Pubblicato il

Miss the Pool Edge 2017: a chi la fascia della più bella?

Una sfilata in abito da sera e in costume da bagno per eleggere la più bella del concorso. L’appuntamento con Miss the Pool Edge 2017 ha visto trionfare la bella Francesca Ceciliato con l’assegnazione della fascia di Miss Lorcastyle alla giovane Ashley Milani

Tra gli appuntamenti estivi più attesi, le sfilate e i concorsi di bellezza occupano un posto davvero speciale. Ragazze giovani, affascinanti, sportive e, ovviamente, bellissime e sensuali dall’elegante portamento, si sfidano giocosamente a colpi di costumi da bagno e abiti da sera, per arrivare all’ambita fascia che decreta la più bella. Ed è proprio questo lo scopo dell’atteso concorso Miss the Pool Edge 2017. Svoltosi domenica 27/08/2017 alle ore 19:00, a bordo della piscina del rinomato Ristorante La Darsena di Porto Levante, in provincia di Rovigo, il concorso ha visto partecipare giovani donne provenienti da ogni angolo d’Italia, per una sfida accattivante e sensuale, proprio come nel “mood” e nella tradizione dei migliori concorsi di bellezza. A Miss the Pool Edge 2017, infatti, hanno partecipato ben 20 ragazze, tutte di età compresa fra i 15 e i 23 anni. L’evento, atteso e sponsorizzato, è stato organizzato dalla Marco Eventi, la società del fotografo Marco Boccato in collaborazione con i fotografi Augusto Benetti, Nicola Pigni e il celebre video maker Alessandro Cester, per uno spettacolo unico e divertente. Le aspiranti Miss the Pool Edge dell’edizione 2017, inoltre, hanno potuto indossare le più strabilianti creazioni di Lorcastyle, marchio leader nel settore dell’abbigliamento femminile. 

Ideato come un vero e proprio spettacolo per affascinare il pubblico, il concorso Miss the Pool Edge 2017 è stato presentato da Ale X con la partecipazione del DJ Alberto Rosso alla consolle e di Alessandra Benini, eletta Miss Over 2017. La parte musicale dell’evento, invece, è stata affidata a Serena De Bei che, con la sua voce ricca di fascino e carisma, ha saputo allietare e intrattenere gli ospiti tra una sfilata e l’altra. Tra le novità più interessanti dell’evento, quella concernente la composizione della giuria, merita davvero una menzione particolare. Oltre alla già citata Alessandra Benini – di origini ferraresi ed eletta Miss Over e Miss Lato B nell’ambito di Miss Over in Tour, manifestazione tenutasi a Ferrara nel febbraio di quest’anno in collaborazione con l’Ail – la giuria di Miss the Pool Edge 2017 ha visto la gradita partecipazione dell’Assessorato alle Attività Produttive di Porto Viro e di un discreto numero di esercenti e commercianti. Una giuria di qualità, insomma, per rendere omaggio alla donna che, più di tutte, ha saputo mostrare charme, bellezza, eleganza e sensualità. 

Per assegnare la fascia tanto ambita alla regina della serata, le partecipanti al concorso hanno dovuto affrontare ben tre sfilate, di cui due in costume da bagno e la terza in abito da sera. Se le sfilate in costume da bagno, in bikini o con costume intero, hanno consentito alla giuria di ammirare corpi abbronzati, tonici e statuari, quella in abito da sera ha rivelato qualcosa in più sulla personalità e sul naturale portamento delle concorrenti. Gli abiti da sera, non a caso, erano tutti firmati Lorcastyle, marchio leader dell’abbigliamento femminile per le grandi occasioni. Grazie a Lorcastyle, il cui negozio è sito ad Adria in Piazza Garibaldi 11, le giovani concorrenti hanno potuto indossare creazioni uniche e originali, realizzate a mano e con l’ausilio di uno staff altamente specializzato. Per la prova in abito da sera, infatti, le aspiranti reginette hanno vestito abiti lunghi e da cocktail, declinati in centinaia di colori, modelli e stoffe differenti. Paillettes luccicanti, lustrini, abiti in pizzo, in georgette, in crêpe di seta, in satin e in raso, hanno avvolto il corpo delle concorrenti come se si trattasse di una seconda pelle, accentuando le curve naturali del corpo, esaltate da creazioni su misura. Del resto, creare abiti eleganti e perfetti in qualsiasi occasione, dalla più free e spensierata a quella più sofisticata e charmante, da sempre è la missione di Lorcastyle. Come si evince anche www.lorcastyle.it, l’e-commerce del brand, ogni donna deve potersi sentire una vera e propria principessa, indossando l’abito più giusto per il proprio fisico. E, dunque, quale occasione migliore di un concorso quale Miss the Pool Edge 2017 per sfoggiare la propria bellezza, eleganza e sensualità indossando un abito principesco e sensuale targato Lorcastyle?

Il compito cui era chiamata la giuria del concorso Miss the Pool Edge 2017, certamente, non era dei più semplici. Come ogni concorso di bellezza che si rispetti, non è mai facile scegliere la ragazza più bella o sensuale. Perché i fattori da tenere in considerazione sono davvero tanti: spesso, infatti, la grazia nel portamento e una battuta fresca e divertente, riescono a incidere molto di più di un fisico ritenuto statuario e perfetto. Ma le regole del gioco sono queste e, dopo tanta musica, giochi, sfilate, balli e persino degustazioni, anche Miss the Pool Edge 2017 ha avuto la sua reginetta per una notte. Prima di decretare la vincitrice, però, c’è stata un’altra premiazione: Ashley Milani, vestita con un lungo abito blu fasciante e seducente, è eletta come nuova Miss Lorcastyle. La giuria di esperti, infine, ha incoronato come reginetta della serata la giovane Francesca Ceciliato. Dal portamento elegante e seducente, Miss the Pool Edge 2017 è iscritta all’Università degli Studi di Ferrara e, come tutte le giovani donne della sua età, ha tutto il tempo davanti per decidere a quali tinte dipingere il proprio futuro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *