Donna Gi

Il brand Donna Gi è specializzato nell’abbigliamento per donna e ragazza dalle forme generose e dall’aspetto curvy. Propone un vasto assortimento di capi eleganti e da cerimonia, senza dimenticare il look casual, per tutti i giorni.
Ad esempio, sono disponibili delle bluse eleganti, con dettagli velati, tagli asimmetrici, drappi ed inserti personalizzati che rendono ogni modello unico ed irripetibile. Donna Gi ha a cuore la femminilità della donna e il suo carisma, disegnando dei capi esclusivi.

Non solo maglieria, declinata in un ampio ventaglio di tessuti, ma anche pantaloni a palazzo, a sigaretta, regular fit, all’orientale, oltre a molteplici jeans per le forme morbide che fasciano ma non stringono, realizzati con un denim elasticizzato di qualità. Donna Gi soddisfa la donna sportiva che vuole essere sempre sotto ai riflettori per la sua bellezza.

Il marchio si focalizza su tutte quelle occasioni in cui è d’obbligo l’abito ed un registro più formale, suggerendo alle sue clienti un’ampia gamma di abiti unici, completi, camicie da abbinare a gonna longuette, a matita, corte al ginocchio e d’ispirazione anni ’60. La palette cromatica variegata conferisce un tocco di freschezza in più a questa linea leader dell’abbigliamento curvy Made in Italy.

1–16 di 26 risultati

1–16 di 26 risultati