Pantalone a palazzo Oltretempo in lino tinta corda

72,50

Pantalone del brand Oltretempo in un tessuto fresco come il lino, ideale per la bella stagione.
È realizzato nel modello a palazzo che cade morbido sulla coscia e sui fianchi, con elastico in vita: non segna la figura ma la accompagna come una morbida carezza.
Il modello è disponibile nella tinta naturale del corda, nella taglia unica che veste dalla 44 alla 50.
Il pantalone è rifinito con tasche laterali ed inserti macramè.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Oltretempo, brand italiano specializzato nella realizzazione di abbigliamento per donna e ragazza dalle forme comode, ma con un occhio di riguardo allo stile, suggerisce per l’estate questo pantalone.
Il modello è a palazzo, la gamba cade diritta sulla coscia, è svasato e non segna i fianchi o il punto vita; la cintura con coulisse conferisce la sicurezza di comfort e benessere.

Un altro tocco piacevole è il tessuto, un freschissimo lino in tinta corda, perfetto per le calde giornate estive.
Il pantalone ha le tasche laterali ed è impreziosito da dei raffinati dettagli macramè.
È disponibile in una comoda taglia unica con un’ottima vestibilità, dalla 44 alla 50.

Questo pantalone si può portare con un paio di sandali bianchi con la punta aperta, oppure con dei sabot o dei mules con plateau.
Sono d’effetto anche delle pumps a punta o, se desiderate una maggiore stabilità e non avete dimestichezza con i tacchi, le cosiddette slingback shoes con cinturino, tallone scoperto e un’altezza al massimo sui 6 cm.
Tutte queste calzature sono perfette per un outfit elegante, come una cerimonia, un matrimonio, una laurea o un battesimo.

Sopra, abbinate una camicia bianca con dettagli in pizzo macramè, pulita ed essenziale, con un tennis al polso o un punto luce ai lobi delle orecchie.

Per una situazione serale o più casual ed informale, invece, il pantalone si può portare anche con delle ciabattine rasoterra, con un paio di infradito gioiello dal finish metallizzato, e con un top in seta, organza o un tessuto più lucido e brillante, sempre nei toni del panna, del crema o dell’avorio.

Come borsa, sarà idoneo un modello a busta o una baguette da tenere con disinvoltura sotto al braccio.
Il pantalone Oltretempo è la prova di quanto la semplicità sia versatile a differenti occasioni, per questo è l’acquisto giusto per delle vacanze o le ferie al mare, quando bisogna far entrare in valigia capi utili, funzionali ma allo stesso tempo belli e combinabili, per uno switch azzeccato.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Beige

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantalone a palazzo Oltretempo in lino tinta corda”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *