CHI SIAMO

Lorcastyle è un negozio di abbigliamento della cittadina di Adria, in provincia di Rovigo. È dal 2014 che la proprietaria Larissa accoglie le sue clienti nello showroom dedicato interamente alla donna, in tutte le sue sfaccettature.
All’interno del negozio è possibile acquistare una vasta gamma di capi di abbigliamento cocktail, abiti da sera, soluzioni casual e prêt-à-porter, per tutti i giorni. Lorcastyle propone un variegato ventaglio di giacche, cappotti, capispalla, camicie, pantaloni, vestiti da sera eleganti, abiti sofisticati da cerimonia corti o lunghi. I materiali sono di primissima qualità, declinati tra quelli più morbidi ed avvolgenti e quelli più fascianti, con profili in velo e strass.
È importante sottolineare il concept primario di Lorcastyle e della padrona di casa, Larissa: nello spazio espositivo ogni tipologia di donna può trovare l’abito adatto alla sua specifica fisionomia, sentendosi sempre speciale come una principessa.
Il negozio propone tanti outfit per una femminilità curvy, dalle forme generose, con taglie e misure che arrivano fino alla XL e alla 56.
Non solo linee morbide, ma anche tessuti dall’ottima vestibilità, piacevoli al tatto e facili da portare. Visitando il negozio ogni cliente è pervasa da colori e materiali da sogno, vive un’esperienza gradevole e acquista dimestichezza nel favoloso gioco della moda. Come il famoso gioco degli anni 80 in cui le bambine giravano la ruota e creavano abbinamenti per i loro modellini colorati, anche le clienti di Lorcastyle possono improvvisarsi stiliste e fashion designer estrose e appassionate.
L’obiettivo di Lorcastyle è valorizzare la silhouette di ogni cliente e farla sentire la più bella del mondo. La donna acquista così consapevolezza della propria bellezza e della propria unicità, rafforzando anche la sicurezza in se stessa.
Per questo motivo alla proprietaria Larissa, appassionata di moda, piace far indossare il campionario a modelle speciali, le clienti stesse che si provano gli abiti ed escono dal camerino, ammirandosi allo specchio.
Non si tratta di mannequin tradizionali, ma delle vere e proprie donne con la propria fisicità e il proprio charme.
Larissa racconta che dopo una primissima titubanza causata dalla timidezza, sono le clienti stesse che desiderano farsi fotografare perché si vedono belle ed attraenti: una grande soddisfazione per la proprietaria che consolida ancora di più la passione per il suo lavoro. Larissa stessa ama indossare gli abiti che vende, farsi fotografare e pubblicare gli scatti su facebook e sui canali social promozionali del negozio. Si va così a creare un catalogo vivente, intriso di personalità, caratteri e fisionomie di tutte le clienti.
All’interno di Lorcastyle le clienti possono trovare tantissime firme come Oltretempo, Mivite, PDK, Donna Gi, Exsy Italia, Mimi – Mua’ Firenze, Jenè. Si tratta di firme specializzate nelle tendenze di moda attuale e nello stile cocktail: molti di questi marchi si rivolgono anche a donne dalle forme curvy, valorizzando una femminilità generosa e mediterranea.

Lorcastyle e Larissa ci tengono tantissimo ad accogliere le loro clienti con un servizio cortese e caloroso, impegnandosi nel post vendita con soluzioni adatte a tutti: la merce può essere restituita dopo 14 giorni dall’acquisto, basta solo tenere da parte lo scontrino e che l’articolo sia provvisto del cartellino.
Lorcastyle apre le porte anche alla clientela maschile che desidera fare un dono gradito alle donne della propria vita, partner, amiche, parenti: il negozio offre buoni regalo nelle occasioni speciali, celebrazioni e festività.
Gli abiti di Lorcastyle vengono presentati regolarmente a sfilate, manifestazioni culturali, shooting di fotografi professionisti. Lorcastyle è l’occasione per trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia della proprietaria Larissa, acquistare un capo di abbigliamento prestigioso sia per la sera che per la vita di tutti i giorni. Qui potrete trovare anche il capo più consono per un’occasione speciale, la celebrazione di un matrimonio, i festeggiamenti del banchetto nuziale, una crociera, una Prima a teatro o all’Opera, una cena a lume di candela in un locale esclusivo, una serata in discoteca.
Larissa è disponibile per ogni domanda, contattatela:

email [email protected]

Telefono 042621456

Whatsapp 3776964931

Lorcastyle: un mix strepitoso tra la femminilità di ogni donna e il gioco della moda, per le nuove Amazzoni, guerriere nella vita e protagoniste della passerella!