Sophie Jacqueline

sophie-jacquelineIl brand Sophie Jacqueline porta in alto l’esperienza decennale dell’azienda di Nola, specializzata in abbigliamento per donna e ragazza, con collezioni di pregio ed eleganza.
Il marchio propone una donna sfaccettata e sofisticata: l’obiettivo è quello di valorizzare la cliente e tutte le sue personalità e fisicità, dalla silhouette longilinea fino a quella curvy e dalle forme generose.

Il tubino nero e il mini dress sono due capisaldi del concept di Sophie Jacqueline, affezionato ad uno stile bon chic bon genre alla Audrey Hepburn e alla First Lady Kennedy, di ispirazione anni ’60.
Il leit motiv è caratterizzato da un taglio confortevole, fogge che non stringono ma accompagnano i movimenti e accarezzano la figura, linee pulite ed essenziali.

I tessuti sono impalpabili e leggeri, piacevoli al tatto.
Sophie Jacqueline propone una palette cromatica sobria e misurata, virando tra tinte scure del nero e dell’antracite, del petrolio e del grigio scuro, fino a quelle chiare e luminose del cipria, del ghiaccio e del panna.
Non mancano dei guizzi di colore, soprattutto nelle stampe floreali, un prato puntellato di germogli e margherite che dà un tocco di freschezza ad un outfit elegante e sempre raffinato.

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato