Taglie Comode

Visualizzazione di 1-18 di 378 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 378 risultati

Tutte le proposte di taglie comode Lorcastyle confermano la cura per il dettaglio e l’eleganza, tipica del negozio specializzato in abbigliamento donna e ragazza.
Le personalità curvy possono arricchire il loro guardaroba con una maglieria caratterizzata da profili in lurex, velo, pizzo e organza, applicazioni floreali, dettagli in eco-pelle ed eco-pelliccia, tessuti ecologici e all’avanguardia.
Lorcastyle suggerisce per le donne formose i tipici abiti bodycon lunghi o al ginocchio, con inserti contenitivi (guaine per il punto vita e le cosce) e profili push up che valorizzano il seno e il lato B. Anche i jeans adoperano questo ingegno e risaltano le forme naturali femminili e la tipica curva a clessidra.
Da Lorcastyle sono disponibili vestiti ampi, comodi e dall’ottima vestibilità che non stringono e assicurano sensazioni di comfort perpetue.
Per quanto riguarda i pantaloni, sono eleganti e comodi allo stesso tempo le versioni a palazzo ed in ciniglia, un tessuto liscio e piacevole al tatto.
Giacche, boleri, gilet, giubbotti e cappotti invernali completano la collezione giorno, mentre gli accessori impreziosiscono un oufit elegante e formale per la sera e le occasioni speciali.

Così i brand si stanno concentrando sul settore delle taglie comode

Quello della moda curvy è un mercato in forte ascesa. Vuoi perché sembrano destinati a volgere al termine i tempi del canone di bellezza 90-60-90, vuoi perché i brand hanno saputo cogliere al volo l’opportunità di concentrarsi su un segmento ancora solo parzialmente esplorato, le taglie comode si apprestano a vivere un momento di celebrità che stravolgerà per sempre il concetto di moda plus size. Non è un caso, quindi, che il catalogo di proposte Lorcastyle sia ricco di capi pensati per chi, pur avendo qualche chilo di troppo, ama vestire alla moda ed indossare capi di abbigliamento che rispettino in toto le ultime tendenze. Sia il negozio fisico di Adria e sia l’e-shop dedicano ampio spazio alla moda curvy, con un assortimento che volge l’occhio a quelli che, ora come ora, sono i migliori brand plus size in circolazione. Il risultato è un ventaglio di proposte pronte a soddisfare qualunque gusto ed esigenza, non fosse altro per dare a tutte le donne la possibilità di indossare quello che più piace loro.

Abiti bodycon per rendere giustizia alle curve di un corpo sinuoso

C’è una cosa che bisogna sempre tenere bene a mente, quando si affronta il discorso della moda plus size. È giusto, sì, e su questo non ci piove, che le donne curvy abbiano il pieno diritto di sfoggiare gli stessi abiti che siamo solite vedere indosso alle modelle ritratte sulle pagine delle riviste di moda. È altrettanto vero, però, che per valorizzare al meglio una silhouette sinuosa e formosa possa essere necessario orientare la scelta su abiti leggermente diversi. Capi sempre attuali e di tendenza che, a differenza di quelli appartenenti alle linee classiche, sanno camuffare eventuali difetti in maniera strategica e ragionata. È il caso, ad esempio, dei cosiddetti capi bodycon, il cui pregio è quello di scolpire e di modellare la silhouette attraverso guaine ed appositi inserti contenitivi che fanno da “scudo” tra il tessuto ed il corpo stesso. Una volta indossati, il risultato lascia a bocca aperta: pancia e cosce sembrano magicamente ridursi e il lato B, grazie ai profili push-up che completano la struttura di questi capi, sembrerà sfidare la forza di gravità. A livello di design, un abito del genere non ha nulla da invidiare a quello che potrebbe essere sfoggiato da una donna che veste una taglia 40. Il trucco c’è ma non si vede e l’effetto, provare per credere, è strabiliante. L’abito bodycon è dunque un capo passepartout per tutte le donne curvy, un jolly di estrema versatilità da sfoggiare nelle più svariate occasioni. Di modelli, nel ricco catalogo di proposte acquistabili presso Lorcastyle, ce ne sono a bizzeffe: alcuni sono lunghi, altri arrivano al massimo ad altezza ginocchio, ma il risultato finale non cambia. I primi sono certamente più indicati per una cerimonia oppure per una gran soirée in una location scenografica, mentre i secondi sono più versatili e sfruttabili, in quanto tali, in circostanze diverse: vanno bene per il look da ufficio ma anche per il tempo libero e, se adornati con gli accessori giusti, potranno essere sfoggiati anche di sera, magari in occasione di una romantica cena a due o di un party in un locale esclusivo. Quel che conta è che, per slanciare ulteriormente la figura, si scelgano delle scarpe che siano in grado di dare a loro modo un contributo: ci riferiamo alle pumps, ad esempio, ma anche a dei sandali, a patto ovviamente che siano provvisti di un tacco vertiginoso e che regalino alla figura qualche altro preziosissimo centimetro in più.

Bluse e tuniche dal design strategico per un outfit curvy e di gran classe

Ma per quali capi dovrebbe optare una donna curvy nella vita di tutti i giorni? La risposta è semplice. Sebbene il suo corpo possa non essere apparentemente perfetto, la risposta non è assolutamente diversa da quella che riceverebbe una donna magra e slanciata. Lorcastyle, per il tempo libero declinato in versione plus size, propone capi moderni e sbarazzini il cui fine ultimo sarà sempre e comunque quello di valorizzare la silhouette e di ristabilire le giuste proporzioni, camuffando eventuali difetti senza che nessuno possa minimamente sospettare che sotto quell’indumento vi sia qualche chilo di troppo. Il catalogo pullula, in particolar modo, di bluse e tuniche, un capo particolarmente emblematico nell’ambito della moda per taglie comode. Il loro design è appositamente pensato per nascondere i chili di troppo e per fare in modo che ogni donna possa sentirsi perfettamente a suo agio, senza doversi preoccupare che ciccia e rotolini facciano capolino dalla maglia. Queste bluse sono per lo più declinate in tessuti morbidi e leggeri, ragion per cui sono anche estremamente confortevoli. Il bello è che si possono indossare, senza esclusione alcuna, dall’alba al tramonto, capaci come sono di dare vita ad outfit sempre diversi e di gran tendenza. Quelle più eleganti sono ovviamente prodotte in tessuti come l’organza, il pizzo ed il lurex e presentano dei profili in velo capaci di creare un intrigantissimo effetto vedo-non-vedo. Alcune sono adornate da punti luce, altre da applicazioni floreali, ma il risultato è sempre il medesimo. Queste bluse possono peraltro essere indossate in due modi: sopra il pantalone o la gonna oppure, come vuole la moda attuale, dentro il capo che abbiamo scelto per la parte inferiore del nostro look. Nel secondo caso otterremo non solo un outfit più attuale, ma una mise che metterà in mostra le nostre curve senza enfatizzare troppo i chili in eccesso. Lo stile della blusa o della maglia che decideremo di acquistare nel negozio Lorcastyle, oppure nel suo fornitissimo e-commerce, determinerà poi l’occasione d’uso: va da sé che un capo scintillante e impreziosito da ornamenti di vario tipo sia da riservarsi alle circostanze formali, mentre uno a tinta unita, sobrio e semplice, sia perfetto in linea di massima per tutti gli eventi che afferiscono alla sfera del tempo libero. A dire l’ultima sarà tuttavia il capo che sceglieremo per completare l’outfit: nel caso volessimo indossare un jeans si tratterà quasi certamente di una mise casual e poco impegnativa, mentre l’abbinamento con un pantalone a sigaretta o skinny, oppure con una longuette al ginocchio, potrebbe prestarsi a circostanze diverse e leggermente più formali.

Con abiti da cerimonia curvy o in stile impero l’eleganza è garantita

Non resta che scoprire, a questo punto, quale sia la mise più indicata per le taglie forti da sfoggiare in occasione di una cerimonia. Eleganza sarà la parola d’ordine, ma il comfort non dev’essere assolutamente trascurato. Via libera allora all’abito lungo, regale e di classe, che pur essendo così raffinato non trascura l’importanza che pure riveste il comfort. Lorcastyle, specializzato nell’abbigliamento donna e ragazza, con un occhio di riguardo alla moda da cerimonia, propone in questo senso una miriade di capi esclusivi ed elegantissimi. Ci sono abiti bicolor e a tinta unita, lunghi fino al ginocchio oppure ai piedi, ma anche vestiti stampati dal design sbarazzino e vestiti in stile kimono che vi doneranno un look orientaleggiante e sempre in tema con le tendenze del momento. Alcuni di questi abiti sono adornati da spacchi vertiginosi e scollature provocanti, altri sono a giromanica e altri ancora hanno le maniche a campana lunghezza 3/4. Ambiti importanti e principeschi, da vera diva, che una volta indossati vi trasformeranno in quello che ogni donna meriterebbe di essere: una regina. E niente paura se il capo che vi ha stregate lascia la schiena nuda sembrando poco adatto per una cerimonia religiosa. Lorcastyle propone tantissime stole preziose che doneranno un ulteriore tocco di eleganza al vostro già raffinatissimo abito da cerimonia.

La tuta jumpsuit veste con stile anche le taglie comode

Sono perfette per le silhouette curvy, ancora, le tute jumpsuit, l’invenzione più geniale del ventunesimo secolo. Eleganti come un abito da cerimonia, confortevoli come una tuta da ginnastica, le jumpsuit coniugano design e comodità come nessun altro capo è in grado di fare. Perché abbiano riscosso un tale successo è dunque presto detto. La motivazione è da ricercarsi, peraltro, anche nel fatto che si tratti di un capo incredibilmente versatile che, nelle sue diverse versioni, va bene per ogni occasioni. Ci sono tute jumpsuit con inserti in seta e georgette che sono una validissima alternativa all’abito in stile impero, soprattutto per quanto riguarda il mondo delle taglie comode, ma ci sono anche modelli easy e di tendenza che sono appropriatissimi per il tempo libero e per un’uscita in compagnia delle amiche o del partner. Di stampe e fantasia, colori e tessuti, ce n’è per tutti i gusti: da quella effetto degradè a quella floreale, passando per le tute a tinta unita, svasate sul fondo oppure effetto stretch, scegliere sarà veramente dura.

Pantaloni per taglie comode: per quali modelli è meglio optare?

E quali sono, invece, i pantaloni che fanno maggiormente al caso delle taglie comode? Anche in questo caso, le clienti Lorcastyle non avranno che l’imbarazzo della scelta. Una premessa è tuttavia doverosa: il modello che più dona alle donne curvy è quello a vita alta, ragion per cui è meglio lasciar perdere quelli a vita bassa che, anziché camuffare eventuali difetti, contribuirebbero ad accentuarli. Per il resto, non ci sono particolari restrizioni, anzi. La donna che veste le taglie comode potrà optare, a sua totale discrezione, per un modello dritto e con le tasche, da indossare al lavoro e alla riunione con i colleghi, oppure per un pantalone a gamba stretta da accostare, a seconda dell’occasione d’uso, al tacco alta oppure alle calzature flat. Ma le doneranno anche i pantaloni palazzo, quelli che stringono sulla coscia per poi allargarsi in maniera graduale, perfetti per un look da cerimonia e per una cena d’affari, specie se abbinati a bluse eleganti in un tessuto impalpabile. Per l’estate, invece, via libera ai pantaloni in bio viscosa, un altro capo cult che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba curvy: comodi e confortevoli, sbarazzini e divertenti, sono l’ideale per le giornate calde in cui si ha sì voglia di vestire alla moda ma anche, e soprattutto, di restare fresche. Spazio anche ai leggings, capi dalla versatilità unica che sono ormai diventati un vero e proprio must have per tutte le donne. Nel caso delle curvy, meglio optare per un modello contenitivo, in maniera tale che la leggerezza del tessuto non vada ad enfatizzare in modo scorretto quello che, invece, stiamo invano tentando di camuffare. E via libera infine ai jeans, un capo cult adatto a tutte le silhouette. Scegliamolo, ancora una volta, a vita alta, stretto o svasato in base alle nostre esigenze ed aspettative. Quanto al colore, prediligiamo i lavaggi scuri e i delavè, per un outfit alla moda che non abbia nulla da invidiare a quelli sfoggiati dalle magre.