Pubblicato il

Prima sfilata estiva di Lorcastyle, domenica 22/07/2018: Miss Poolside da sogno

Sfilata Miss pool side Lorcastyle

Care amiche, care clienti affezionate di Lorcastyle, è con immensa gioia che desidero raccontarvi la meravigliosa esperienza appena conclusa, con la prima sfilata estiva del vostro negozio di abbigliamento preferito.
Il defilé si è tenuto domenica 22 Luglio, verso le ore 19:30, nella splendida location del ristorante La Darsena, a Porto Levante in provincia di Rovigo.
La prima sfilata estiva di Lorcastyle, intitolata Miss Poolside, ha visto esibirsi sulla passerella 15 bellissime ragazze, più alcuni mister che si sono alternati durante la serata, belli impossibili, come canta la mitica Gianna Nannini.
È stato un evento davvero indimenticabile, in cui le Miss hanno indossato un vasto assortimento di abiti distribuiti da Lorcastyle, dai modelli più eleganti e da cerimonia, fino a quelli corti e da cocktail.
Un tripudio di colori, gioia e tessuti differenti che hanno animato lo spettacolare scenario del ristorante La Darsena che per il secondo anno ci ha ospitato per questa iniziativa estiva.
A bordo dell’enorme piscina della location, hanno sfilato queste 15 bellissime ragazze che hanno animato la serata non solo con la loro avvenenza, ma anche con la loro innata grazia ed il loro portamento elegante e raffinato.
Oltre al ristorante La Darsena di Porto Levante che ha incantato tutti gli spettatori e gli ospiti con la splendida location sul molo, con piscina e barche attraccate, in perfetto stile navy, desidero ringraziare la gentile e cordiale collaborazione di Marco Boccato Eventi che curerà anche la prossima sfilata del 12 di Agosto.
Ma ora entriamo nel vivo di questa bellissima serata, di seguito troverete tutte le foto delle modelle che hanno partecipato alla sfilata, con gli abiti messi a disposizione dal negozio Lorcastyle.
Tutti modelli che potrete indossare anche voi, per sentirvi delle Miss per una serata e delle principesse metropolitane!

Le vincitrici del concorso Miss Poolside

La prima classificata alla prima sfilata estiva di Lorcastyle è la bellissima Yeliany Motato, con la fascia di Miss Poolside 2018.
Successivamente, ogni ragazza ha ottenuto un speciale riconoscimento, con una fascia particolare.
Aurora Nicoli si è classificata Miss Secretsilk 2018, Lisa Boscolo è Miss Aglea 2018, Lisa Dalla Muta è Miss Darsena 2018, Giulia Zani è Miss Light 2018, Giorgia Mangiolini è Miss Star 2018, Lisa Boscolo è Miss Yatch 2018, Martina Visentin è Miss Elegant 2018, Chiara Parrino è Miss Glamour 2018.
La nostra bellissima Miss Lorcastyle è Violetta Rizzi.

Gli abiti da sogno di Lorcastyle

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

Iniziamo il racconto di questa splendida serata facendovi vedere lo scenario incredibile che ha ospitato l’evento Miss Poolside.
Vi ricordate gli articoli precedenti del blog di Lorcastyle, in cui vi ho elencato tanti outfit perfetti per un party super elegante a bordo piscina? Ecco, questa è stata la situazione ideale, perfetta per sfoggiare un abito da sogno.
L’enorme piscina del ristorante La Darsena, con vista sul mare e con tanto di barche attraccate, è stata la protagonista della sfilata, le modelle hanno percorso tutto il suo contorno, ammaliando e conquistato con charme, giochi cromatici e tessuti pazzeschi. Il tutto con la firma di Lorcastyle, una bella garanzia, vero, care amiche?
Ma andiamo assieme a snocciolare, abito per abito, l’eleganza di cui vi sto parlando e che sto cercando di trasmettervi.
Con alcuni modelli di abiti sensazionali, vivrete con me il sogno di questa incantevole serata d’estate, tra cielo e terra, tra il mare e la luna.

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

Perché non cominciare con questo modello favoloso che mi ricorda tantissimo l’abito di luce di stelle di Ariel, la Sirenetta che esce dall’acqua dopo aver avuto in dono le gambe e abbraccia il suo principe per la vita.
Il modello è fasciante e a sirena, con una generosa scollatura sul davanti che impreziosisce il décolleté.

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

Un altro modello super elegante, questa volta del colore del mare, aderente sulla silhouette e con drappi sul davanti. Gli abiti che ho proposto per questa bellissima sfilata hanno tutti una connessione con il mare, con l’estate e la bella stagione. Soprattutto, ho voluto proporre dei colori ispirati alla natura, come il blu acceso di questo fantastico abito, qui in una versione luccicante ed iridescente.

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

Stessa cosa vale per quest’altro modello, una miscela di bianco candido con alcune punte cerulee… sì care amiche, proprio il termine tanto amato dalla direttrice terribile del Diavolo veste Prada!
Il ceruleo ricorda l’azzurro del cielo, il celeste, ma ha una sfumatura più delicata e tutta personale.
In più, i dettagli floreali ma sempre minuti e raffinati sull’attaccatura del collo, regalano una nota ultra femminile.

L’eleganza senza tempo del bianco e del nero

Non potevo, ovviamente, dimenticarmi di proporre qualche abito declinato nelle tinte sofisticate per eccellenza, il bianco ed il nero.

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

Questo, ad esempio, ha conquistato tutta la platea non solo per il taglio da favola, ma anche per la scollatura a cuore, tempestata di strass e brillantini.
Un modello straordinario come questo può trasformarsi anche da abito da sposa, è impreziosito ulteriormente dalla doppia fodera e si può arricchire con un velo di tulle, dei dettagli di chiffon o un punto floreale al polso, sui capelli o sul collo.
Questo è un abito davvero versatile, sia per una cerimonia che per una serata di gala o un’occasione speciale, una crociera.

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

E cosa ne dite di questo modello scuro che ricorda il peplo di una divinità greca?
La nostra modella, abbronzata, occhi chiari come il cielo e chioma di un biondo cenere, ha saputo valorizzare con i suoi colori naturali questo fantastico modello dalla linea avvolgente e semplice, essenziale.

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

I dettagli dorati sulle spalline hanno arricchito il tutto, regalando una nota di luce e lucentezza in più, un po’ come gli abiti da favola di Gianni Versace che combinano fibra tessile con oro e pietre preziose.

Modelli più appariscenti per una serata davvero speciale

La sfilata di Miss Poolside ha visto alternarsi abiti di vario tipo e di differenti generi, tra cui anche quelli dedicati a delle occasioni molto speciali, in cui è concesso essere più stravaganti e spingersi con un outfit eccezionale.
Sto parlando, ad esempio, delle mie fedelissime clienti che lavorano nel mondo dello spettacolo, come le cantanti delle balere che animano le sagre estive, oppure le vocalist dei concerti o le soul singer che si esibiscono nei locali notturni, nelle sale da ballo.
Per uno show come questo, bisogno avere il vestito giusto, perché, care amiche, in questi casi l’abito fa il comico, ma per davvero!

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

Cosa ne dite, ad esempio, di questo fantastico abito completamente tempestato di strass e paillettes luccicanti e dorate, su un fondo nero che arriva fino ai piedi? La scollatura a cuore impreziosisce ancora di più questo abito che è una pioggia di luce e di polvere di stelle, come dice la canzone.
Questo abito è perfetto con un paio di scarpe eleganti, delle décolleté con tacco alto e magari con un finish metallizzato, ma ho apprezzato tantissimo anche la disinvoltura con cui la modella ha saputo interpretare le calzature che vedete in fotografia. Si tratta di un modello di Derby maschili, le classiche scarpe stringate di fattura inglese, ma qui declinate con il tacco alto e squadrato. Un bel contrasto, cosa ne pensate?

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

Da Lorcastyle potete trovare tantissimi modelli come questo, ad esempio il brand inglese Goddiva propone una linea elegante e ricercata, per una donna che vuole stupire, sbalordire e che non passa di certo inosservata!

Gli abiti cocktail che hanno animato la sfilata

Infine, non potevano mancare gli abiti corti, in stile cocktail attire, come questo delizioso tubino bianco panna, fasciante e drappeggiato sul fianco, impreziosito da applicazioni di strass

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

Anche per questo tipo di outfit, il negozio Lorcastyle e l’e-commerce dedicato propongono uno svariato assortimento di modelli, di tante fogge e colori, declinati in tinte moda, fashion, dettagli preziosi e tanto altro. Provare per credere!

Una serata indimenticabile animata da colore e musica

Come tutte le sfilate che si rispettano, anche la prima sfilata di Lorcastyle è stata animata da un sottofondo musicale molto apprezzato, sia da me che dai collaboratori, dalle modelle, dalla giuria e dagli spettatori.
Inoltre, al ristorante La Darsena è stato possibile cenare con delle ottime portate, con un servizio cordiale e gentile, sempre impeccabile.

Ed eccomi qui, la vostra Laryssa, con la modella che ha vinto la fascia Miss Lorcastyle, Violetta Rizzi.

Pubblicato da Lorcastyle su Mercoledì 25 luglio 2018

A tutte le Miss e ai Mister Lorcastyle ha fatto il gradito omaggio di un costume da bagno della nuova collezione mare.

L’evento è stato possibile grazie alla disponibilità e alla certosina cura di Marco Boccato Eventi, per questo motivo mi sento in dovere di riportare qui i suoi stessi ringraziamenti che condivido, parola per parola e persona per persona.

Volevo ringraziare tutti i miei cordiali collaboratori per questa seconda tappa dei concorsi di bellezza da me organizzati.

Un grazie sentito e di cuore va ad Elisa Toffanello, Augusto Benetti, Paola Talmelli. Grazie ad Alessandra Benini, grazie anche a suo marito.

Un saluto e un ringraziamento a Marco Crepaldi, a Cristina Cebbottari, alla proprietaria del negozio di Adria che ha fornito gli abiti, Lorca Lazzarini, grazie a Grazia Delli Santi e a Pietro Cobianchi, a Donatella Porzionato per le fasce deliziose, alla gentile Serena De Bei.
Volevo ringraziare Alberto Rosso dee jay per lo stupendo tappeto musicale,
grazie a Tiziana Cananiello per i bellissimi costumi, grazie a Krstinic Dragan, titolare del ristorante La Darsena che ha permesso una location da favola.
Grazie a Maurizio el Black, al simpaticissimo Luigi Arca.

Ringrazio una ad una tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso di bellezza, grazie per la loro disponibilità e serietà:
Yeliany Motato, Nicole Trombini, Mary Cloudete, Violetta Rizzi (Miss Lorcastyle), Lara Zanini e Aurora Nicoli, grazie a Federica Seghi, Giulia Zani Martina Visentin, grazie anche a Giorgia Mangolini, Lisa Dalla Muta e Letizia Bovolenta.
Un saluto va anche alla bellezza e gentilezza di Chiara Parrino, Lisa Boscolo ed Emily Da Molin.

Grazie anche a Lina Doni, Lucia Fiori, l’amica Irene Ingegneri,la collega Ilaria Astolfi.

Un ringraziamento di cuore va a tutti i miei partner che mi sostengono in tutti i miei progetti e a tutte le persone presenti che hanno permesso la realizzazione di questa serata fantastica.

Dopo aver ringraziato modelle, collaboratori e giuria, non potevo dimenticarmi dei Mister che hanno omaggiato la sfilata con garbo e gentilezza.

Grazie a tutti, ci vediamo il 12 Agosto!

Care amiche di Lorcastyle, mentre sto scrivendo questo post sto aspettando di vedere l’eclissi di luna più stupefacente di sempre e con la mente ritorno a quella bellissima serata di domenica 22 Luglio.
Spero con questo articolo di avervi espresso tutta la passione che giorno dopo giorno io e mio marito mettiamo nel nostro lavoro, quello stesso entusiasmo che accomuna tutte le persone che hanno collaborato con noi per la realizzazione di questo evento.

Continuate a seguirci, sognate con le bellissime foto di Augusto Benetti e Maurizio el Black.. alla prossima sfilata del 12 Agosto!

2 pensieri su “Prima sfilata estiva di Lorcastyle, domenica 22/07/2018: Miss Poolside da sogno

  1. Gli abiti speciali, particolari, di buon gusto e sopratutto di ottima qualità li trovi da Lorcastyle…Grazie Lory che esisti

    1. Ciao carissima. Grazie anche a te per la tua fedeltà 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *