Collezione Giorno

Visualizzazione di 1-18 di 765 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 765 risultati

La collezione di abbigliamento da giorno per donna e ragazza di Lorcastyle è particolarmente variegata e dedicata ad ogni tipologia di femminilità.
È disponibile un’ampia gamma di maglieria per tutti i gusti, tra cui maglioni a V in lana o a girocollo, maglioncini e cardigan con bottoni, bluse diritte e decorate con applicazioni in glitter o eco-pelle ed eco-pelliccia: ogni capo è unico.
Per il giorno sono disponibili tante tipologie di tessuto, cotone, morbida ciniglia, jersey, lana, velluto.
Lorcastyle offre una vasta scelta di giacche eleganti con cui realizzare degli splendidi tailleur, boleri, bluse avvitate e aderenti, giacchini in eco-pelle, giubbotti e maxi maglie calde e avvolgenti per l’inverno.
Sono disponibili pantaloni di tutti i tipi, per accompagnare le giornate dinamiche della donna, tra cui jeans e modelli a palazzo, pantaloncini estivi e shorts.
Mentre la personalità casual può scegliere T-shirt e maglie colorate e simpatiche, quella romantica può decidere di tingere le sue giornate di puro romanticismo, con dei modelli di abiti con gonna a ruota dai colori pastello.
Tutte le proposte variano dalle taglie più ridotte fino a quelle comode e morbide, per una donna curvy e super femminile.

Una collezione giorno democratica per creare infiniti look di tendenza

Gli abiti che al mattino decidiamo di indossare dicono molto della nostra personalità: è assai probabile ad esempio che una donna che veste sempre in modo elegante ami il lusso e lo sfarzo, mentre quasi sempre un abbigliamento casual denota una propensione per la semplicità e, di conseguenza, per l’intramontabile look in stile acqua e sapone. È questo il motivo per cui i gusti del gentil sesso sono sempre estremamente soggettivi e diversificati, dettati come sono dalle attitudini personali e dal modo d’intendere e di vivere la vita. L’outfit che meglio descrive passioni e personalità resta comunque quello da giorno, visto e considerato che i look da sera e da cerimonia sono spesso condizionati da dress code che sacrificano, per forza di cose, il gusto personale.
Dovendo soddisfare una moltitudine di pretese e di velleità, la collezione giorno di Lorcastyle, disponibile sia in boutique ad Adria che nell’e-commerce, è ampia e variegatissima. Al suo interno c’è tutto quello che una donna, a prescindere dai suoi tratti caratteriali, possa desiderare: capi da assemblare fantasiosamente per mettere su un impeccabile outfit da lavoro, abiti ed indumenti per il tempo libero, proposte per fare bella figura ed ottenere un look da urlo per un’occasione importante e chi più ne ha più ne metta. Una collezione ricchissima, tutta da ammirare e da scoprire, ma soprattutto democratica: sì, perché le linee che ne fanno parte sono pensate per vestire qualunque tipologia di fisico e per esaltare ogni genere di femminilità, senza scontentare nessuno. Poco importa se tu sia magrissima oppure curvy: da Lorcastyle avrai certamente più di un’opportunità per trovare l’abito dei tuoi sogni, il jeans che ti calza a pennello e la gonna per il tempo libero che hai a lungo cercato ma non hai mai trovato.

Maglioni, t-shirt e bluse da giorno per distinguersi in ogni circostanza

La collezione giorno dedicata alla maglieria è praticamente in grado di soddisfare qualunque gusto. Sorprende, in effetti, la varietà di capi, sia da tempo libero che da occasione, tutti rigorosamente declinati sia in taglie mini che in versione plus-size. Ci sono maglioni di lana dai mille colori e dalle differenti vestibilità, sia a girocollo che con lo scollo a V, da sfoggiare indistintamente nel tempo libero oppure in ufficio, abbinandoli naturalmente ad altri capi che siano altrettanto adatti alle circostanze. Non mancano i cardigan, con o senza bottoni, perfetti per completare un outfit in maniera stilosa e raffinata. Al di là delle proposte pensate per la stagione fredda è possibile ammirare, tanto in boutique quanto online, un vastissimo assortimento di t-shirt, sia stampate che a tinta unita, bluse, camicie e tuniche d’ogni genere e stile. Ce ne sono di semplici, per un look da giorno casual ma comunque all’insegna della femminilità, e di sofisticate, per chi è invece in cerca di capi un po’ più importanti e raffinati per presenziare ad un evento che si svolgerà nella fascia mattutina e ha voglia di brillare con glitter e paillettes sotto la luce del sole. E non mancano, infine, i capi di maglieria adornati da inserti in eco-pelle ed eco-pelliccia, pronti a soddisfare chi ama esibire un look sofisticato e ama, quindi, gli abiti estrosi ed appariscenti.

Capispalla a go-go per rendere unico il tuo outfit da giorno

La collezione giorno Lorcastyle è ricca, inoltre, di deliziosi capispalla destinati a diventare il pezzo da novanta di qualunque outfit, anche del più semplice. Ci riferiamo, in particolar modo, alle giacche, disponibili in tantissimi colori e versioni. C’è spazio per quelle dal taglio eleganti, da indossare magari sopra un abito da giorno in una stagione che non permette ancora di lasciare braccia e spalle scoperte, ma non mancano quelle pensate invece per il tempo libero o comunque per gli outfit informali. La collezione pullula, ancora, di boleri d’ogni colore e lunghezza, splendidi giubbini in eco-pelle per un look in perfetto stile anni Ottanta, piumini in tinte pastello e qualunque altro capospalla non debba assolutamente mancare nel guardaroba di una donna che ama il mondo della moda.

Jeans, shorts e pantaloni i cavalli di battaglia della collezione giorno Lorcastyle

Com’è ovvio che sia, nella collezione giorno Lorcastyle fanno bella mostra di sé anche moltissimi pantaloni. Anch’essi adatti, così come tutte le altre proposte già passate in rassegna, per vestire qualunque tipologia di fisico. Capi che coniugano in maniera assolutamente impeccabile comfort ed estetica senza mai trascurare né l’uno e né l’altra. Le giornate della donna moderna, si sa, sono lunghe e dinamiche, ragion per cui c’è bisogno di pantaloni che siano comodi senza che la praticità vada comunque a discapito della bellezza oggettiva dell’indumento. Ed ecco fioccare, allora, jeans di ogni taglio e modello e pantaloni in diversi tessuti, pronti ad avvolgere curve mozzafiato e a valorizzare una silhouette esile senza che nessuna debba mai vergognarsi del proprio corpo: dagli skinny ai modelli palazzo, passando per i più moderni e casual boyfriend e per la classica gamba a sigaretta, il vostro look da giorno classico o denim style sarà assolutamente irrestibile. Per le giornate afose Lorcastyle propone invece shorts e pantaloncini di cotone da indossare con disinvoltura per fare due passi in centro con le amiche. Un capo irriverente e giovanile che vi terrà fresche senza costringervi a rinunciare allo stile e al piacere d’indossare qualcosa di femminile.

Irresistibili anche di giorno con gonne longuette e modelli a ruota

Sono perfette per un look da giorno, ancora, le gonne. La lunghezza è dettata dall’occasione d’uso, nel senso che va da sé che una gonna da sfoggiare a lavoro sia molto diversa da quella che, invece, indosseremo per andare a fare shopping oppure per partecipare ad un evento formale. Nel primo caso sceglieremo un taglio longuette oppure una lunghezza 7/8, magari a vita alta e stampata come si usa ora. Nel tempo libero opteremo invece per minigonne o modelli in denim meno impegnativi, da abbinare ad una t-shirt divertente così da ottenere un look da giorno frizzante e molto easy. Nel caso in cui dovessimo invece prendere parte ad una cerimonia, sarebbe meglio optare per una bella gonna a ruota da portare, a seconda del gusto personale, con una bella camicia in seta oppure con una blusa morbida e leggera da reperire, ovviamente, nell’ampia collezione giorno disponibile da Lorcastyle.

Abiti da giorno casual e da cocktail per tutti i gusti e le silhouette

Vale la pena soffermarsi, a questo punto, sui tanti abiti da giorno che le clienti hanno la possibilità di trovare in boutique ad Adria ed anche online, facendo comodamente shopping da casa. Anche in questo caso, in mezzo a tanti capi irresistibili la scelta finale dovrà necessariamente essere dettata dall’occasione d’uso e dalla location in cui intendiamo sfoggiare il vestito che stiamo cercando. L’abito per l’outfit da lavoro dovrà per forza di cose essere diverso da quello che il dress code raccomanda di indossare ad una comunione, per cui la scelta dev’essere valutata attentamente e senza fretta. Fatta questa doverosa premessa, è tempo di dare un’occhiata alle belle proposte che compongono la collezione giorno Lorcastyle. Un assortimento che lascia senza fiato e che è talmente variegato che è impossibile lasciare il negozio o lo shop online senza averne acquistato almeno uno. Tra tubini con inserti in pizzo ed abiti da cocktail adornati da rouches e volant, caftani e vestiti corolla, minidress in stile anni ’50 e modelli lunghi da cerimonia, freschi abitini di cotone per sfuggire alla calura e graziosi chemisier, il rischio di andare in confusione – e con esso la possibilità di cadere nella tentazione di acquistarli tutti – potrebbe essere elevatissimo.

Quali sono le nuance più appropriate per il look da giorno?

Ma quali sono i tessuti e i colori che a conti fatti risultano essere più appropriati per un look da giorno? Non esiste, in questo senso, una regola universale, perché la palette cromatica è più che altro legata all’occasione d’uso, alla location e, nel caso di una cerimonia, al ruolo che eventualmente si ricoprirà. In linea di massima il buon senso stabilisce che un rosa fluo e troppo vivace non sia propriamente adatto ad un outfit da lavoro e che il nero, invece, non vada bene per una cerimonia diurna. La verità comunque è che la scelta finale non dovrebbe essere in alcun modo condizionata da regole troppo ferree ma che l’abbigliamento, al contrario, sia dettato dalla propria personalità e dal gusto personale. La palette cromatica delle collezioni giorno proposte da Lorcastyle è dunque un vero e proprio concentrato di nuance meravigliose tutte da ammirare: si spazia dalle tinte pastello, perfette per i look propriamente primaverili, a quelle più accese, che sono invece più adatte per l’estate, senza tuttavia disdegnare i colori della terra, un evergreen che non passa mai di modo, e le tinte neutre. Ogni colore, che sia rosso o che sia rosa, che sia blu o che sia verde, ma anche bianco, nero, beige e così via, va benissimo per un look da giorno.

Look da giorno: quali sono i tessuti più indicati?

Una volta chiarito che certi modelli sono più indicati per determinate occasioni e che la palette cromatica dei look da giorno è variegatissima, non resta che capire se ci siano dei tessuti che, rispetto ad altri, sono consigliati per la fascia mattutina. In questo caso corre l’obbligo, innanzitutto, di fare una distinzione tra tessuti estivi e tessuti invernali. Per i look da giorno da sfoggiare nella stagione del freddo e delle piogge sceglieremo il cachemire, la lana, il velluto e la ciniglia, certe del fatto che ci terranno al caldo pur senza compromettere la resa estetica del nostro look. Nella stagione calda prediligeremo, invece, dei tessuti freschi e traspiranti che ci consentano di affrontare la calura che spesso imperversa da Nord a Sud: consigliamo di optare, in particolar modo, per il cotone, la seta e lo chiffon, che oltre ad essere freschi sono anche bellissimi da vedere. Un’ulteriore distinzione va tuttavia operata sulla base dell’evento e dell’occasione d’uso: un abito in chiffon non può essere indossato in ufficio neanche se si lavora nel grattacielo di una multinazionale a Manhattan, così come un vestitino da giorno di cotone potrebbe risultare troppo informale nel contesto di una cerimonia diurna o di un pranzo di lavoro in compagnia dei colleghi. Certi tessuti sono più eleganti e altri sono meno impegnativi, ragion per cui saperli riconoscere e distinguere è fondamentale affinché si abbia l’assoluta certezza di aver centrato il look in tutto e per tutto. Un discorso a parte va fatto invece per il pizzo: sebbene apparentemente lo si possa classificare come tessuto da sera, la verità è che in piccole dosi è adattissimo anche ai look da giorno. Un tubino impreziosito da maniche in pizzo o ricami qua e là potrebbe essere perfetto, quindi, per una cerimonia formale. E vi regalerà, statene certe, un aspetto straordinariamente femminile e raffinato.