Cappotto da donna in eco pelle ed eco pelliccia

75,00

Cappotto da donna fashion e versatile in eco pelle nella parte inferiore e negli interni e con un ampio inserto in eco pelliccia nella parte superiore lungo le maniche fino al punto vita. Il capo si presta a diverse occasioni d’uso, da quelle più informali se abbinato con jeans e maglioncini, sino a quelle più eleganti con tacchi e pochette gioiello, caratteristica che lo rende un passepartout indispensabile per le stagioni fredde.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Cappotto da donna in eco pelle ed eco pelliccia dalle linee essenziali e geometriche. Presenta una doppia chiusura con cerniera e bottoni ed è dotato di comode tasche a livello del punto vita, in corrispondenza della cucitura che segna il passaggio di materiale dall’eco pelliccia all’eco pelle. Il capospalla è disponibile in due colori versatili che si prestano ad ogni sorta di abbinamento: il nero ed il grigio. La taglia disponibile è la M, che arriva a vestire fino ad una 44-46, accontentando sia le forme delle donne più curvy, sia chi preferisce vestire cappotti oversize, che avvolgano ampiamente una figura più snella. La lunghezza del capo, che non raggiunge il ginocchio, permette di sfruttarlo di giorno e di sera ed i materiali di cui si compone favoriscono l’abbinamento ad ogni genere di accessori, dallo scamosciato più elegante e sofisticato, al simil pelle più informale ed in stile urbano.

Perfetto per ogni età ed ogni occasione

Questo cappotto in eco pelle ed eco pelliccia, grazie alle linee essenziali e alle tonalità neutre in cui è disponibile, si presta ad innumerevoli occasioni d’uso e ad abbinamenti di ogni tipo. La semplicità che caratterizza questo capospalla lo rende un modello senza tempo: può essere utilizzato da una giovane ragazza che ha voglia di dare personalità ed eleganza al suo look giornaliero per la scuola o l’università, da una donna tuttofare che necessita di un capo passepartout per i suoi impegni famigliari e lavorativi o ancora, da una donna matura che vuole darsi un tocco giovanile e grintoso con un cappotto particolare ma discreto. Le occasioni per sfoggiare un cappotto come questo non mancheranno mai: di giorno nella routine quotidiana e di sera, per uscite informali o appuntamenti galanti. Avere un capo del genere nel proprio armadio rappresenta una sicurezza per quei momenti in cui si va di fretta o non si riesce a prendere una decisione.

Adatto ad ogni stile ed abbinamento

Ogni donna ha il proprio stile inconfondibile ed unico che si rende manifesto anche nelle scelte del vestiario. Questo cappotto in eco pelle ed eco pelliccia può mettere d’accordo i gusti di tutte adattandosi e trasformandosi in base allo stile e agli accessori con cui lo si abbina. Le più informali che adorano lo stile urbano prediligeranno abbinamenti con maxi maglioni, sciarpe e cappelli dai colori autunnali, borse shopper e stivali al ginocchio che saranno ancor più esaltati dalla semplicità delle linee di questo cappotto. Le donne dallo stile più rock preferiranno invece accessori in metallo e simil pelle, jeans stracciati e comodi biker boots. Le amanti dello stile bon ton potranno abbinare questo capospalla anche nelle occasioni più formali ed eleganti arricchendolo con gioielli discreti, pochette luminose, calze velate e capelli raccolti.

Perfetto in abbinamento a tutti i colori

Questo capotto sui toni del nero o del grigio è perfettamente coordinabile ad ogni colore in entrambe le sue varianti. Questa caratteristica lo rende un capo incredibilmente versatile, che può venire in aiuto ad ogni donna ogni qual volta dovessero sorgere dubbi sull’accostamento dei colori, ottimizzando i tempi di scelta per tutte chi va sempre di fretta.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Composizione

,

Colore

Grigio nero, Nero

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cappotto da donna in eco pelle ed eco pelliccia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *