Descrizione
Goddiva presenta questo abito molto particolare, sexy ed audace, per un’occasione serale davvero speciale.
È un tipico modello a sirena fasciante su tutto il corpo, con dei particolari drappi sul davanti e sul lato B; l’effetto è molto aderente, la figura è accarezzata come un guanto o una seconda pelle.
Inoltre, il corpetto è a triangolo, da cui parte l’allacciatura dietro, con spalline sottilissime e nastro a fiocco; la schiena rimane completamente nuda, l’effetto è molto seducente perché l’abito mette in risalto la linea che incontra il fondo-schiena, oltre alle curve.
Il punto vita è impreziosito da un inserto di cristalli scintillanti, su un fondo color viola melanzana.
La gonna è lunga, lineare e cade a sirena, dopo la cucitura a triangolo che fascia il sedere e le cosce.
Questo modello ultra femminile è disponibile nelle taglie S ed M, per una fisicità snella e longilinea.
L’abito Goddiva è pensato per una serata di Gala, per l’inaugurazione di un locale esclusivo molto elegante e lussuoso, per una cena in crociera.
Si può arricchire con una stola in pelliccia ecologica, bianca, una pashmina di chiffon o addirittura un boa di piume, per un’occasione super chic.
La scarpa deve essere rigorosamente alta ed elegante, una décolleté con il tacco alto, una pump a punta, un plateau o un sandalo gioiello con finish metallizzato che riprende i cristalli del punto vita.
La borsa deve considerarsi come un minuscolo scrigno prezioso, tempestato di paillettes e strass o in tessuto vellutato color violetta.
Essendo un modello molto sexy ed audace, è l’ideale per una silhouette perfetta e per una ragazza piuttosto giovane.
Non è consigliato per una cerimonia di giorno, nè per un registro formale come il teatro o l’Opera.
Questo capo è perfetto per le professioniste dei palchi musicali, per le cantanti di liscio o musica disco dance, in quei contesti divertiti e gioiosi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.