Corte dei Gonzaga

Corte dei Gonzaga abbgiliamento donna taglie fortiCorte dei Gonzaga è il brand di Reggio Emilia, leader nel settore dell’abbigliamento per donna e ragazza sin dalle sue origini, dal 1989. Il concept del marchio è quello di abbracciare una personalità dalle curve generose, valorizzandole in tutta la loro femminilità esplosiva. Nel concreto, i modelli rappresentano pantaloni morbidi e a palazzo, maglie avvolgenti e morbide al tatto che non stringono ma accarezzano la silhouette in maniera suadente. In generale, Corte dei Gonzaga propone delle linee pulite ed essenziali, impreziosite da dettagli eleganti e decorazioni minute ed estremamente raffinate. I motivi geometrici o floreali che si rincorrono sulla trama non appesantiscono mai, anzi regalano una allure divina all’intero outfit.
Il brand punta sulla semplicità ma aggiunge sempre quel tocco di personalità in più, attraverso drappi, scolli, profili velati, incroci e ricami scintillanti.
L’azienda Corte dei Gonzaga assicura la garanzia di essere sempre strepitose e in ordine, soddisfa una donna sfaccettata, ricca di sfumature ed estremamente affascinante. La carezza suadente della moda si combina con l’arte sartoriale ricca di storia, sensibilità ed esperienza decennale sul campo.

1–18 di 34 risultati

1–18 di 34 risultati