In offerta!

Giacchetta in pizzo verde per donne curvy, adatta ad ogni occasione

74,99 37,50

La comoda giacchetta in pizzo verde, prodotta in Italia da Exsy, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per taglie comode, è adatta ad ogni occasione. La potrete indossare comodamente in ufficio sopra ad una t-shirt o ad un evento importante, sopra ad una camicetta. Super versatile, scoprirete che non potrete più farne a meno!

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Parola d’ordine: versatilità

Versatilità è la parola d’ordine per questa giacchetta. Disegnata e realizzata in Italia da Exsy, azienda leader nell’abbigliamento, è stata pensata per poter essere comodamente indossata in qualsiasi tipo di occasione.

Adatta alle donne di tutte le età

Aderendo comodamente al corpo lascia grande libertà di movimento esalto allo stesso tempo le linee. Realizzato principalmente per le donne curvy con forme super femminili, di qualsiasi età. Si adatta perfettamente alle ragazzine come alle donne più mature.
La manica a 3/4 rende la giacca perfetta per qualsiasi stagione.
Il capo è completamente di pizzo verde ed è disponibile dalle taglie 48 alla 52.

Perfetta per tutte le occasioni

L’inusuale colore verde militare non deve assolutamente intimidire, anzi permette di provare nuovi look e combinazioni, lasciando così stupiti amici e colleghi.

Informale per l’ufficio

Scoprirete che non potrete più fare a meno di questa giacca. Diventa infatti ideale per l’utilizzo quotidiano. Si possono provare dei semplicissimi jeans abbinati ad un tacco bianco panna o, se volete osare di più, ad un tacco verde acqua; con sopra una camicetta o una t-shirt bianca.
Stufi dei soliti jeans? Nessun problema! Scoprirete che la giacchetta è perfetta anche con dei pantaloni beige e tacchi neri.
Una donna si definisce tale solamente per gli accessori che indossa. Vedrete che orecchini e borsetta verde, oltre ad un chiaro rimando alla giacca, saranno perfetti per attirare l’attenzione sul vostro look.
Anche l’utilizzo di un sobrio orologio di gomma verde sarebbe ideale, in alternativa si consigliano bracciali verdi o neri.In questo modo sarete eleganti, ma allo stesso tempo non rinuncerete all’informalità richiesta in ambiente di lavoro.

Ideale per la sera e cerimonie

In precedenza si è voluto sottolineare la parola d’ordine di quest’articolo, versatilità. Non a caso, infatti, potrete riusare questa giacchetta anche in eventi più importanti, quali cerimonie o serate fuori. In questo modo riuscirete ad andare oltre la solita giacchetta nera e il solito tailleur grigio visto e rivisto.
Utilizzando il verde riuscirete a distinguervi dalle altre persone attirando l’attenzione e la curiosità degli altri.
Il capo diventa così perfetto sopra un vestito lungo bianco, abbinato ad un tacco nero o bianco lucido, non più panna.
Come al solito orecchini e pochette verde sarebbero un must.
Volete osare ancora di più e differenziare dalla monotonia dell’ufficio? Vestirete a pennello anche utilizzando una collana in perle arancioni, in questo caso però il consiglio è quello di utilizzare orecchini abbinati alla collana.
Per uno stile più sobrio si suggerisce una collana in perle bianche.

Questi consigli non tolgono ovviamente nulla alla possibilità di creare nuovi outfit sbizzarrendosi secondo i propri gusti.
Il nostro parere è comunque sempre quello di giocare sul bianco e sul nero, colori di solito considerati più classici che però acquisiscono quel carattere in più con la presenza di piccoli particolare, quali una giacca verde e collane ed orecchini abbinati.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Verde militare

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giacchetta in pizzo verde per donne curvy, adatta ad ogni occasione”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *