita alta con capispalla corti, perché slanciano e snelliscono; se hai fianchi larghi, meglio optare per capispalla che scendono lunghi e ben avvitati, per valorizzare la vita con femminilità senza focalizzare l’attenzione su questa parte del corpo. Se il tuo problema è semplicemente qualche chilo di troppo, possiamo darti davvero tante idee moda per snellire la silhouette, slanciando l’intera sagoma. Essere donna è meraviglioso e anche se ci sono inevitabili imperfezioni, fanno parte della vita e rendono ciascuna bella a modo proprio. Non è la perfezione che fa moda e nemmeno il rigido rispetto dei moderni canoni di bellezza, ma solo tanta personalità, libertà di essere se stesse e di sentirsi a proprio agio, qualsiasi sia l’indumento. Solo perseguendo questa strada è possibile sviluppare sicurezza e trasmettere benessere a chi è intorno a te.

Il terzo step riguarda senza dubbio i colori da indossare. Anche se è bene assecondare la propria personalità, meglio non esagerare con le tonalità troppo forti e variegate, soprattutto quando si parla di capispalla e giacche invernali. Si tratta, infatti, di capi che devono adattarsi ad una serie di outfit e di colori, per questo è sempre meglio optare per tinte sobrie come il cammello, il nero o il mattone scuro che vanno bene su tutto. Se, invece, solitamente indossi colori standard come il grigio e il nero, osa con cappotti dalle texture sgargianti come il rosso, il verde e il bianco, perfetti su abiti monocolore, perché danno vivacità e quel tocco di stile che servono per sentirsi sempre fashion in ogni occasione.

La regola, infatti, è quella di non mixare mai troppe nuances, per evitare l’effetto Arlecchino sempre in agguato, ma combinarne al massimo tre, per mantenere sempre un look sobrio e armonico. La scelta deve ricadere su un colore basic che deve sostenere gli altri due, senza stonare; se però tutte e tre tonalità sono neutre, meglio preferirne una brillante, per creare quell’effetto shock che ti renderà protagonista del tuo look. Saper giocare con i colori è fondamentale e anche con abbinamenti molti semplici, è possibile creare look dall’impareggiabile eleganza. In ogni caso, se hai ancora dubbi, ti basterà guardare alcune icone di stile come l’eterea Audrey Hepburn o l’italianissima Monica Bellucci per avere qualche idea giusta sulla scelta dei colori e delle linee da adottare per i capispalla, un mondo di stile racchiuso in pochi ma strategici capi di qualità. Per tutto il resto, guarda i nostri articoli e le nostre proposte, sapranno davvero coinvolgerti e convincerti qualsiasi sia il tuo stile.

Capispalla per donna e ragazza, quali differenze di stile?

Quanto detto sin qui, è valido per giovani ragazze o per donne più mature, ma certamente con alcune variazioni di stile dovute all’età. Conoscere e accettare il proprio corpo è infatti importante, ma nonostante questo, bisogna fare i conti con gli anni che passano, con il look che cambia e soprattutto con il buongusto. Spesso non è solo questione di avere un bel fisico, ma di sapersi vestire con personalità e con quel tocco di originalità che contraddistingue in ogni situazione.

Se sei una ragazza che non ha raggiunto i famigerati anta, puoi permetterti capispalla e altri abiti più sbarazzini, sempre nel rispetto della tua fisicità. Via libera quindi ai jeans stretti, alle camicie molto colorate, ai maglioncini dalle tonalità accese, agli abitini corti e ai capispalla dalle linee più stravaganti, come quelli che proponiamo sul sito. Giubbini corti, cappottini che si fermano ai fianchi con zippo asimmetriche e applicazioni varie, per essere sempre al top ovunque.

Se invece hai raggiunto i quaranta, meglio bandire dall’armadio tutto ciò che è eccessivo nelle linee e nelle scollature. Mettete da parte capi aggressivi, gonne troppo corte, abitini eccessivamente sexy e capispalla corti e stretti e fate spazio al buongusto e all’eleganza, adattando il proprio stile all’età raggiunta in modo consapevole, con quel tocco di charme che non deve mai mancare. Questo non significa dover adottare un look noioso e pesante, ma al contrario vuol dire imparare ad essere belle con gli anni che si hanno, senza ostentare un’adolescenza ormai passata.

La differenza tra il tipo di abbigliamento di una ragazza e quello di una donna adulta deve variare anche in base all’occasione. Non si può partecipare ad un evento importante con dei jeans consumati e delle sneakers, né si può andare in ufficio in abito lungo, una parure di diamanti e un capispalla ricamato. Sappiamo bene che ogni occasione richiede il suo outfit e dunque il capispalla adatto, per questo è necessario in primo luogo individuare il tipo di evento a cui si deve partecipare. È un cocktail? Una festa di 18 anni? Sei la festeggiata o una semplice invitata? Cerchi qualche idea da indossare in ufficio? Le ipotesi potrebbero continuare all’infinito e ognuna di esse avrà risposte specifiche di stile, colore e taglio.

Se sei una ragazza, ad esempio e devi partecipare alla festa di compleanno di un’amica, puoi sicuramente osare con colori forti e brillanti, come nel caso di un abitino corto e scollato, tacchi alti e un capispalla avvitato che si ferma ai polpacci, se sei in inverno. Un modo per esprimere tutta la tua femminilità e sentirti la più bella tra le invitate, senza eclissare in alcun modo la festeggiata.

Se invece sei un bella donna e ti piace osare restando sobria, il tailleur è sempre la scelta più adeguata, un tubino stretch scollato e una giacca che avvita dolcemente il corpo tono su tono può risolvere ogni questione di location o di tipologia di evento. Perfetti anche i pantaloni stile uomo con delle bluse in seta, tutto avvolto in un capispalla nero che si chiude in vita con una cintura dello stesso tessuto. Un abbinamento evergreen che consente a chi lo indossa di sentirsi libera di muoversi, mantenendo uno stile inconfondibile.

Un’alternativa perfetta per tutte le età è senza dubbio la tuta con capispalla in tinta, un genere stiloso che è diventato un vero e proprio must have negli ultimi anni. Ideale per l’estate e per l’inverno, viene proposta in diverse varianti. Da indossare con un giubbino di jeans più corto o con un cardigan che scende morbido, con un blazer avvitato o un coprispalla che si aggancia sul seno, con un cappottino in morbida viscosa o una giacca in pelle. Si tratta di un outfit che si adatta a diverse occasioni e a differenti tipologie di look.

L’ultimo suggerimento che vogliamo darti, infine, riguarda un capo intramontabile che riesce a catturare sempre l’attenzione per l’eleganza e il fascino che mantiene, parliamo del little black dress, il mitico tubino nero con giacca in tinta, che puoi abbinare a tacchi alti, un blazer sartoriale e una collana di perle. Si tratta di una mise che si può indossare anche per andare in ufficio o per la spesa, abbinato magari a un giubbino tagliato in vita, stivali o ballerine nere e una sciarpa colorata, che lo renderanno informale e perfetto per le tue lunghe giornate da mamma. A parole è solo un capispalla, ma la sua versatilità lo rende capace di creare stile e tendenza adatto ad ogni occasione.

È necessario non dimenticare che ogni donna è diversa dall’altra e oltre ad un corpo più o meno tonico e qualche imperfezione di troppo, ciò che conta è sempre la personalità, che deve emergere in modo inconfutabile. Sfogliando il nostro sito potrai trovare tante idee di stile, con abbinamenti riusciti di capispalla come cappotti, giacche e accessori moda che ti renderanno davvero unica. Un’icona di stile che tutti apprezzeranno con ammirazione.

Nella scelta dei capispalla, non seguire solo la moda ma fidati del tuo istinto

La moda, lo sappiamo bene, cambia tendenze in modo vertiginoso e ciò che l’anno scorso non avresti neanche pensato di indossare, te lo ritrovi l’anno dopo tra i tuoi capi preferiti. Questione di contraddizioni e antinomie, forse, eppure questo è il mondo in cui si muove la moda e anche se non ce ne accorgiamo, ne siamo tutte vittime inconsapevoli.

Purtuttavia, non possiamo lasciare tutte le carte da giocare nelle mani degli stilisti e delle ultime tendenze, una buona dose di stile deve essere generato dalla personalità e dal carattere di chi lo sceglie, soprattutto quando si parla di capispalla. Solo quando c’è fusione perfetta tra fashion tendence e look personale, nasce lo stile inconfondibile che fa di una persona un modello di stile autentico e credibile. Questo significa che la moda deve influenzare ma non imporre, suggerire ma non limitare, proprio come succede nel nostro sito, dove puoi trovare un’infinità di modelli di giacche e giubbini che si adattano ai look più disparati, alle diverse silhouette e all’età di chi li indossa.

Non dimenticare, infine, di guardarti un’ultima volta allo specchio prima di uscire di casa, pensando a quello che suggeriva sempre Coco Chanel alle sue modelle e cioè di togliere qualcosa di troppo dalla propria mise. Sarà una collana vistosa, quel cappello estroso, il trucco abbondante o qualsiasi altro particolare che stona, rovinando l’insieme. Meglio rispettare in ogni occasione la regola del less is more e cioè meno fronzoli per i tuoi capispalla e linee più pulite, per uno stile equilibrato e sempre chic, che sia rispettoso della personalità, dell’età e del tipo di silhouette.
Per tutto il resto, Lorcastyle.it è a tua disposizione per suggerirti gli abbinamenti con i capispalla più stilosi, le linee e i colori più adatti per te, con proposte moda e tante offerte sempre molto convenienti.