Tantrend

Tantrend è un brand spagnolo specializzato nella progettazione e realizzazione di accessori per donna e ragazza: il concept desidera valorizzare una personalità allegra e dinamica, colorata e giovanile, baciata dal sole di una terra calda e mediterranea, sempre festosa.

È disponibile un vasto assortimento di borse, decorazioni e fermagli per capelli, bracciali, collane, bijoux floreali, realizzati con piante bouganville variopinte o intrecci suggestivi; molto belle sono anche le cinture in raso e pietre, dal sapore antico e tribale.

Per il giorno, la cliente sarà soddisfatta con un’ampia gamma di shopping bag, borse capienti per il lavoro o la spesa (accessoriate di comodo astuccio) a manico o a tracolla, declinate in tanti motivi, colori e materiali, tra cui morbida eco-pelle, peluche e stoffe confortevoli e piacevoli al tatto.

Per la sera, Tantrend disegna dei deliziosi modelli di pochette in velluto, tempestate di strass, e clutch con chiusura a bottone o a click clack, d’ispirazione vintage.
Ogni momento della giornata è l’ideale per sfoggiare un accessorio Tantrend, sempre alla moda e al passo con le tendenze più attuali.
Colore, brio ed utilità sono le caratteristiche principali di un brand che celebra la vitalità di ogni donna.

Visualizzazione di tutti i 11 risultati

Visualizzazione di tutti i 11 risultati