Calze nere velate con disegno in lurex: un collant classico ma grintoso e femminile

20,00

Calze nere velate 20 denari, con una particolare decorazione in lurex tono su tuno sulla parte posteriore. Quest’ultima è composta da un disegno dal richiamo floreale all’altezza della caviglia, per poi proseguire lungo tutta la gamba con una fila di pois.
È un modello classico, ideale per diverse occasioni, ma rivisitato in una chiave molto originale.
La loro vestibilità è eccellente, risultano perfette fino a una taglia in più.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Calze nere velate dal gusto tradizionale nella parte anteriore ma molto sensuali sul retro. A renderle uniche è la scintillante decorazione in lurex che, una volta indossate, è impossibile passi inosservata.
Realizzate all’87% in polyamide, al 9% in elastane, al 3% in straw e all’1% in cotone, con un filo leggero da 20 denari. Grazie alla loro conformazione sono resistenti e piacevoli al tatto ma leggere una volta indossate. Risultano quindi pratiche e comode in diverse stagioni dell’anno, dotate di ottima vestibilità.

Una calza sensuale, per una donna femminile ma determinata

Si tratta di un modello che denota la sicurezza di sé della donna che lo indossa, valorizzandone le gambe e la femminilità. Il disegno in lurex, infatti, è appropriato per chi ha uno stile deciso e il fatto che accompagni l’intera lunghezza permette a ogni passo di apparire come una vera e propria movenza felina.
Consigliato per chi ama esibire il proprio estro pur scegliendo una tonalità intramontabile come il nero. Quest’ultimo, è risaputo, slancia la figura e perciò risulterà adeguato anche per coloro che hanno delle forme più generose.

Classica ma originale, l’ideale per una serata da ricordare

Questo paio di collant è particolarmente indicato per le occasioni speciali: un evento in cui si vuole apparire sexy o una serata in discoteca. Le calze nere velate, infatti, già di per sé sono sinonimo di sensualità, ma la decorazione originale che caratterizza queste è davvero perfetta per brillare sotto le luci della sera o quelle colorate di un locale.

Un modello velato che si presta a tanti outfit dallo stile differente

Chi sceglie tali calze può completare tanti diversi look grazie a loro, abbinandole in modi differenti.
Per esempio con un tacco a spillo per valorizzarne la femminilità e risultare estremamente sensuali. Oppure, decidendo di volerle sdrammatizzare, saranno perfette anche con uno stivaletto di pelle dotato di plateau, per creare un look decisamente rock e grintoso.
Pantaloncini e gonne corte, infine, permetteranno di godere interamente della loro trama ma anche un taglio più lungo consentirà di giocare sullo stile sempre attraente del “vedo e non vedo”.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Nero

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calze nere velate con disegno in lurex: un collant classico ma grintoso e femminile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *