Top in chiffon senza maniche con scollo a V e fondo svasato

71,70

Elegantissimo top di chiffon, disponibile sia in nero che in fucsia, dal design ricercato e di tendenza. Ha lo scollo a V e non ha le maniche, ma solo un velo di volant tono su tono che copre le spalle. Il top stringe sul punto vita per poi allargarsi nuovamente e culminare in un bordo a pieghe che rende il capo ancor più deliziosamente femminile e adatto ad ogni tipologia di silhouette.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Questo top in chiffon senza maniche con scollo a V e fondo svasato incarna perfettamente il concept che ha ispirato la nuova collezione primavera-estate 2019 della stilista Valentina Rio. Tutti i capi che fanno parte di questa nuova ed intrigante linea sono dominati da una femminilità esplicita e d’altri tempi ed indirizzati alle donne che amano avere nel proprio guardaroba capi di classe ed esclusivi. Questo top non fa in effetti eccezione: il solo fatto che sia realizzato in chiffon, un materiale pregiato ed unico nel suo genere, è sufficiente per rendere l’idea di quanto questo capo sia ricercato e curato in ogni suo minimo dettaglio. I volant sono certamente il valore aggiunto: sono sensuali e di gran tendenza e rendono molto scenografico un top che, altrimenti, sarebbe stato comune ed anonimo. Non è casuale neanche lo scollo a V, voluto e inserito per mettere ulteriormente in risalto uno dei punti di forza della silhouette femminile. Strategica, ancora, l’idea di renderlo questo top in chiffon senza maniche con scollo a V e fondo svasato attillato in vita: cinge il girovita in maniera delicata ma sensuale, stabilendo le giuste proporzioni e creando un gioco di volumi molto interessante. Essendo così elegante, questo capo può essere tranquillamente indossato in occasione di una cerimonia, a patto ovviamente che lo si abbini ad un blazer in pendant e ad un paio di pantaloni o ad una gonna che siano altrettanto glamour: consigliamo un pantapalazzo fantasia ma anche una gonna a tubino, sempre stampata, da accostare a loro volta a dei sandali dal tacco vertiginoso che possano rendere il vostro più outfit ancor più sexy e femminile.

Disponibile in fucsia e nero. Senza maniche. Scollatura a v. Schiena aperta. Chiusura con il bottone swarovski dietro al collo. Modello ALISEA by Valentina Rio.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fucsia, Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Top in chiffon senza maniche con scollo a V e fondo svasato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *