Jenè

image

Jenè è il marchio di abbigliamento campano specializzato in abbigliamento per donna e ragazza, di tutte le età; il brand esalta la femminilità di una donna dinamica e moderna che ama sentirsi sempre in ordine e non vuole rinunciare alla comodità.
Lo stile è giovanile e fresco, ma mai eccessivo, attraverso una palette cromatica che accarezza tinte come il vinaccia, il bordeaux, il rosso intenso, abbinate ad altre più scure come il nero, l’antracite ed il petrolio.

Oltre a queste atmosfere cariche declinate in pantaloni, maglieria, giacche e giubbotti invernali e primaverili, Jenè propone un vasto assortimento di modelli leggeri, con mini dress con stampe floreali, bottom e gonne velate, giochi di trasparenze e dettagli maculati.

Ogni pezzo è caratterizzato da un’estrema semplicità e dalle linee essenziali, rinvigorite da profili moderni, drappi, scollature inaspettate, punti luce e paillettes.

La donna che ama un gusto classico è soddisfatta grazie alle proposte black and white, ai modelli in beige e panna, alle camicie cipria sofisticate e pulite.
Non mancano pezzi basici da Jenè, i cosiddetti must have da tenere nel guardaroba, tra cui tubini neri e jeans.

1–18 di 42 risultati

1–18 di 42 risultati