In offerta!

Jeans Reversibili Strappati Mivite: La doppia scelta di moda

104,70 31,00

I Jeans Reversibili Strappati Mivite sono il Made in Italy che avanza: rappresentano la nuova frontiera del vestiario italiano grazia alla loro composizione unica che permette di avere due jeans in uno. Dal lato tradizionale c’è la versione più casual per un outfit giornaliero, comodo, semplice, classico mentre dall’altra presenta una fantasia a pois o militare unica grazie alla reversibilità del capo.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

I Jeans Reversibili Mivite è l’idea del sarto che si evolve, che rende il capo magico, unico. I Jeans Revesibili Mivite offrono la possibilità di spaziare entro tutto il guardaroba grazie alla sua doppia funzionalità e vestibilità: da un lato un jeans classico, per l’outfit all day, dall’altro la fantasia a pois o militare. La possibilità di abbinare tale capo è talmente ampia da poter dedicare un’intera scheda:

– outfit lavorativo, versione jeans con casacca bianca, nera o altri colori semplici, da accompagnare ad un’oggettistica quali bracciali, collane semplici, comodi per tutto il giorno;
– outfit lavorativo 2, con la versione militare o a pois con un bel top o giacca, per un abbinamento sportivo-classico tanto in voga nell’ultimo periodo per le donne in carriera;
– outfit da aperitivo con le amiche, in questa occasione possiamo sfoggiare entrambe le versioni dei Jeans Reversibili Mivite. Nella versione jeans classica la versione lavorativa è un’ottima idea di moda, ma nella versione a pois potete sfoggiare delle splendide sneakers in tinta oppure nella fantasia militare delle fantastiche scarpe alte!
– stile classico, con un vestiario molto semplice potrete prendere una sciarpa a pois o a righe per essere molto più trendy, abbinando entrambe le fantasie per un look unico e molto molto preciso, che renda la vostra fantasia nel vestire visibile agli occhi di tutti.

La fantasia a pois è lo chic del momento, trattata da ogni stilista come se fosse oro. Offre la possibilità di abbinare uno svariato numero di colori a fronte delle fantasie a tinte unite, sempre meno utilizzate. Per un utilizzo perfetto del capo è consigliabile sfruttare entrambe le versioni, al fine di renderlo un prodotto che possa essere apprezzato in ogni sua sfaccettatura, data la taratura di quest’ultimo. Avere la possibilità di sfruttare due fantasie su un solo capo può consentire anche di essere più veloci all’uscita da lavoro o a fine commissioni quotidiane per un cambio di stile repentino e sfizioso.

La fantasia militare è una fantasia ricca, forte, piena di vigore e tenacia. Contraddistingue la donna che non ha dubbi su quale sia la strada da percorrere, che sa qual è il suo uomo e sa conquistarlo. Rappresenta a pieno le donne di oggi, più che mai impegnate su diversi fronti, tra casa, ufficio, commissioni e famiglia. I look più in voga da abbinare al verde militare sono:

– Nero, vedere per credere! Vedere il verde militare in abbinamento col nero è una luce per gli occhi.
– Altre tinte verdi, è un azzardo che proponiamo spezzato da altri colori accesi(come il nero ad esempio) per non sforare troppo nella degradazione della tinta.
– Marrone cuoio, verde militare e marrone cuoio sono due sfumature che indicano enorme energia, insieme sono proprio il top per la donna instancabile!
– Bianco, come il nero anche il bianco è un colore che non stanca mai e che si presta ad ogni abbinamento. Rispetto al nero fornisce quel tocco di sensualità in più caratteristico del colore chiaro per eccellenza.

In sintesi il verde militare sta bene sia con colori neutri come cuoio o beige, così come sta divinamente con colori più accesi come il giallo o il blu

Taglie disponibili: S, M, L, XL

Informazioni aggiuntive

Taglia

, , ,

Marca

Collezione

Produttore

Italia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Jeans Reversibili Strappati Mivite: La doppia scelta di moda”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *