Descrizione
Calze nere velate dal gusto tradizionale nella parte anteriore ma molto sensuali sul retro. A renderle uniche è la scintillante decorazione in lurex che, una volta indossate, è impossibile passi inosservata.
Realizzate all’87% in polyamide, al 9% in elastane, al 3% in straw e all’1% in cotone, con un filo leggero da 20 denari. Grazie alla loro conformazione sono resistenti e piacevoli al tatto ma leggere una volta indossate. Risultano quindi pratiche e comode in diverse stagioni dell’anno, dotate di ottima vestibilità.
Una calza sensuale, per una donna femminile ma determinata
Si tratta di un modello che denota la sicurezza di sé della donna che lo indossa, valorizzandone le gambe e la femminilità. Il disegno in lurex, infatti, è appropriato per chi ha uno stile deciso e il fatto che accompagni l’intera lunghezza permette a ogni passo di apparire come una vera e propria movenza felina.
Consigliato per chi ama esibire il proprio estro pur scegliendo una tonalità intramontabile come il nero. Quest’ultimo, è risaputo, slancia la figura e perciò risulterà adeguato anche per coloro che hanno delle forme più generose.
Classica ma originale, l’ideale per una serata da ricordare
Questo paio di collant è particolarmente indicato per le occasioni speciali: un evento in cui si vuole apparire sexy o una serata in discoteca. Le calze nere velate, infatti, già di per sé sono sinonimo di sensualità, ma la decorazione originale che caratterizza queste è davvero perfetta per brillare sotto le luci della sera o quelle colorate di un locale.
Un modello velato che si presta a tanti outfit dallo stile differente
Chi sceglie tali calze può completare tanti diversi look grazie a loro, abbinandole in modi differenti.
Per esempio con un tacco a spillo per valorizzarne la femminilità e risultare estremamente sensuali. Oppure, decidendo di volerle sdrammatizzare, saranno perfette anche con uno stivaletto di pelle dotato di plateau, per creare un look decisamente rock e grintoso.
Pantaloncini e gonne corte, infine, permetteranno di godere interamente della loro trama ma anche un taglio più lungo consentirà di giocare sullo stile sempre attraente del “vedo e non vedo”.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.