Descrizione
Il brand Goddiva presenta questo abito lungo e leggero, pensato per una cerimonia o un’occasione davvero importante, in cui è d’obbligo essere elegantissime.
ll modello è lungo, senza maniche, con scollatura a cuore e drappeggiato sul décolleté, sotto al seno. La gonna cade morbida in stile impero, senza definire troppo i fianchi e il punto vita; l’effetto è quello del peplo di una vestale greca, con un bottom che scende leggero e vaporoso.
Il sopra e il sotto sono perfettamente equilibrati nelle lunghezze, il corpetto è sexy e audace, mentre la gonna ha un tessuto più voluminoso ma sempre sobrio e lineare, misurato.
Il colore è un rosa cipria, perfetto per la primavera e l’estate.
L’abito Goddiva lungo da cerimonia è disponibile nelle taglie 52 e 54, per una fisicità più morbida e generosa. Il tessuto è in chiffon, super leggero ed estivo, impalpabile come un velo.
Con questo abito è d’obbligo una scarpa elegante e raffinata, con tacco, come una décolleté affusolata o una pump a punta.
Per slanciare la figura, andranno bene dei mules, dei sabot aperti, dei plateau o dei sandali gioiello a schiava, con rifinitura metallizzata.
Se preferite un tacco più basso, scegliete un modello con cinturino, tallone scoperto e punta ad angolo acuto, la cosiddetta slingback shoe d’ispirazione Chanel (massimo 6 cm).
Come borsetta, optate per un modello a mano, coordinato in rosa o dal finish metallizzato, a seconda dell’ora della giornata.
Questo abito è perfetto per un matrimonio, ma anche per una serata di Gala, la lirica e l’Opera, una prima a teatro, il balletto classico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.