Descrizione
Il giubbotto è realizzato in morbida ecopelle ed è concepito per soddisfare delle clienti dalle forme morbide e super femminili. È un capo di abbigliamento adatto alla media stagione, per i primi freddi autunnali e le brezze primaverili.
Il taglio è particolarmente originale, svasato e per questo adatto a molteplici outfit: non segnando il profilo ma cadendo morbido sui fianchi, permette di accostarlo a capi di diverse lunghezze, giocando con i contrasti. Il giubbotto non taglia la figura in modo netto ma accarezza la silhouette, accompagnando le curve della donna fino sotto i glutei.
Oltre alla foggia particolarmente interessante, anche la manica è curata in ogni minimo dettaglio: è a 3/4 come vuole la moda attuale ed è femminile e ricercata. La forma a campana la fa apparire come un simpatico sbuffo che aggiunge un tocco inaspettato ad una donna ironica che ama giocare con la moda. I tre bottoni sul davanti aggiungono un tocco di classe ad un capo elegante e allo stesso tempo casual e divertente, estremamente versatile.
Perfetto per una donna dalle curve morbide che non vuole rinunciare allo stile
Il giubbotto cocktail è disponibile in un ventaglio di misure che va dalla 50 alla 54, e soddisfa in questo modo la donna curvy che ama le sue forme generose e seducenti. Non solamente la taglia ma anche la foggia stessa della giacca è pensata per garantire la migliore vestibilità in tanti diversi outfit. Il materiale in ecopelle è morbidissimo, piacevole al tatto e avvolgente, non stringe e non impedisce i movimenti ma coccola la donna in tutti i suoi gesti quotidiani.
Tante occasioni di utilizzo per altrettante personalità
Il giubbotto si può utilizzare night and day e in svariati momenti, passando da quelli più formali a quelli più disimpegnati.
È perfetto da abbinare, di giorno, sopra ad una camicia maschile e rigorosa, portandolo aperto e morbido sui fianchi durante le ore d’ufficio e le riunioni di lavoro. Per un effetto ancora più da donna in carriera, si può indossare come se fosse una giacca di un completo, con i revers a lancia. Per gli altri momenti quotidiani è possibile portare il giubbotto sopra ad un T – shirt stravagante, magari con una scritta irriverente e coloratissima, rendendo l’outfit ancora più casual con un paio di jeans délavé stracciati e un paio di sneakers giovanili.
By night
Per la sera, il giubbotto è perfetto per un aperitivo con gli amici, indossato sopra ad un micro – abito in denim o un chemisier dalla tinta pastello. Il colore nero della giacca permette di giocare con un’ampia gamma di sfumature, azzardando anche con i contrasti, con pantaloni dalle tinte fluo anni ’80 o maglie dalla palette vitaminica, che spuntano dalle maniche a 3/4 e regalano un guizzo di energia vibrante.
Il giubbotto diventa uno speciale capo cocktail per un’occasione davvero importante, abbinato ad una pencil skirt avvolgente o ad un paio di pantaloni skinny fascianti e attillatissimi: con questo outfit è d’obbligo la décolleté.
Per la discoteca e una serata danzante
Il giubbotto cocktail in ecopelle è l’ideale per una notte scatenata in discoteca, indossato sopra ad un micro – abito sfavillante che possa splendere sotto le luci stroboscopiche.
È perfetto anche con un look più romantico, scegliendo un vestitino vezzoso dalle tinte pesca, cipria o carta zucchero, abbinato ad un paio di anfibi grintosi che spezzano e regalano un tocco di carattere in più.
Un capo pensato per una celebrazione importante
Il giubbotto in ecopelle è un capo di abbigliamento versatile e trasversale che verrà in aiuto anche all’outfit più ricercato e formale, in occasione di un matrimonio, di una laurea o di un battesimo. Durante la celebrazione sarà portato chiuso sopra ad un abito lungo, e si aprirà, mostrando un abitino simpatico, nel momento dei festeggiamenti, del taglio della torta e del brindisi.
Una giacca che si modella con chi la indossa!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.