In offerta!

Abito da cocktail al ginocchio in pizzo nero elasticizzato e paillettes

75,00 20,00

Il pizzo nero e le paillettes che decorano questo abito da cocktail al ginocchio, lo rendono il vestito da donna ideale per i momenti eleganti o per le serate in discoteca. La vestibilità aderente e il tessuto elasticizzato sono perfetti per chi cerca un vestito non solo ricercato, ma anche comodo e confortevole, mentre le maniche lunghe trasparenti e la scollatura a V mettono l’accento su una femminilità raffinata e senza tempo.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

L’abito da cocktail al ginocchio è un capo che dovrebbe essere presente nell’armadio di ogni donna. Il vestito qui proposto, creato da Goddiva, marchio britannico specializzato in abbigliamento da sera e da cerimonia, è realizzato in pizzo nero elasticizzato, per adattarsi a ogni esigenza e conformazione fisica.

Ideale per donne di ogni età e fisicità

Il classico little black dress, protagonista passe-partout del guardaroba femminile e irrinunciabile compagno capace di risolvere con eleganza qualsiasi outfit, viene interpretato in questo modello in una lunghezza al ginocchio che, insieme al pizzo nero elasticizzato e alle paillettes che decorano questo vestito, lo trasformano in un capo confortevole e intrinsecamente femminile. Le maniche lunghe trasparenti e la scollatura a V non eccessivamente profonda, insieme alla possibilità di reperirlo in un range di taglie molto ampio, dalla XS alla L, trasformano questo abito da cocktail nel compagno ideale per donne di ogni fisicità, dalle più esili fino alle curvy più burrose. Inoltre, la vestibilità aderente sembra fatta appositamente per sottolineare la sinuosità della figura femminile, agevolato in questo dalla fodera che permette al vestito di scivolare sulle curve evitando di mettere in evidenza eventuali inestetismi.

Perfetto per eventi importanti e occasioni serali

Il pizzo nero elasticizzato e le paillettes che decorano questo vestito da cocktail di lunghezza midi lo trasformano in un abito da sera ricercato ma comodo, ideale sia per essere sfruttato durante le serate più eleganti e formali sia nei momenti più spensierati, come quelli dedicati al ballo e al divertimento durante una serata in discoteca. Un abito da sera, dunque, che si rivelerà la soluzione per le occasioni importanti, grazie anche ai lustrini che punteggiano il tessuto per tutta la lunghezza dell’abito, contribuendo a trasformare il più classico dei tubini in un capo adatto a essere indossato durante tutti gli eventi serali e le cerimonie, per esempio matrimoni e feste di laurea.

Gli abbinamenti migliori per l’abito da cocktail

Un abito dalla linea così classica e dai dettagli così ricercati si presta per sua natura a essere abbinato con accessori, borse e scarpe raffinati e sofisticati. Per un evento semi-formale o per un appuntamento romantico serale, il vestito da cocktail in pizzo può essere indossato insieme a un paio di classicissime décolleté nere dal tacco alto e sottile e a una mini tracolla in seta nera con cinghia a catena, da abbinare a sua volta con bijoux argentati o dorati.
Per accompagnare questo elegante abito da sera si può scegliere un paio di pumps open toe, non soltanto nella loro versione nera, ma anche in un colore nude oppure con tomaia in pizzo per richiamare il tessuto dell’abito. Una pochette scintillante o una cluctch dalla struttura rigida e con chiusura gioiello riprenderanno le paillettes che costellano il tessuto, mentre degli orecchini di perle da indossare ai lobi delle orecchie renderanno l’outfit sbalorditivo.
In ogni caso, per sottolineare la scollatura a V discreta e femminile, un semplice punto luce o una collana molto sottile che vada ad accompagnare con eleganza il profilo dello scollo aggiungerà un tocco di raffinatezza senza tempo.

Informazioni aggiuntive

Marca

,

Colore

Nero

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito da cocktail al ginocchio in pizzo nero elasticizzato e paillettes”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *