In offerta!

Giacca corta per mezza stagione color avorio con ricamo geometrico

69,99 25,00

Il punto vendita di abbigliamento Lorcastyle consiglia questa giacca corta color avorio, con ricamo geometrico, per l’autunno e la primavera.
La tinta neutra e delicata permette versatilità e tanti abbinamenti possibili con diversi outfit: il ricamo che percorre l’intera blusa aggiunge un tocco raffinato.
La chiusura è mediante bottoni a pressione metallizzati, le tasche laterali sono comode e pratiche.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Il negozio Lorcastyle suggerisce all’interno del suo e – commerce questa giacca dal modello corto perfetta per la media stagione: il colore avorio è neutro e particolarmente sobrio, adatto a differenti abbinamenti.
La blusa, dal taglio pulito ed essenziale, si arricchisce di stile grazie al ricamo prezioso che percorre l’intera lunghezza: si tratta di una trama attraversata da un filo sottile che disegna dei motivi geometrici piccoli e delicati. La manica è lunga, la chiusura è mediante bottoni a pressione metallizzati: la giacca è provvista di due tasche laterali.
È una tipologia di capi-spalla impreziosito da altri dettagli come le piccolissime frange che spuntano dalle maniche, dai bordi e dal colletto: questi minuti dettagli danno un tocco particolare a tutto l’insieme.
Il capo di abbigliamento è prodotto con un tessuto morbido e piacevole al tatto, sorprendentemente comodo da indossare e adatto alla vita di tutti i giorni.
Si può indossare sopra ad una T – shirt colorata o decorata da una stampa irriverente, per ottenere un contrasto cromatico molto interessante: per attenuare l’intero outfit si possono associare dei pantaloni skinny neri aderenti, o dei jeans in denim délavé.
La blusa è perfetta anche con una fasciante pencil skirt, molto di tendenza in questo periodo, o con un micro abito aderente.
Sempre rimanendo nelle gonne, è possibile osare con un modello alla gitana, ampio e colorato che crea un contrasto originale di tonalità e lunghezze.
Il capo di abbigliamento è perfetto anche con un outfit serale ed elegante: si abbina a meraviglia con abitini di seta e chiffon, corti al ginocchio e con balze. Si può giocare con una parigina estrosa, o rimanere sul classico con una calza velata nera: la scarpa décolleté slancia la figura, mentre l’anfibio regala un tocco grintoso e più aggressivo.
Sempre di sera, un altro suggerimento è quello di abbinare alla blusa corta un vestito lungo e lineare, a guisa di veste delle divinità greche: il contrasto tra le lunghezze sarà irresistibile.
È possibile scegliere sia un tacco alto che una scarpa bassa o un saldalo alla schiava: quest’ultimo è consigliato soprattutto alle ragazze alte e slanciate.
Infine, il capo di abbigliamento si presta a giocare con tanti accessori di diverso tipo, a seconda dell’occasione: si possono scegliere ad esempio borsette con tracolla lunga a catena dorata, oppure buste e clutch argentate per un effetto elegante e serale. Per il giorno invece sarà perfetta una maxi shopping bag colorata, un secchiello o una borsa con manici rigidi, tutte capienti e ideali per le attività quotidiane di studio e lavoro. Il gusto sobrio e minimale della blusa permette di osare con i bijoux, con orecchini giganti, pendenti, collane etniche dorate e colorate.
La giacca è indicata per occasioni eleganti e formali come la celebrazione di un matrimonio, di un battesimo, o la discussione di una laurea: associata a differenti outfit diventa un capo da cocktail.
Giocando con la moda e stravolgendo gli stili può trasformarsi anche in un capo da indossare in discoteca: tanta è la versatilità di questo indumento.
È disponibile in ben 4 taglie, per soddisfare le variegate personalità e le curve delle donne: è possibile scegliere la S, la M, la L e la XL.

Informazioni aggiuntive

Marca

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giacca corta per mezza stagione color avorio con ricamo geometrico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *