Primavera-Estate

La collezione Lorcastyle primavera-estate è una vera e propria esplosione di colore, come le gemme che piano piano si schiudono e dal fiore nasce il frutto.
Tra le tinte pastello, proponiamo un delizioso abito rosa confetto in stile cocktail, con inserti di pizzo, corto al ginocchio e super fasciante. La versione da aperitivo in tinta menta piperita è realizzata in spugna e ha la gonna a ruota, mentre l’alternativa Gran Galà ha sfumature carta zucchero e sofisticati intrecci sulle spalle e sulla schiena. Le clienti che amano le stampe floreali possono acquistare i modelli estivi lunghi con scollo a V oppure allacciati al collo con un fiocco, in chiffon, l’ideale per una serata esclusiva in un locale sulla spiaggia o in un ristorante di pesce.
Molto bello è anche l’abito cocktail al ginocchio, con profili floreali su sfondo ghiaccio, a testimoniare di come le infiorescenze possano nascere anche dalle rocce e dal cristallo! Lorcastyle suggerisce inoltre il modello lungo e quello corto a tubino, elasticizzato, in un vivace verde smeraldo. Mentre la giacca lunga con inserti in eco-pelle è più adatta alle temperature primaverili, gli shorts in pizzo e la T-shirt sono perfetti per l’estate.

1–18 di 323 risultati

1–18 di 323 risultati